A Steam che in europa ha prezzi ridicolmente alti
A Steam che in europa ha prezzi ridicolmente alti
Gamestop di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
si gamestop di merda PORCO dioniso, ho dovuto pijarlo su steam perche c'avevano solo la normal, gli venisse la diarrea cronica pdpmpd
mo ci vole altre 3 ore di installazione co steam e poi forse riesco a giocare a sto gioco di merda che tutti giocano da 1 settimana
fanculo a me
Se lo comprate NON in dowload ripeto c'è Eprice che lo fa in offerta (la normal) limitata allo stock che hanno a 39.90 ...
Se siete di Roma di solito è disponibile al ritiro in 5-7gg se ha bollino verde.
http://www.eprice.it/default.aspx?sb...h=dragon%20age
si perche secondo te io aspetto 5-7 giorni? se volessi aspettare lunedi arriverebbe al gs probabilmente, ma NON voglio aspettare ancora -.-
qualche tabellina sulle formule dei danni l'avete trovata?
tipo quanto influenza la forza dul danni fatto da armi perforanti? il manuale dice " i danni delle armi perforanti vengono ANCHE influenzati dalla destrezza del personaggio", in cosa si traduce?
prendendo la normal al posto della collector ( non lo sò se voglio aspettare ) le limitazioni?
quanto costano i download aggiuntivi ( gratuti per la ce) ?
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Io preso la versione di steam ma peddè come cazzo li metto i sottotitoli in italiano -.-?
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler