Ho sempre avuto Msn 8.5 perchè quello nuovo mi stava sulle balle, ma da stamattina mi manda un avvisso che devo aggiornarlo per forza per usarlo di nuovo sennò ciccia, a qualcun altro che lo usa è capitato ?
Ho sempre avuto Msn 8.5 perchè quello nuovo mi stava sulle balle, ma da stamattina mi manda un avvisso che devo aggiornarlo per forza per usarlo di nuovo sennò ciccia, a qualcun altro che lo usa è capitato ?
Free from Signature
A me è capitato, per gli stessi motivi tuoi tra l'altro. Ad un certo punto mi si è chiuso tutto costringendomi all'update.
C'è un cazzo da fare mi sa. Cmq msn live non è così male una volta che ci fai l'abitudine.
se il cazzo a me manco accedeva con il nuovo... senza nessun motivo apparente
sempre avuto msn aggiornato e mai avuto problemi (con winvista, con winxp sì)
Ti straquoto, non ho MAI aggiornato msn prima di 3 o 4 mesi, in modo tale da far provare agli altri i bug e i problemiquoto anche Rad, ci sono stati un fottio di problemi nel primo mese, gente che non riusciva a collegarsi per i motivi più disparati ma l'error code visualizzato era sempre lo stesso (no ma bella gestione delle eccezioni
).
Qui sul note aziendale (win xp) da meno di un mesetto ho messo il live per cominciare a provarlo e non sembra male, a parte qualche problema ogni tanto con il flash della pubblicità nella finestra principale.
A casa (win vista) ho ancora l'8.5, stasera ti dico se mi obbliga ad aggiornare, ma non mi stupisce come cosa(se sarò proprio costretto almeno aggiornerò anche windows live writer che non si può aggiornare in maniera stand alone, ma solo aggiornando anche msn.........................)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
liberatevi del giogo di MSN.. usate un programma compatibile!!
Like Pidgin or so..
e soprattutto A Patch ftw
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
apatch lo usi su msn
provati quelli compatibili (a che scopo poi visto che msn mi va così bene) enon sono così tanto "compatibili"
hanno parecchi bug, specie d'incopatibilià con chi usa msn ad esempio nel trasferimento file oppure nella comunicazione (io con pidgin ad esempio non posso chattare con uno invisibile su msn, mentre con msn sì)
se proprio bisogna usare WMerdaLive almeno scaricatevi lo standalone da ddu![]()
io ho l'8.5 portable da pennetta, e funziona .
e' utilissimo e non rompe le palle, l'unico problema e' che e' lento per via della velocita' usb.
cercalo su internet o quando tornoa casa te lo passo
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
beh se vi piacciono i fronzoli.. msn è perfetto.
A me un programma che pesa 80+ mb di memoria che è canale di spam e virus, solo per chiaccherare e mostrare le faccine idiote non serve ^^
I trasferimenti van lenti se non setti a modo pidgin.. perchè passano per il router in p2p.. e non tramite i canali msn.
Non date la colpa al programma se non leggete i readme e l'help....
A Patch lo usi su msn appunto.. qua non si parlava di msn e di banner fastidiosi?![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||