Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 33

Thread: Msn - 8.5

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Default Msn - 8.5

Ho sempre avuto Msn 8.5 perchè quello nuovo mi stava sulle balle, ma da stamattina mi manda un avvisso che devo aggiornarlo per forza per usarlo di nuovo sennò ciccia, a qualcun altro che lo usa è capitato ?
    Free from Signature

Razj's Avatar

A me è capitato, per gli stessi motivi tuoi tra l'altro. Ad un certo punto mi si è chiuso tutto costringendomi all'update.

C'è un cazzo da fare mi sa. Cmq msn live non è così male una volta che ci fai l'abitudine.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

se il cazzo a me manco accedeva con il nuovo... senza nessun motivo apparente

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

sempre avuto msn aggiornato e mai avuto problemi (con winvista, con winxp sì)

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Ho sempre avuto Msn 8.5 perchè quello nuovo mi stava sulle balle, ma da stamattina mi manda un avvisso che devo aggiornarlo per forza per usarlo di nuovo sennò ciccia, a qualcun altro che lo usa è capitato ?
    Ti straquoto, non ho MAI aggiornato msn prima di 3 o 4 mesi, in modo tale da far provare agli altri i bug e i problemi quoto anche Rad, ci sono stati un fottio di problemi nel primo mese, gente che non riusciva a collegarsi per i motivi più disparati ma l'error code visualizzato era sempre lo stesso (no ma bella gestione delle eccezioni ).

Qui sul note aziendale (win xp) da meno di un mesetto ho messo il live per cominciare a provarlo e non sembra male, a parte qualche problema ogni tanto con il flash della pubblicità nella finestra principale.
    A casa (win vista) ho ancora l'8.5, stasera ti dico se mi obbliga ad aggiornare, ma non mi stupisce come cosa (se sarò proprio costretto almeno aggiornerò anche windows live writer che non si può aggiornare in maniera stand alone, ma solo aggiornando anche msn.........................)

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

liberatevi del giogo di MSN.. usate un programma compatibile!!
    Like Pidgin or so..

e soprattutto A Patch ftw
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Like Pidgin or so..

apatch lo usi su msn

provati quelli compatibili (a che scopo poi visto che msn mi va così bene) enon sono così tanto "compatibili"

hanno parecchi bug, specie d'incopatibilià con chi usa msn ad esempio nel trasferimento file oppure nella comunicazione (io con pidgin ad esempio non posso chattare con uno invisibile su msn, mentre con msn sì)

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    apatch lo usi su msn
    provati quelli compatibili (a che scopo poi visto che msn mi va così bene) enon sono così tanto "compatibili"
    hanno parecchi bug, specie d'incopatibilià con chi usa msn ad esempio nel trasferimento file oppure nella comunicazione (io con pidgin ad esempio non posso chattare con uno invisibile su msn, mentre con msn sì)
    *up
    -senza contare i nickname colorati che hai in lista non te li visualizza pidgin (anche con il plugin, non tutti)
    -trasferimento dei files è stralento

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Like Pidgin or so..

Come dice Ray, alcuni non hanno quel che ha Msn, ne ho provati alcuni ma mi han fatto schifo, Pidgin incluso.
    Free from Signature

Warrant Officer

se proprio bisogna usare WMerdaLive almeno scaricatevi lo standalone da ddu

Lieutenant Commander Mez's Avatar

che cazz è ddu?

dduniverse

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

io ho l'8.5 portable da pennetta, e funziona .

e' utilissimo e non rompe le palle, l'unico problema e' che e' lento per via della velocita' usb.

cercalo su internet o quando tornoa casa te lo passo
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    apatch lo usi su msn
    beh se vi piacciono i fronzoli.. msn è perfetto.
    A me un programma che pesa 80+ mb di memoria che è canale di spam e virus, solo per chiaccherare e mostrare le faccine idiote non serve ^^
    I trasferimenti van lenti se non setti a modo pidgin.. perchè passano per il router in p2p.. e non tramite i canali msn.

Non date la colpa al programma se non leggete i readme e l'help....

A Patch lo usi su msn appunto.. qua non si parlava di msn e di banner fastidiosi?
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

beh se vi piacciono i fronzoli.. msn è perfetto.
    A me un programma che pesa 80+ mb di memoria che è canale di spam e virus, solo per chiaccherare e mostrare le faccine idiote non serve ^^
    Il 90% delle volte che sento questa frase proviene da gente che non usa windows..
    Tu usi MAC vero?

Page 1 of 3 123 LastLast