Qualcuno con la Siren che vuole discutere di tp ? -.-
son qua se vuoi discutere. msn c'è pure![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Gran bel gioco cmq, in 4 è uno spettacolo, fin'ora miglior coop da 4 insieme a l4d senza ombro di dubbio.
Altro che le coop consigliate da Deffo![]()
Last edited by Marphil; 7th November 2009 at 19:09.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Slave a tutti, ho letto un po il topic ma non ho capito bene come fare a utilizzare tunngle.
Io ed un mio amico l'abbiamo scaricato, ho aperto con la sezione con i giochi e c'erano 4 server di Borederlands, ne abbiamo selezionata una e vedevamo le varie partite, siamo entrati un auna e tutto ok.
Il problema è che abbiamo sia io che il mio socio creato la partita lan ma l'altro non la vedeva, cosa o dove sbagliamo??
Sapete con il tedesco non andiamo troppo d'accordo, ringrazio che ci darà una mano.
Last edited by chborsari; 9th November 2009 at 10:07.
Ma la quest principale come si distingue dalle altre?
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Avevo fatto un mini reply con un piccolo riassunto delle operazioni da fare, comunque in pratica:
1) clicca su browser e poi scegli una stanza con 0 utenti (o cmq pochi), non ti preoccupare che non è di borderlands, l'importante è entrare in una stanza per essere in lan, i nomi sono solo per comodità per chi vuole trovare altra gente con cui giocare! E se ci sono troppi utenti nella stanza ho notato che c'è difficoltà a trovare le partite, mentre non ce n'è mai stata in stanze vuote o quasi.
Come ho già accennato a Shag, il weekend mi ha offerto un sacco di vita sociale![]()
Riassumendo: venerdì sera dopo il lavoro sono uscito e sono tornato alle 2,30, sabato pomer ho giusto avuto il tempo di riordinare un po' casa e poi sono uscito a cena e sono tornato alle 4,30, ieri mi sono svegliato alle 13,30 e sono uscito alle 16 tornando alle 23si, mea culpa, vi ho tradito con la RL ç__ç
Detto questo, stasera ci sono
Edit:
Non si distingue, non c'è un tag "main" ti devi ricordare tra quelle che hai chi te l'ha data (perchè ovviamente parte dal dottor Zed e va avanti da lì) :P
Last edited by Tanek; 9th November 2009 at 11:18.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler