Spoiler
vabbè tanto curiamo già sia io che morrigannon ho posto per altri cloth ^^
Ho finito da poco il prologo del nano popolano...... mamma mia che gioco.... però sono indeciso su quali talenti portare avanti : secondo voi per un guerriero futuro berserker è meglio tirare su arma 2h oppure dual wield? Non so quale dei due rami sia più efficace...
entrambi
fatti il pg che ti garba di +, a meno che non fai cazzate tipo pompare al massimo magic o dividere i talenti in rami diversi, non hai problemi.
@assassini: andate di dex e cunning, tanto il ladro c'ha il talento per usare quest'ultima al posto di forza per il bonus al danno (Lethality). Imho.
Last edited by SharTeel; 8th November 2009 at 12:51.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
io il nano lo sto facendo s/s perchè non avevo voglia di sprecare il talento iniziale sullo scudo
Probabilmente lo specializzerò in berserker anche se distruttore mi attira.
Mass Rejuvenation del ramo cure e Spellbloom del... due rami sotto alle cure
Ma comunque a difficolta' > normal ti tocca giostrarti i mob di knockdown con lo scudo, stun e ghiacciolate varie, altrimenti non ci stai dietro
Non so' dw, ma 2h mi sembra decisamente valido, stun, knockdown frontale, crit assicurato per shatterare... oltre al fatto che le finishers spaccano da vedere, pare Age of Conan certe volte :P
qualcuno ha gia preso la quest per shele? dove?
edit: occazzo soffoco dal ridere
Spoiler
Last edited by nortis; 8th November 2009 at 13:17.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Bello davvero bello , sentivo proprio la necessità di un gioco come questo ....
"Le spade non si stancano mai"
Kill Bill Vol.1
come si risolvono i problemi di crush?
Spoiler
Appena iniziato con un Mage, il gioco mi da un feeling alla Baldur's Gate che da tempo mi mancava, davvero promettente gia' dai primi istanti.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler