Page 105 of 201 FirstFirst ... 55595101102103104105106107108109115155 ... LastLast
Results 1.561 to 1.575 of 3010

Thread: Manuali per il Texas Hold'em

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

cmq sul sito è ancora messo
    "La settimana inizia alle 06:00:00 CET della domenica e termina alle 05:59:59 CET della domenica successiva."

ho provato a cercare nelle vecchie news ma non vedo avvisi di cambiamento...

io scrivo al supporto..
    searching for free time...

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

A me ha preso anche i sng giocati dopo le 17.
    Mi hanno sculato il mondo in questa sessione e chiudo a 1431 pt in orbita alta Marte.

Non so se regge la top10. Uffa.

edit:
    ok, sono un autentico coglione.

sulla classifica è indicata l'ora di riferimento, ossia ogni ora aggiornano quindi la classifica è aggiornata a quell'ora indicata.

Ho sprecato 3 tornei in cui avrei potuto migliorare anche solo 2 posizioni che sono davanti a me di 2pt

Punizione divina, ora sono 21°.

Adesso spero che fino a domani non ci siano troppi che mi superino...
    Last edited by Mellen; 7th November 2009 at 22:39.

innaig ti sei salvato e sei arrivato 10°.. almeno hai guadagnato il ticket!

Io alla fine 37°, meglio di niente (4T€) però un pochino di rammarico per la cazzata fatta.
    Non dico che avrei sicuramente preso il ticket, ma con i 3 tornei rimasti, facendone tentandone due da 27, magari facevo il colpaccio...

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    innaig ti sei salvato e sei arrivato 10°.. almeno hai guadagnato il ticket!
    Io alla fine 37°, meglio di niente (4T€) però un pochino di rammarico per la cazzata fatta.
    Non dico che avrei sicuramente preso il ticket, ma con i 3 tornei rimasti, facendone tentandone due da 27, magari facevo il colpaccio...
    Comunque all'inizio non ti conviene guardare molto alla classifica e quindi tentare quelli da 27, che magari normalmente non avresti giocato, solo per entrarci.
    Gioca come sempre e vedrai che in classifica ci entrerai di sicuro.

Sta settimana mi becco 65€ (orbita bassa) + 20€ (orbita alta) di sola classifica...good. xD

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Comunque all'inizio non ti conviene guardare molto alla classifica e quindi tentare quelli da 27, che magari normalmente non avresti giocato, solo per entrarci.
    Gioca come sempre e vedrai che in classifica ci entrerai di sicuro.
    Sta settimana mi becco 65€ (orbita bassa) + 20€ (orbita alta) di sola classifica...good. xD

complimenti!

comunque stamattina primo torneo da 27 sono arrivato di nuovo primo.
    Diciamo che nel mentre svolgo 2 tornei da 6 e 2 da 9, riesco ad arrivare sempre ad un buon punto in uno da 27 (credo finora di averne giocati una decina e di essere andato a premio almeno la metà più altre 2-3 volte in bolla)

Chief Petty Officer magic's Avatar

36° allo special donkey..ma che rammarico.....un + 495 euro che fa sempre bene anche se sta volta si sarebbe potuti salire mooolto più su...ci rirpoveremo la prossima domenica se riesco a rivincere un ticket...

p.s.sono a un gain di 800 euro più o meno dai sunday tutti svolti con gli fpp...sull'account ch sto usando al momento ne ho ancora 7k,li spendo tutti per quel torneo li giocandolo tutte le sere e poi si vedrà...

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

ti faccio i complimenti.
    Commentavo ieri con alcuni amici, restare così tante ore davanti al pc non è assolutamente facile.

ho visto ora, il primo premio è stato assegnato alle 5:35... ben 12 ore dopo l'inizio!!

Tu verso che ora sei uscito?

1.30...purtroppo...

Ma come mai hai cambiato account su strategy?

approposito di strategy, magic tu "hai a che fare" con i mod?

ho un problema con i soldi di bonus che non mi sono stati accreditati.
    Dopo aver risposto istant ai vari ticket, ora sono spariti.

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    approposito di strategy, magic tu "hai a che fare" con i mod?
    ho un problema con i soldi di bonus che non mi sono stati accreditati.
    Dopo aver risposto istant ai vari ticket, ora sono spariti.
    solo il coach sit ma non posso chiedergli riguardo a queste cose..ti consiglio di scrivere nel forum c'è una sezione vai li e chiedi..di solit sono bravia portare all'attenzione di quelli giusti i problemi

@inna perchè con l'altro non ricevevo punti strategy a giocare su ps..con questo si,senza contare un bonus di 400 euro sul primo deposito che è manna dal cielo..

p.s. vinto torneo su GD da 3 euroosto i commenti scritti su pokerstrategy

orneo partito bene con un bel double up quando il flop mi regala JJx vs oppo scimmia che pusha con AQ...io avevo Aj...

niente altro da dire di così interessante fino a quando arrivo abbastanza al tavolo finale,ero già stato costretto a diversi push in the dark(nessuno call per fortuna)

che dire..tavolo finale popolato da scimmie incredibili,la svolta è quando da BB con K3s c'è un limp e il complete dell'sb..flop 2 quadri e così con 4/5 decido di andare in check/raise(stakc inutile vs player decenti ma vs scimmie avevo fe..)check dell'sb,check mio e miniraise del limper...call sb e call mio c'era un asso giù...turn carta che mi regala i 4/5 di gutshot oltre che i 4/5 di colore che avevo già..stessa azione di prima e stesso call sul miniraise dell'oppo.river chiudo la scala in tavola c'era 4-5-6-7 purtroppo non il colore,ormai mi vedo morto..stesso giro di prima avevo 30k di chips ancora su un piatto da 170k più o meno.il limper solita minibet da 12k..call dell'sb...e io a questo punto mando la vasca sapendo di essere morto di sicuro...bene...dovevano entrambi mettere 12k su un piatto da 200k...e foldano entrambi!!!!!!!!!!!

a quel punto riprende la partita finchè mi trovo da bb e il chipleader scimmia(giocava all in con mani marginale e miniraise con monster) manda 400k per rubare 18k di bui,call dell'sb(cortissimo) e mio snap call con QQ....me la gioco vs k9(raise del chipleader) e A8 dell'sb..tengono fino alla fine le mie donne e a quel punto inizio a dominare il tavolo malamente.

restiamo in 6 quando la scimmia di prima pusha da SB per 200k..io ho 1010 snap call e il suo Q7(lol) non lo salva..

poi tremo un attimo restati in 3 quando perdo due flip all in di fila ma io ero all'incirca su 1.000.000 di chips e gli oppi a 200k...

Pure io non prendo punti strategy da Ps.it

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Pure io non prendo punti strategy da Ps.it
    hai una ragazza o qualcuno a cui intestare il tutto?io fatto così..

io ero in contatto con uno dei mod/admin credo...
    mi stava rispondendo istant.

poi mi ha detto prova con l'altro account, ho provato, nulla ma da allora nessuna risposta...

consigli cmq il forum sebbene abbia il ticket aperto?

PS: cos'è sta storia dei punti PS? (che non so mai se intendete pokerStrategy o PokerStars )

Page 105 of 201 FirstFirst ... 55595101102103104105106107108109115155 ... LastLast