Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 31

Thread: Taken

Petty Officer 3rd Class molli's Avatar

Ti assicuro che si e' capito, Vescovo
    Monica a.k.a. molli 4/4 a.k.a. muesli a.k.a. molly holly
    GM Fuzzusa --- GM Incazzusa

online gaming experiences paused

"Se la vita ti sorride ha una paresi."
    (D'Alcatraz)

Originally posted by Manfalus
    Musica di mandolini e pioggia di baba' dal cielo

Originally posted by Defender
    Morte alle orecchie a punta.

Link:
    [Welcome to the Internet] - [Friar Super Powerzz] - [SWG]

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

alla fine è un film diviso in 10 capitoli... la storia di 3 famiglie in un unica generazione... dai padri ai figli ai nipoti... si è vero e lenta pero nn è male a mio avviso soprattutto vedendo le ultime puntate
    Speriamo che tutta la super mega costruzione della storia nn si concluda poi in 2 secondi
    Last edited by holysmoke; 22nd June 2004 at 15:49.
    Spoiler

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Holy ti uppo pienamente ma devo correggerti , 3 famiglie in 3 generazioni...Comunque lo si vedra nelle prossime puntate.

Per info dettagliate : http://www.scifi.com/taken/index_flash.html

Bye

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Io un po' l'ho visto,pur sempre meglio di vedere giocare l'italia.

Petty Officer 2nd Class Yisildur's Avatar

oggi c'e' l'ultima puntata, a me piaciono gli ufo quindi non me ne sono persa manco 1 ;D

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

Ha avuto il finale giusto, non si può costruire un finale diverso su qualcosa che possiamo solo immaginare e di cui non abbiano fondamenta sulle quali poggiare, forse ci si poteva aspettare che alla fine di tutto....commossi e pentiti per aver separato la bambina dalla madre avrebbero riportato Ally di nascosto dalla madre....ma sarebbe stato un gesto troppo comune al nostro modo di vedere le cose, troppo "umano" tanto per intenderci.

P.S. Mary Crowford è una fottuta isterica...asdasdasd
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

qualcuno mi sa dire il nome dell ultima puntata ? almeno provo a trovarla in giro ...

Quote Originally Posted by Kinson
    qualcuno mi sa dire il nome dell ultima puntata ? almeno provo a trovarla in giro ...

"Jon" Seconda Parte

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Dalamar
    "Jon" Seconda Parte
    john , pero' sul sito di taken lo chiama " taken " presi se cercato in versione italiana ..mah ..

Lieutenant

John era la penultima puntata mi pare, che han fatto meta' un giorno e meta' l'altro, l'ultima dovrebbe proprio essere "Taken" anche in versione ita.

Cmq finale pessimo, serie inconcludente.

Quote Originally Posted by Kat
    John era la penultima puntata mi pare, che han fatto meta' un giorno e meta' l'altro, l'ultima dovrebbe proprio essere "Taken" anche in versione ita.

Cmq finale pessimo, serie inconcludente.

Il che ci si potrebbe rifare a X-Files...che dopo che uno che lo segue per anni ci si ritrova un finale come quello che hanno fatto.

Il problema del finale in questo genere di film è sempre una costante....io penso che spielberg non abbia voluto fare un fantascientifico in perfetto stile armi laser o alla X-Files....con le solite macchinazione governative ectect.
    Ha fatto una sua "ricostruzione" di tutte quelle dicerie che più o meno tutti conosciamo.....e da essa ne ha tirato fuori una storia un po "diversa" dal solito alieni cattivi ectect
    Il finale inconcludente è cmq qualcosa di cui ci si deve aspettare....questa tipologia di telefilm non hanno alcuna basa di appoggio...come un libro o come dei fatti reali semplicemente perchè a tutt'oggi....non si hanno prove reali che esistano civiltà aliene e che quest'ultime abbiano visitato la terra e di come essi ragionano....l'unico modo di vedere le cose che abbiano è il nostro...ma se si parla di civilta extraterrestri, come si può imporre il nostro modo di vedere le cose senza rischiare di renderli troppo umani?
    Per cui o fai un film alieni vs umani con solito finale scontato dove vinciamo noi per un colpo di culo oppure non si puo che lasciare un ombra di mistero.
    Last edited by Dalamar; 6th July 2004 at 18:23.

Kinson's Avatar

il finale di x-files mi ha lasciato un tantino deluso ... speravo si in un finale aperto , ma non vago a quel punto ... diciamo che ero piu propenso ad un finale simile a quello del film di x-files ...

Penso che chiunque abbia seguito X-Files fin dai primi episodi sia rimasto deluso dal finale.....credo che Chris Carter l'abbia tirata troppo per le lunghe e sia rimasto un po privo di idee alla fine.
    Il merito suo sta nell'aver dato vita ad un telefilm "fantascientifico" senza esser mai scaduto nel ridicolo.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Che fa segue la falsariga di X-files dove dopo 7 (mi pare) anni non si è capito una scoppola perchè come al solito i finali erano...."si sono stati li alieni....forse...o forse una tempesta elettromagnetica...o magari l'esercito..no no era la CIA.."

Era la pecca immensa di X-Files. Io di taken viste le prime 2 puntate, poi qualche spezzone qua è la...non mi ha assolutamente entusiasmato...preferivo i parrucconiani Visitors.

Lieutenant

Quote Originally Posted by Dalamar
    Penso che chiunque abbia seguito X-Files fin dai primi episodi sia rimasto deluso dal finale.....credo che Chris Carter l'abbia tirata troppo per le lunghe e sia rimasto un po privo di idee alla fine.
    Il merito suo sta nell'aver dato vita ad un telefilm "fantascientifico" senza esser mai scaduto nel ridicolo.
    Pienamente d'accordo, le ultime serie erano davvero troppo ripetitive, e non andavano da nessuna parte. Avevo proprio quell'impressione, che Carter non sapesse come diavolo concludere la serie e spiegare tutte le cose oscure, sempre che sapesse lui la spiegazione. Cmq di x-files la cosa che ho apprezzato maggiormente sono stati i molti episodi stand-alone su fatti sconfinanti nel paranormale, piuttosto che la pappardella sulla cospirazione governativa.

Taken e' meno oscuro, pero' davvero se ci pensi l'intera serie non porta a nulla, tutti i personaggi sono degli spettatori, qualsiasi loro azione e' inutile, non possono cambiare il corso degli eventi, non possono opporre resistenza.

Poi vabbe certe cose che potevano far pensare ad un finale diverso, tipo John quando dice ad Ally che alla fine potra' decidere autonomamente se restare o meno, ma quando mai?

Per non parlare del contentino finale degli orecchini a forma di stella, o del buonismo improvviso del durissimo generale.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast