Page 56 of 138 FirstFirst ... 64652535455565758596066106 ... LastLast
Results 826 to 840 of 2061

Thread: [Launch Center] Dragon Age

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Cronin View Post
    Coi redeem code sono a posto direi (la mail però era giusta, non diceva PSN ^_^)
    Per Warden's Keep sto cercando di non bestemmiare perchè ovviamente ho sempre letto pure io che stava nella collector's e invece era solo per la collector dei digital download...e avevo pure letto i forum ufficiali (in cui i dev ovviamente avevano omesso il particolare all'inizio...)
    Beh Terminator, se ti consola sto bestemmiando abbastanza anche io, sinceramente in 28 anni di vita è la prima volta che sbaglio ad informarmi per fare un acquisto, sicuramente non sono stato a cercare info per bene e avevo semplicemente capito (e letto qui anche) che con la collector ci fossero tutti i dlc gratis. Però c'è da dire che questa è una mossa che sinceramente non mi sarei aspettato da una casa come la Bioware, che senso ha un DLC al day one... e lo dico sinceramente, non per ripararmi dal mio "fail"

Detto questo, tu che fai, lo compri? Ora o più in là?

ps x tutti: se volete addarmi sono Tanek81 sul social bioware

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class C@stro's Avatar

edit cannato char.
    Last edited by C@stro; 10th November 2009 at 22:44.

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Beh Terminator, se ti consola sto bestemmiando abbastanza anche io, sinceramente in 28 anni di vita è la prima volta che sbaglio ad informarmi per fare un acquisto, sicuramente non sono stato a cercare info per bene e avevo semplicemente capito (e letto qui anche) che con la collector ci fossero tutti i dlc gratis. Però c'è da dire che questa è una mossa che sinceramente non mi sarei aspettato da una casa come la Bioware, che senso ha un DLC al day one... e lo dico sinceramente, non per ripararmi dal mio "fail"

Detto questo, tu che fai, lo compri? Ora o più in là?

ps x tutti: se volete addarmi sono Tanek81 sul social bioware
    Vediamo domani per il DLC...cioè come mossa la capisco commercialmente, per rilasciarlo al day one. Comunque niente, errore mio, dovevo informarvi a modo e quando parlavano di collector di vedere bene che si riferissero a tutte le collector...amen, prossima volta ^_^

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Non mi è ancora arrivato niente da game.co.uk

Aspetto ancora un giorno, poi ammazzo qualcuno.

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Bene ho giocato per 15 ore e sono al 16% del completamento del gioco, se continuo così mi ci vorranno si 100 ore!

Lieutenant Commander Devon's Avatar

a me senga 25% e sono a 24 ore
    cmq io leggo molto anche codex di vari libri random per il mondo, hanno sviluppato un buon background

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Leggo anche io il Codex!

Cmq shale è troppo cattifo per il mio gruppo di buoni ç_ç

Lieutenant Commander nortis's Avatar

32 ore, 13% origins completato... sì me lo sto godendo
    però fo pure molto afk
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

sto gioco va goduto piano, mica è un hack'n'slash

se non ti leggi il background e non capisci la storia a che serve?

cmq
    Spoiler
    Last edited by Glorifindel; 11th November 2009 at 01:27.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Tanek's Avatar

Bene, dopo aver concluso di installare tutto verso le 21, dlc cazzi e mazzi, metto la patch 1.01, vado a cena e ho fatto altro, torno qui ora per farmi una mezz'oretta in game (almeno creare il pg...) e il gioco ora non parte (clicco su "play" ma non fa nulla)...
    Non ho parole ...

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

E' successo anche a me... ho recuperato il file .exe direttamente dalla cartella "bin" dov'e' installato il gioco ed ha funzionato

Certo che stfu scappa all'inizio quando si clicca n volte e non parte
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Tanek's Avatar

No, anche dall'exe non va, avevo provato...

Googlando un po' e perdendo mezz'ora ho trovato questo:
    t looks like the patch was built with a different (presumably newer) version of the MS VC++ 2005 runtime libraries. The latest version can be found here. You want the x86 version.

I haven't bothered with the patch yet as I haven't been having problems, so I decided to wait and see if the patch was problematic. I'll give it a shot and see if it works.

Edit: yeah, I have no problems running after the patch.
    Link al download di MS: http://www.microsoft.com/downloads/d...2-9112bab119c2
    Scaricare x86 anche se avete processori x64.

Ora parte, PROVO e dico PROVO a giocare per la prima volta...

ps: inutile dire che queste prove di idiozia da parte di programmatori mi deludono parecchio

Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

se non c'hai il pc aggiornato non è colpa loro, è come lamentarsi quando c'hai i driver della scheda video ancora presi dal cd d'installazione
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Tanek's Avatar

Guarda, se domani faccio un rilascio in produzione e non t'arriva più il gas a casa perchè mi "dimentico" di fare in modo che un pacchetto sia aggiornato, dubito che diresti le stesse cose...

Il fatto che quell'aggiornamento sia necessario deve dirmelo il gioco, non devo trovarlo io googlando e grazie a gente che ha fatto prove sclerando perchè semplicemente il gioco non va più dopo aver messo una patch ufficiale.
    La cosa è giusto un attimino differente. (senza contare che devi scaricare la versione x86 anche se hai proc x64...)

Btw, 20min per creare il pg (nano warrior), 20 min per vedere le prime cose, mio voto personale in questi 40 min: 9,5/10 il mezzo punto in meno è solo perchè mi è capitato già un paio di volte che la telecamera non riconoscesse un oggetto grande di fronte e non lo rendesse trasparente, con la conseguenza che non vedevo più una ceppa (e semplicemente dovevo muovere la visuale, ovvio).

ps/edit: a parte il sonno, ho dovuto lottare con tutte le mie forze per sloggare
    Last edited by Tanek; 11th November 2009 at 02:47.

Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

io gli darei 4.5 voti in meno perche non sei capace a muovere la telecamera, non 0.5

Page 56 of 138 FirstFirst ... 64652535455565758596066106 ... LastLast