tre domande per chi ha già fatto la torre dei maghi, help plz
NON apirete lo spoiler se non l'avete fatta...
Spoiler
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
l'evocazione le prime 3 io ho seguito il diario e va, avrai sbagliato a cliccare cosa... in compenso la quarta non ho trovato le istruzioni
L'altra quest l'ultima roba da toccare era la statua al centro come hai fatto per caso, ti sblocca la porta dei sotterranei al piano terra, la quest dell'evocazione scompare quando finisci la torre, l'altra la puoi fare anche dopo il boss
hdr.
bnet profile
senza che mi linciate
qualcuno di voi sta giocando la versione consolle?
se si avrei bisogno di sapere effettivamente com'è.
graSSie
Spoiler![]()
![]()
Ci sto giocando su xbox.
Aldilà del fatto che OVVIAMENTE la grafica è nettamente inferiore al pc, mi trovo bene, i controlli sono semplici e ben fatti, meno completi della versione pc, questo però dona al gioco una struttura più action e meno strategica, anche per via della visuale fissa in terza persona stile mmorpg. Questi per me sono pregi visto che lo stile classico NWN non mi ha mai attirato molto. La difficoltà è leggermente inferiore rispetto al pc.
Da parte mia ne sono soddisfatto, è una versione per giocare un po' più a scazzo e concentrarsi più sulla storia che sul combattimento in sè. A te la scelta. Se vuoi giocare senza impegnarti troppo e in relax assoluto fa per te, se sei un purista dei gdr allora scegli la versione pc.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
domanda veloce veloce ...
visto il prezzo e visto che e' la prima volta da tanto tempo che compro un gioco singleplay ... con la config in sign mi gira in full hd (1920x1080) a dettagli medi o tweakkando un po' insomma tra driver e gioco in se' ??
non importa che scatti delle volte , mi basta sia in generale fluido ...
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Cmq io ho una configurazione più bassa della tua e ci gioco a 1680 tutto al max noAA
Last edited by Ercos; 11th November 2009 at 13:00.
ho config uguale alla tua, 3.8ghz ma vabbè e la 8800gt un po' pompata, e ci gioco a 1680 tutto al max con aa 2x
hdr.
bnet profile