Page 65 of 138 FirstFirst ... 155561626364656667686975115 ... LastLast
Results 961 to 975 of 2061

Thread: [Launch Center] Dragon Age

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    detto da uno che ha avuto paura di selezionare nightmare
    detto da uno che ha switchato hard perchè sukava dall'ogre
    o da uno che se non era per qualcuno che resterà anonimo stava ancora cercando di capire come trovare le pozze di mana

e non mi vengono in mente altri fail, ma di sicuro non sei entitled a fare il figo che gioca a nightmare visto che non sarà 100% a quella difficoltà
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Devon's Avatar

si vabbe quanto te la tiri pe 2 info nelle mie prime 2 ore di gioco quando tu gia giocavi da 40

[edito perche mi hanno sgamato :qq:]
    Last edited by Devon; 13th November 2009 at 08:18.

06/11/2009 22.32.49 devon Shar ho wipato 20 volte tipo
    06/11/2009 22.32.54 devon Shar con l'ogre nella torre
    06/11/2009 22.32.58 devon Shar cioe mi danno il mage senza una cura
    06/11/2009 22.32.58 devon Shar nc
    06/11/2009 22.33.02 Shar devon io è da martedì mattina che wipo a nastro in giro
    06/11/2009 22.33.03 devon Shar ho dovuto switchare hard per farlo
    06/11/2009 22.33.19 devon Shar non c'era modo di farlo a nightmare senza cure

le bugie nn si dicono
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    06/11/2009 22.32.49 devon Shar ho wipato 20 volte tipo
    06/11/2009 22.32.54 devon Shar con l'ogre nella torre
    06/11/2009 22.32.58 devon Shar cioe mi danno il mage senza una cura
    06/11/2009 22.32.58 devon Shar nc
    06/11/2009 22.33.02 Shar devon io è da martedì mattina che wipo a nastro in giro
    06/11/2009 22.33.03 devon Shar ho dovuto switchare hard per farlo
    06/11/2009 22.33.19 devon Shar non c'era modo di farlo a nightmare senza cure
    le bugie nn si dicono
    pwned

Io mi fo il primo giro tutto clean, il secondo giro uso cheat, mod, bug, sarde in scatola e tutto quello che c'è
    Last edited by Katzenjammer; 13th November 2009 at 05:12.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

sgamato pd

poi parla l'altro che qqwippa a normal

btw ho visto che c'è pure il mod per far spawnare il baule-banca nel campo :o quello è sgravo
    e una sorta di gruppo sta ricostruendo BG2 col toolset di Dragon Age !
    Last edited by Devon; 13th November 2009 at 08:14.

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

si peccato che sembra che il mod del baule abbia un bel po' di bug
    Mentre il progetto per fare bg2 col motore di dragon age probabilmente non se ne farà niente visto che ci vorrebbero troppi anni.

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    sgamato pd

poi parla l'altro che qqwippa a normal

btw ho visto che c'è pure il mod per far spawnare il baule-banca nel campo :o quello è sgravo
    e una sorta di gruppo sta ricostruendo BG2 col toolset di Dragon Age !
    si il mod del baule è ubbah (se funge bene, non l'ho provato), ma tanto mi sa che mi affiderò a quello del warden keep
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Tanek's Avatar

Domandina: come si applicano le rune sulle armi?
    Ne ho trovata una del fuoco e vorrei metterla sulla prima ascia sgravata che trovo :P (per non metterla sulla spada che ho ora, che pure non è malaccio, ma è una spada :P )

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Thorh's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Domandina: come si applicano le rune sulle armi?
    Ne ho trovata una del fuoco e vorrei metterla sulla prima ascia sgravata che trovo :P (per non metterla sulla spada che ho ora, che pure non è malaccio, ma è una spada :P )
    Che ascia ! c'è un martellino con i fulmini , appena prendo il gioco cerco subito quello e dovresti farlo anche tu , l'orgolio thane nn svanisce ( vabbe che eri brightaxe pero .... )
    Daoc
    Thorh "Thane"<Gli Infetti> Midgard Vortigern/Deira/Ywain on
    Stoned "Healer"<Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
    Thorhdrow "Rune" <Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
    Dianha "Hunter" Vortigern/Deira/Ywain on
    Thorha "Bard" <Black Cats> Excalibur/Ywain on
    Svilfinghazamuteb "BM" <Black Cats> Ywain on
    Tatoz "Eld" <Black Cats> Ywain on
    Malatoterminale "Druid" <Black Cats> Ywain on
    Thorhh "Thane" <frRage> Ys/Ywain on

Thorh >>>Quake Live>>> on
    thorh_andre >>"coach" l4d2>>>on
    Necractis-666-liv74 Necromancer- diablo2-pvp eu off
    Thorh ><Craft of God>< Betatester on

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Thorh View Post
    Che ascia ! c'è un martellino con i fulmini , appena prendo il gioco cerco subito quello e dovresti farlo anche tu , l'orgolio thane nn svanisce ( vabbe che eri brightaxe pero .... )
    Beh asce 1h ancora non ne ho trovate (a parte quella iniziale che è meno potente della spada 1h che ho adesso e che non spoilero quando ho ricevuto) (nb: ho origini nano nobile), però spero di trovarne
    Non sapevo di questo martello con i fulmini, se lo trovo lo equippo sicuro, ma non voglio "cercarlo" tramite wikia o cose così :P

Altra domandina: ma le skill ogni quanti livelli si prendono? E non sono un po' inutili? Cioè non capisco bene come funzionano, per ora ho 3 a combat master, 1 a erboristeria e 1 a non ricordo cos'altro (forse coercion), ma cavolo il resto mi sembra proprio inutile -.- veleni, trappole etc, che me ne frega di quella roba?? Per un warrior cosa prendo?

Altra domandina ancora: come si fa ad avere "skill" per aprire i lucchetti? E' contata in base al livello e bisogna essere solo rogue?

ps: per quanto riguarda i riferimenti al mio thane, beh i baffi del mio pg di DA li ho fatti apposta uguali

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post

Altra domandina ancora: come si fa ad avere "skill" per aprire i lucchetti? E' contata in base al livello e bisogna essere solo rogue?

Solo rogue, non fare minchiate come me che preso dal suko di lasciare decine di bauli chiusi in giro pieni di chissà quali tesori, ho messo un punto in rubare ( col WAR ) per poi rendermi conto che lockpicking è una skill solo dei rogue.
    praticamente mi costringe a fare 2 volte il giro di ogni posto, prima col party solito, poi con la ladra a aprire quello che è rimasto chiuso.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Solo rogue, non fare minchiate come me che preso dal suko di lasciare decine di bauli chiusi in giro pieni di chissà quali tesori, ho messo un punto in rubare ( col WAR ) per poi rendermi conto che lockpicking è una skill solo dei rogue.
    praticamente mi costringe a fare 2 volte il giro di ogni posto, prima col party solito, poi con la ladra a aprire quello che è rimasto chiuso.
    Stavo per farlo anche io appena iniziato (anche io war, nano warrior ), poi ho visto che parlava solo di pickpocket e ho intuito la fregatura :P
    Come scrivevo sopra, mi sembrano proprio strane come skill pz, boh..

Per non dimenticare:
    Spoiler

Allora Tanek.

1)Le rune le puoi mettere al camp fire del gruppo dove trovi il figlio del nano mercante che fa "enchantment" e li puoi mettere le rune sulle armi, tra l'altro nn ha costi e puoi toglierle e metterle quante volte vuoi.

2)Per il guerriero io ho maxato ovviamente addestramento e ora sto maxando coercizione (le skill social servono per sbloccare un bel po' di cose e per rendere più semplice il tutto), il resto nn serve a niente.

3)portati sempre un ladro dietro, e fagli maxare scassinare, rubare non centra niente con aprire i lucchetti, così ti apri tutti i bauli (che tra l'altro la cosa più uber che puoi trovare sono le frecce del gelo/fuoco, e poca roba )

4)Anche rubare, è un po' pacca, la sto usando random in giro sui png importanti o meno, ma più che oggetti curativi e cazzatine varie non si trova niente di utile.
    Last edited by Ercos; 13th November 2009 at 12:16.

sul fatto che i veleni e le trappole non servono a niente ho i miei dubbi, forse a isy
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

si ma le trappole sono uno sbatti che devi comprarti i piani come per le ricette di erboristeria che costano un botto.
    Forse i veleni, ma nn so se bisogna craftarli come le pozioni o basta avere la skill e puoi applicare i veleni.

Page 65 of 138 FirstFirst ... 155561626364656667686975115 ... LastLast