Co quello che costano le frecce dio caro
Co quello che costano le frecce dio caro
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Sono rimasto un pò deluso dalla quest di Warden keep
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
sia le trappole che i veleni sono un must, almeno a nightmare non puoi fare a meno di tenere sotto cc 2 mob su 3 senno implodi![]()
Grazie
1) non ho ancora mai visto altri nani quindi mi sa che devo solo aspettare di andare in un altro posto :P
2) io erboristeria la metterei, ho visto che di pozze in generale in giro ce ne sono pocherrime, almeno me le creo io
3) ok quindi i ladri hanno skill particolari diverse dalle mie che devo alzare (quindi ci sono schermate di level up anche per i membri del party, io ancora non ne ho vista nessuna, è anche vero che)Spoiler
4) non ho ancora mai provato :P
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
x ercos
Le rune le puoi mettere al camp fire del gruppo dove trovi il figlio del nano mercante
come cvolo faccio a ritornare a sto camp fire che nella mappa nn me lo da?
Ok ho bisogno di due informazioni
L'arciere ladro ha attacchi backstab anche usando l'arco? Che da nessuna parte lo dice, ma sembra essere normale visto che comunque c'è il flanking :\
Poi, il ranger quanti pet può avere per volta? Ne può utilizzare soltanto uno o può averli fuori tutti e tre nello stesso momento? Grazie![]()
Io ho fatto un po di test... e una volta sola, su 4-5, che ho provato a mettermi dietro il mob fiancheggiato, con l'arco, ho ottenuto tutti critici. Il resto delle volte no. Quindi magari è stata una streak di fortuna, non so. Nel dubbio, ho respeccato leliana in dualwield, e ora è MOLTO piu utile.
Tra l'altro dual wield ha la grandissima cosa di essere veloce a colpire... utilizzando un buff di armi, tipo armi fredde o di fuoco, al mio livello aggiunge +7 danni, indipendetemente dall'arma. Il mio warrior 2h, colpisce per 30+ ogni diversi secondi... la dualwield colpisce ogni mezzo secondo, con 5-6 danni... ma ogni colpo ha il +7, quindi in dps sta sopra al warrior 2h.
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Once upon a time....
son tipo 2 pagine che si parla dell'etica del mod per respeccare eh![]()
Io non gioco a nightmare ma quando sono troppi uso la tecnica 300..
Corro in luogo stretto , 2 tank davanti , 2 mage dietro ed incanalati passano al max in 1/2 alla volta con gli altri dietro che spingono
Boh usare questi mod pero' non so forse snatura un po' il gioco in se..
Mi sembra quasi un cheat![]()
mah, finché lo usi solo per respeccare e provare altre linee senza rifare tutto il gioco per me va bene. certo se lo usi per alterare le stat in modo da maxare quelle che ti servono è diverso.
Once upon a time....