io giravo tipo con 8 paia di ricaricabili e switchavo un paio per ogni gara per avere sempre prestazioni ottimali
...poi le foto delle macchinine che avete postato non si posson vedere, tutte troppo inutilmente pimpate, per non parlare degli stracazzo di copertoni in gommapiuma o peggio quelli col differenziale che tutti i bimbiminchia (che anch'io ero un bimbo, ma non minchia) montavano credendosi fighi...![]()
avete finito con le vostre macchinine di sto cazzo con il motore a scorre di dromedario?
che ricordi e di cui ho trovato immagini avevo questa ma di colore blu
sta qua ma era tutta moddata
e ovviamente la mitica numero 1 postata sopra!!
ne avevo anche tante altre ma tra mod e tutto sinceramente non saprei riconoscere la versione basic visto che le carrozzerie le tagliavo e riverniciavo appena comprate![]()
vabbè alla fine eravamo bambini , avere la macchina più veloce ma soprattutto PIU' FIGA era lo scopo della nostra vitaio non mi pento di aver speso tantissimi soldi sulla mia MINI4WD. Era l'hobby dell'epoca e l'ho coltivato con passione
![]()
ps. Avevo le ruote in spugna coi cuscinetti a sfera , pagate circa 20.000 lire se non erro...ma effettivamente sulle piste ufficiali della TAMIYA aiutavanoil resto attaccato alla mia macchina era roba PURAMENTE estetica. Se non i roll per fare le curve...