peh, sappiamo tutti che su sto forum ormai si deve girare con elmetto e machete perchè c'è sempre qualcuno pronto a saltarti addosso e sodomizzarti come meglio può...quindi non fate i santarellini
suka peluche dei miei stivali![]()
in cod6 ci sono momenti veramente stupendi a livello di design e spettacolarità, ma non c'è il picco di difficoltà come per quella missione. solo alcuni punti un pelo più ostici sparsi qui e là
La missione di cecchinaggio sinceramente non l'avevo trovato tanto difficile in cod4, mi aveva creato molti + problemi la discesa dalla collina per raggiungere il veicolo di salvataggio e l'ultima missione.
Cmq le special ops a Veterano sono uno spettacolo, si ritorna pure a Cernobyl a fare il doppio cecchino con il tuo compagno
Difesa della patria spacca pure![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
lol, stai scherzando? quando nel parchetto con la ruota devi aspettare l'elicottero e poi caricarci il compagno? ripari pessimi e orda di nemici + corsa con il tipo in spalla verso l'elicottero. a veteran era paurosa.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
cmq il single l'ho finito ieri sera.... il pezzo finale m'ha fatto cacare! il resto è >>>>>
il multy è uber!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Nicola=merda
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....