ci sono generi e generi
gioare un fps "spaparanzato" è come guidare coi piedi
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ci sono generi e generi
gioare un fps "spaparanzato" è come guidare coi piedi
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vabe classici commenti da fanboxari![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
abbiamo fatto krom, che dito al culo i badmotha brute o bruti cattivi in italiano![]()
oddio gala cosa hai fatto!??! 2012 is now![]()
Pensatela come volete
E cmq non mi verrete certo a dire che Borderlands è un FPS che richieda chissà quale concentrazione o abilità di mira / velocità col mouse eh... cioè giocate vs dei mob che nel 90% vanno ai 2 all'ora, rendiamoci conto.
scusa se ho ferito i tuoi sentimenti![]()
a me invece ha divertito il fatto che le armi non soffrono del solito problema "raggio laser" (i proiettili impiegano tempo ad arrivare, e ogni arma praticamente è diversa sotto questo profilo), per cui sparare da molto lontano a un bersaglio veloce e che per di + scarta mentre è sotto tiro come uno skag non è male
Come mi è piaciuto molto il fatto che moltissimi nemici schiattano in 1 colpo se usi la tattica giusta (tipo di arma / colpo preciso) mentre sono incazzosissimi se li meni a muzzo...che poi il gioco sia di se semplice è un'altro discorso![]()
Secondo me il problema del bilanciamento e' che il gioco cambia completamente se hai un arma "sgrava" o no. Percio magari se sei sfigato fai fatica invece se becchi il drop arma sgrava te la porti dietro tutto il gioco e diventa tutto easy.
Avrebbero dovuto bilancia un po meglio le armi, oppure magari mettere diversi pezzi di equip che influiscono in modo che non sei totalmente dipendende solo dall'arma che hai.
Per il resto , anche se facile il gioco ha un ottimo spessore a livello di gameplay per un fps, ad esempio oltre alla "velocita" dei proiettili citata da Jesper ce anche il fatto che tutti i mostri han dei punti vulnerabili che ti semplificano di 10 volte il tirarli giu (per gli umani la testa per esempio). Gli skaag ad esempio son tankati da davanti ma son morbidi dietro , percio con la siren via di snare + circle strafe. Oppure il fatto che parecchi mostri si menano tra de loro percio puoi pullarli e farli menare dagli altri
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Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
ci sto giocando e mi piace un sacco...pero' permettetemi...se in un fps riesco a giocare senza crepare ogni 3x2 nn e' un fps serio![]()
Spoiler
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