Una piccola richiesta.
Sono un vecchio appassionato fumettaro... i comics usa mi hanno accompagnato per tutta l'infanzia ed anche oltre
E' da circa 10 anni circa che non seguo più nessun comic usa, ho smesso a mo di disintossicazione dalla droga per il tempo che ci perdevo su e non riuscivo piu' a dedicargli e per quanto cazzo ero arrivato a spendere... perché poi arriva il demone di "collezionare", veramente uno sproposito ad i tempi.
Tempo fa per seguire le serie che mi interessavano, molte delle quali di cui non c'era un edizione italiana, ero abbonato a Mantova alla libreria "fumettistica" spesso per le serie d.c. o indipendenti e qualche sub-testata mutante dei tempi.
Fumettistica che aveva anche un grande catalogo di gadget e merchandising come le t-shirt di cui ero un avido acquirente, dopo eoni fa avere fatto anche una scorpacciata da forbidden planet,... quelle canoniche, ed anche straviste, con i loghi dei supereroi sul petto. (ecco potrei vedere forbidden Planet)
E' passato un botto di tempo e sinceramente non saprei dove cercarle prima di farmi un giro tra le fumetterie di Palermo (occhio e croce ne ricordo 3 non so se nel frattempo ne hanno aperte altre ne sono al corrente di quanto siano fornite, ma badate sono sempre in "terronia") qualcuno conosce un negozio online affidabile e con merce di qualita'/ufficiale o licenziata che non sia la azienducola che fa stampe a vari soggetti su magliette di 4à categoria e la prima volta che le lavi la stampa ti si scioglie?
Se si, qualcuno ha acquistato online e mi da anche dei dettagli piu' approfonditi?
Gli shop ufficiali delle case in U.S.A., anche se non ho dato ancora occhio, mi irretiscono per le enormi spese di spedizioni o l'enorme lasso di tempo che passa prima che arrivino se non si sceglie il corriere, magari mi sono già dimenticato o non me ne fotte piu nulla, sono un po' volubile in 'ste cose: il nerd interiore va saziato quando e' caldo.
Mi e' venuto il bisogno nerdico di ritrovare una t-shirt con la saetta di flash ed una con il logo di Cap oltre a varie ed eventuali.
Grazie in anticipo per le risposte.