Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 64

Thread: Blizzard

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Quote Originally Posted by Max Severest View Post
    Se entrava Abramovic nel mio ipotetico ristorante ero cosi babbo da offrirgli anche la cena
    Ecco, per me QUESTO è uno spreco di soldi
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Hador's Avatar

che alla blizzard siano bravi siamo tutti d'accordo... quel che a me non piace è che il loro prodotto, lontanissimo dalla mia idea di divertimento, abbia talmente tanto successo da imporre quel tipo di gioco come standard tra i mmorpg, ma il problema è personale.
    Chiaro che lo stesso ragionamento si applica a questa tipologia di mosse commerciali, un po' come i DLC a pagamento, la gente li compra ma come dire, preferisco chi li regala, ma ormai lo standard sono a pagamento non quelli gratuiti.
    Atm la blizzard è in una situazione in cui si può permettere molte libertà (un po' come la apple comunque), il problema è che ha un tale bacino di utenza che tali libertà diventano subito standard, un esempio più "implementativo", su war il sistema di drop era la cosa più demenziale mai vista, basato tutto sul culo, soprattutto pensando al fatto che il pg andava vestito per fare rvr, ma a quasi tutti i player di wow con cui ho parlato piaceva. La colpa non è della blizzard, è di tutti gli altri, ma nn per questo mi sta molto simpatica :/

Lieutenant Commander Miave's Avatar

la blizzard ha semplicemente fatto quello che ha fatto la nintendo: invece di fare un prodotto di qualità per il mercato dei vg amplio direttamente il mercato ad un genere di utenza opposto rispetto a quello natio.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Sillybee's Avatar

E' un Pandaren

Mia sorella per il compleanno 2 anni fa mi ha regalato il Rocket Chicken, che dire, non sono mai andato in giro in game senza
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Zaider's Avatar

Il pet dello store a 10 euro é un conto.
    Il pet dello store a 50 centesimi é un´ altro.

In una mossa di marketing deve entrarci anche una certa etica/morale ( magari esistono parole piú appropriate , passatemi queste 2).

Vendere una qualsiasi cosa che costa 0 a 100 non puó essere considerato piú giusto che venderla a 10 , il metro di giudizio non puó essere solo il guadagno che deve entraci qualche altra cosa nella valutazione finale.
    Hai scritto una valangata di stronzate. niente di personale amico.

NB: il tuo punto di vista lo rispetto.
    gratz.

Petty Officer 3rd Class

Grazie.

Zaider's Avatar

Non la prendere male, solo che non c'è niente su cui discutere.
    E' proprio un punto di vista insostenibile, perchè troppo personale. Ma penso che ci puoi arrivare anche da solo, e diverse persone hanno già spiegato bene come funziona la cosa
    gratz.

Petty Officer 3rd Class

Il grazie non era ironico era riferito al fatto che rispettavi il mio punto di vista.
    Il resto come dici tu é personale e la discussione si é definitivamente chiusa quando Miave ha fatto capire che blizzard non ha inventato l´ acqua calda ma sono i suoi sottoscrittori a spingerli lá dove nessun uomo marketing é mai giunto prima

dovresti vedere quanta cazzo di gente c'è in giro con quei 2 pet
    sconcertante
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    dovresti vedere quanta cazzo di gente c'è in giro con quei 2 pet
    sconcertante
    è semplice il motivo: ultimamente c'è la gara all'achievement di n-mila pet e quei 2 pet fanno numero e son facilmente ottenibili.

Non sai la gente che farma l'isola per la fenicetta...

e ok ma fare 3 giri di un'istance è un pelo diverso dallo spendere 20 euro :V

Lieutenant

Sinceramente non vedo la differenza col portachiavi griffato da 50 euro. Ok uno e' "reale" l'altro "virtuale" ma son tutti e due status symbol alla fine.

La blizzard e' il futurohh, speriamo che continui a fare anche giochi belli ora che ha praticamente fondi infiniti con wow

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    il concetto è lo stesso, ma non mi riesce di equiparare le due cose, imho ci passano parecchi ordini di grandezza di futilità tra la suddetta scopata e un pet ingame, ma chiaramente imho per questo lo trovavo un po' fuori luogo come esempio. Un po' come fare la derattizzazione col bazooka. Comunque abbasso i toni augurando a Sir Phava di divertirsi col suo pet, anche se consiglio vivamente il petting
    La mi' ex mi regalo' il pet del grifoncino, dovevo dirle che non lo volevo e dovevo invece andare in disco a rimorchiare perche' un macho italiano la pensa cosi?

Se PER TE e' meglio sputtanare 150€ in disco che non comprarsi un pet da 10€ e' un TUO valore, per il resto ritengo che ognuno sia libero di spendere i propri soldi come meglio crede.

In quanto all'offerta del panda, la Blizzard ormai e' anni che lavora con make-a-wish, penso che conosciate tutti la storia di quel ragazzino a cui fecero creare la quest del cane sotto TB.

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    La mi' ex mi regalo' il pet del grifoncino, dovevo dirle che non lo volevo e dovevo invece andare in disco a rimorchiare perche' un macho italiano la pensa cosi?
    Lungi da me darti consigli su come trattare con le donne, e non consiglio nemmeno il modello macho italiano, dico solo che secondo me le cose non sono equiparabili nell'assurda speranza che la vita reale abbia qualcosa in più di un pet che ti segue su WoW. A prescindere da questo, com'è già stato detto, l'esempio giusto è semmai quello di uno che vuole un timbro custom sulla mano e paga 10 euro in più.

Se PER TE e' meglio sputtanare 150€ in disco che non comprarsi un pet da 10€ e' un TUO valore, per il resto ritengo che ognuno sia libero di spendere i propri soldi come meglio crede.
    fermo restando che hai ragione ovviamente, il punto focale qua non è l'inutilità del pet rispetto ad altre attività, è l'enormità del prezzo rispetto al valore intrinseco (nullo a mio parere, estetico nel migliore dei casi). Ognuno fa quel che vuole con i propri soldi, ma preferirei che l'acquisto di questa roba non fosse incentivato per far capire alle case produttrici che a tutto c'è limite.
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Ma un limite cosa? Se uno gioca e per natale vuole regalarsi una stronzata in gioco, 10€ son davvero nulla...

Mi sembra che ti stai incaponendo piu' perche' e' WoW che per la realta' della cosa. La gente spende 10€ per avere i cazzettini firmati da mettere al collo che regalano alle fiere, ma nessuno va a dirgli niente.

Per me sono soldi buttati quelli dell'esempio che fai te, perche' della tipa che me la da solo perche' tiro fuori i fogli da 100 e compro lo spumante a me non interessa, ma mica vengo da te a dirti che e' assurdo o vado in disco a dire che han passato il limite a vendere a 100 carte boccie che non le valgono, finche' te le compri loro fan bene a vendertele.

Domanda / offerta.

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast