Il "Si salva chi si può!!" che si sente al decimo minuto è >>>>>
Cazzo gli costerebbe far revisionare i dialoghi ad un italiano qualunque in possesso della licenza media... Comunque l'idea e la realizzazione sono da applausi a scena aperta.
Il "Si salva chi si può!!" che si sente al decimo minuto è >>>>>
Cazzo gli costerebbe far revisionare i dialoghi ad un italiano qualunque in possesso della licenza media... Comunque l'idea e la realizzazione sono da applausi a scena aperta.
Boxaro senza scrupoli
il fatto è che l'ha revisionato proprio un italiano con in possesso la licenza media![]()
veramente ben fatto, a parte la faccia del tipo che è orrida
un film ben sviluppato lo guarderei volentieri![]()
http://www.youtube.com/watch?v=CvuWQpBktAc
http://www.youtube.com/watch?v=yANQgT0wf70
Per chi volesse vedere gli altri 2 episodi :P
(ho linkato le versioni in ita)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Ma che speranze ci sono che non sia un mezzo fail tipo l'1?
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
-__- "Hai infranto la regola padre Maffei" -___-
(li sto vedendo ora, prima ve li ho linkati :P )
Per Marph: mah, dipende tutto da come hanno gestito le missioni e la monotonia che alla fine regnava sovrana nell'1. Però io non lo definirei un mezzo fail :P
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
solo per il marketing che stanno facendo vanno lodati, pure su sky faranno gli episodi![]()
Il gioco merita l'acquisto solo per premiarne questo tipo di campagna pubblicitaria, gratz
Free from Signature