Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 18

Thread: t-shirts

McWoT. McLove.'s Avatar

Default t-shirts

Una piccola richiesta.
    Sono un vecchio appassionato fumettaro... i comics usa mi hanno accompagnato per tutta l'infanzia ed anche oltre
    E' da circa 10 anni circa che non seguo più nessun comic usa, ho smesso a mo di disintossicazione dalla droga per il tempo che ci perdevo su e non riuscivo piu' a dedicargli e per quanto cazzo ero arrivato a spendere... perché poi arriva il demone di "collezionare", veramente uno sproposito ad i tempi.
    Tempo fa per seguire le serie che mi interessavano, molte delle quali di cui non c'era un edizione italiana, ero abbonato a Mantova alla libreria "fumettistica" spesso per le serie d.c. o indipendenti e qualche sub-testata mutante dei tempi.
    Fumettistica che aveva anche un grande catalogo di gadget e merchandising come le t-shirt di cui ero un avido acquirente, dopo eoni fa avere fatto anche una scorpacciata da forbidden planet,... quelle canoniche, ed anche straviste, con i loghi dei supereroi sul petto. (ecco potrei vedere forbidden Planet)
    E' passato un botto di tempo e sinceramente non saprei dove cercarle prima di farmi un giro tra le fumetterie di Palermo (occhio e croce ne ricordo 3 non so se nel frattempo ne hanno aperte altre ne sono al corrente di quanto siano fornite, ma badate sono sempre in "terronia") qualcuno conosce un negozio online affidabile e con merce di qualita'/ufficiale o licenziata che non sia la azienducola che fa stampe a vari soggetti su magliette di 4à categoria e la prima volta che le lavi la stampa ti si scioglie?
    Se si, qualcuno ha acquistato online e mi da anche dei dettagli piu' approfonditi?
    Gli shop ufficiali delle case in U.S.A., anche se non ho dato ancora occhio, mi irretiscono per le enormi spese di spedizioni o l'enorme lasso di tempo che passa prima che arrivino se non si sceglie il corriere, magari mi sono già dimenticato o non me ne fotte piu nulla, sono un po' volubile in 'ste cose: il nerd interiore va saziato quando e' caldo.
    Mi e' venuto il bisogno nerdico di ritrovare una t-shirt con la saetta di flash ed una con il logo di Cap oltre a varie ed eventuali.
    Grazie in anticipo per le risposte.
    Last edited by McLove.; 16th November 2009 at 14:08.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Chief Petty Officer Thoten's Avatar

Ti posso consigliare due shop online dove compro parecchia roba ogni mese (fumetti/manga e dvd principalmente )

casa del fumetto

comicsland

Ho dato una guardata veloce, e quelle che vuoi tu non ci dovrebbero essere però ;_;

In caso su play.com, qualche mese fa c'era sicuramente quella di Cap (qualità merda però)... e potresti provare pure amazon

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Alla casa del fumetto ci sono andato varie volte visto che si trova a Roma, ottimo shop veramente, ben fornito.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

io vorrei tutte le t-shirt di Gargiulo dell'ispettore Coliandro... I Menetti Bro amanti della Marvel in ogni puntata gli mettono magliette diverse tutte dei supereroi e aveva una bellissima con lo scudo del cap

Mc mi metto in ricerca anche io e chiedo a qlc amico che lavora in fumetteria e poi vado a vedere da Alessandro Distribuzioni qua a Bo e se trovo qlc ti faccio sapere
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Thoten View Post
    Ti posso consigliare due shop online dove compro parecchia roba ogni mese (fumetti/manga e dvd principalmente )
    casa del fumetto
    comicsland
    Ho dato una guardata veloce, e quelle che vuoi tu non ci dovrebbero essere però ;_;
    In caso su play.com, qualche mese fa c'era sicuramente quella di Cap (qualità merda però)... e potresti provare pure amazon
    grazie per la risposta ma nessuno degli shop ha quello che cercavo il primo casadelfumetto non ha nulla, il secondo nemmeno da le prewiev delle magliette..

grazie di cuore pero' per la risposta

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Alla casa del fumetto ci sono andato varie volte visto che si trova a Roma, ottimo shop veramente, ben fornito.
    eh ma non ha niente di t-shirt di comics quindi ..
    Last edited by McLove.; 17th November 2009 at 14:45.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ad es. magliette manga le ha sicuramente, ma non so se tutto quello che ha a disposizione l'ha inserito sul catalogo online onestamente.

Quando ci ripasserò gli darò un occhio
    Last edited by Marphil; 17th November 2009 at 14:46.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    io vorrei tutte le t-shirt di Gargiulo dell'ispettore Coliandro... I Menetti Bro amanti della Marvel in ogni puntata gli mettono magliette diverse tutte dei supereroi e aveva una bellissima con lo scudo del cap
    Mc mi metto in ricerca anche io e chiedo a qlc amico che lavora in fumetteria e poi vado a vedere da Alessandro Distribuzioni qua a Bo e se trovo qlc ti faccio sapere
    GRaSSSIe

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Una piccola richiesta. /cut
    Gli shop ufficiali delle case in U.S.A., anche se non ho dato ancora occhio, mi irretiscono per le enormi spese di spedizioni o l'enorme lasso di tempo che passa prima che arrivino se non si sceglie il corriere, magari mi sono già dimenticato o non me ne fotte piu nulla, sono un po' volubile in 'ste cose: il nerd interiore va saziato quando e' caldo.
    Mi e' venuto il bisogno nerdico di ritrovare una t-shirt con la saetta di flash ed una con il logo di Cap oltre a varie ed eventuali.
    Grazie in anticipo per le risposte.
    Se ti serve qualcosa dagli states posso farmelo recapitare prima al mio indirizzo e poi lo giro a te. Fammi sapere.

Edit: O la robba te lo prendo io e poi ci mettiamo d'accordo.
    Last edited by Zi Piè; 17th November 2009 at 22:54.

Lieutenant Commander Suppa's Avatar
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Se ti serve qualcosa dagli states posso farmelo recapitare prima al mio indirizzo e poi lo giro a te. Fammi sapere.
    Edit: O la robba te lo prendo io e poi ci mettiamo d'accordo.
    grazie di cuore ma non voglio disturbarti troppo intanto cerco ancora poi il fine settimana vado nelle fumetterie qua a palermo. In caso tengo anche conto della tua proposta come ultimissima spiaggia.
    ancora grazie
    Last edited by McLove.; 17th November 2009 at 23:44.

McWoT. McLove.'s Avatar

grazie per il tempo che hai perso ma quei siti che hai linkato fanno stampe generiche su magliette con soggetti di supereroi.
    il merchandising ufficiale e' come qualità decisamente differente sia come t-shirt (in genere fruit of the loom o hanes) che come qualità di stampa magliette di batman/superman/punisher/daredevil come logo o di Lobo () o quelle dei vari x-qualchecosa che ho sono ancora perfette come 15/10 e passa anni fa, chiaro negli ultimi anni non le ho messe più di tanto pero la qualita' si nota parecchio dalla maglia generica su cui ti stampano qualcosa.
    Inoltre con la roba non ufficiale spesso i loghi sono di proporzioni errate.
    So di essere scassacazzi ma una stampa generica con un disegno la faccio fare anche nel negozio di poster che ho sotto casa portandogli il soggetto facilmente reperibile nel web, quello che cercavo sono appunto prodotti ufficiali o licenziati come ordinavo tempo fa

grazie ad ogni modo del tuo tempo.

edit: se prendi lo shop della marvel o dc noti tutta la differenza solo che la marvel spedisce solo in usa e canada la dc, invece, attraverso lo shop warner bros per la in sicilia si prende 35 euro per la spedizione via corriere in una settimana o per posta normale le vedo forse a primavera prossima, quindi prima di ordinarle volevo sapere se c'era ancora qualcosa di analogo alla fumettistica di mantova dei tempi che furono
    Last edited by McLove.; 18th November 2009 at 00:11.

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Sorry, non avevo letto che volevi cose ufficiali.. che poi magari di ufficiale hanno solo l'etichetta dietro, te lo dico
    perchè i tessuti e le stampe le puoi fare benissimo in casa, o fartele fare a prezzi ragionevoli in modo professionale.
    Se proprio vuoi ASSOLUTAMENTE dagli shop ufficiali.. un po' come io presi le magliette pussywagon dallo store Warner, allora devi passare per un intermediaro.. tipo il buon zi piè.

Se invece ti accontenti (dopo averlo esaminato a fondo) qualcosa che gli si avvicini.. qua hanno delle belle magliette custom/semi originali.

http://www.allposters.it/-st/T-Shirt...rs_c44079_.htm

ribadisco per esperienza, a meno che le originali non abbiano:
    Stampe interne,
    etichette stampate a caldo
    etichette personalizzate in gomma o altro materiale.

sono le classiche fruit-of-the-loom con una buona stampa fronte/retro.
    Roba che si puo' replicare al 100%.

edit: ci ho preso gusto
    http://www.urbanspecies.co.uk/cgi-bi...d=3571756_9641
    http://www.stylinonline.com/marvelcaptain.html
    Last edited by Suppa; 18th November 2009 at 00:44.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Zi Piè's Avatar

grazie di cuore ma non voglio disturbarti troppo intanto cerco ancora poi il fine settimana vado nelle fumetterie qua a palermo. In caso tengo anche conto della tua proposta come ultimissima spiaggia.
    ancora grazie
    Bhe se mi sono offerto significa che il disturbo e' minimo Le ordino, mi arrivano, me le paghi (senno' vengo a Palermo e ti tiro un cartella da dietro ) e te le spedisco. Con posta normale 10 giorni e sono da te. Se risolvi per conto tuo ok, altrimenti fammi sapere.

Sturm's Avatar

Siete ridicoli. E sapete bene a cosa mi riferisco. Ho deletato. Se rivedo ancora una risposta alla cazzo di cane cambio timbro.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

per posta normale le vedo forse a primavera prossima, quindi prima di ordinarle volevo sapere se c'era ancora qualcosa di analogo alla fumettistica di mantova dei tempi che furono
    Ma non ti credere, io quando giocavo a WoW ordinai delle maglie da Maintankadin, in Canada, spedizione normale via posta e mi sono arrivate a casa in nemmeno 2 settimane dall'ordine.

Page 1 of 2 12 LastLast