lol@melo scandaloso ahahah andatevi a vedere le palle recuperate
quaresma o mancini non li batte nessuno sicuramente da qui a 10 anni
lol@melo scandaloso ahahah andatevi a vedere le palle recuperate
quaresma o mancini non li batte nessuno sicuramente da qui a 10 anni
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Cioè secondo te vale i 25 mln spesi? A me piace molto melo come giocatore eh beninteso, però..
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
cmq melo s'era fermato qualche giornata x un infortunio mi sembra, sempre che per "non si è fermato dalla confederation" intendevi turn over
Il bidone d'oro è indubbiamente Quaresma, giocatore presentato lo scorso anno dal suo allenatore come giocatore "chiave" per la squadra che poi non solo non ha inciso quanto ci si aspettava, ma è stato dimenticato in tribuna spessissimo.
Tutti gli altri giocatori in elenco hanno deluso per motivi diversi (su Melo direi che bisogna aspettare, fa degli errori marchiani ma non ha caso non è stato mai messo in discussione dall 11 titolare visto i palloni che recupara) ma non meritano la qualifica di bidoni tranne in parte Tiago, che però al limite giudicherei bidone 2008, non 2009.
Allora...discorso bidone, si prende il giocatore dello scorso campionato, ad oggi il campionato deve finire quindi...e se l'hanno fatto ad anno solare so dei coglioni.
Cmq Quaresma, non c'è confronto con gli altri...poi ci metto Tiago e in ultimo Dida.
Melo 25pippi non li vale, ricordiamoci poi pure Marchionni e Zanetti.
Il problema è solo uno...i mitici dirigenti Juve si presentano in conferenza stampa dicendo "abbiamo 25milioni da investire per il mercato", il giorno dopo telefonano a Corvino e chiedono di Melo, guarda caso...vale 25milioni![]()
mi sembra che abbiano messo i giocatori a muzzo...
cosa intendono x bidone??il rapporto prezzo qualità??2009 in che senso??da gennaio a dicembre 2009??
dida non è un bidone, x anni è stato assieme a buffon il miglior portiere al mondo, ci ha fatto vincere 2 coppe e 1 scudo; negli ultimi anni ha fatto merda e lo vorrei vedere sotto un ponte a mendicare, ma nel passato ha fatto benissimo
melo nn c entra un cazzo con quella lista li
tiago è old che + old nn si puo
quaresima, mancini e huntelar su tutti cmq.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ho visto any Juve's match, e Melo ha fatto troppi errori per la cifra e le speranze che gli abbiamo dato. Secondo me è sempre un giocatore dal potenziale altissimo, e ci spero fortemente, ti dico solo che quest'avvio è stato sotto le aspettative, ha perso troppi palloni e per questo ogni volta che aveva palla avevi paura in un improvvisa ripartenza avversaria. Non è così??
oh ma chissene fotte di marchionni e zanetti per dio.
marchionni è un mediocre del cazzo che in 3 anni da noi ne ha passati 2 e mezzo in infermeria, ha trovato dimensione giusta in una squadretta come la fiorentina e stà facendo una buona stagione.
zanetti avrebbe fatto comodo, inutile negarlo, perchè è un gran centrocampista, ma anche lui è un rottame assurdo e volendo giocare con continuità e volendo un contratto più lungo è stato ceduto alla violacea.
potevano essere due giocatori utili, ma sinceramente per melo mene fotto di averli dati via.
@ilsagola: giocando come centromediano perdeva troppe palle vero, anche perchè le belle statuine accanto a lui non è che facessero molto movimento, ad eccezione di marchisio, ma comunque non ha MAI fatto prestazioni disastrose come tu hai scritto.
ripeto che mettere melo fra questa massa di babbei è da manicomio.
Last edited by peluche; 18th November 2009 at 10:01.
Farci perdere 2 punti con il Bologna, equivale ad una prestazione disastrosa.
Oh ma so della juve anche io, e Melo è fortissimo per me. Cioè in quel ruolo aspetta che abbiamo Melo e Sissoko e Marchisio tutti disponibili ci si fa le risate con le squadre che non riescono a passare la 3 quarti.
Sissoko lo amo![]()