Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 52

Thread: Bidone d'oro 2009

Lieutenant Commander Kali's Avatar

lol@melo scandaloso ahahah andatevi a vedere le palle recuperate

quaresma o mancini non li batte nessuno sicuramente da qui a 10 anni

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Vabbe' e' ancora presto dai per giudicarlo, nemmeno stiamo a meta' campionato, mica sta come Ronalzigno
    Qua tutti a criticare ronaldinho intanto ci fa vincere le partite
    Cmq si l'ho detto pure io che è presto per giudicare, però AD ORA ha deluso molto.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Cmq si l'ho detto pure io che è presto per giudicare, però AD ORA ha deluso molto.
    devo dire che tu li leggi gli itnerventi

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Cioè secondo te vale i 25 mln spesi? A me piace molto melo come giocatore eh beninteso, però..

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Rad's Avatar

cmq melo s'era fermato qualche giornata x un infortunio mi sembra, sempre che per "non si è fermato dalla confederation" intendevi turn over

Cioè secondo te vale i 25 mln spesi? A me piace molto melo come giocatore eh beninteso, però..
    secondo me potenzialmente li vale tutti, fino all'ultimo cents.

finora non ha giocato da giocatore da 25 pippi, questo è indubbio, ma sono veramente pochi i mediani con cui scambierei melo.

Quote Originally Posted by Rad View Post
    cmq melo s'era fermato qualche giornata x un infortunio mi sembra, sempre che per "non si è fermato dalla confederation" intendevi turn over
    sè fermato 1 giornata sola contro il bologna.

Zi Piè's Avatar

Si vabbe' Proton

E' molto piu deludente Ronaldinho eh. per quello che prende all'anno.
    Last edited by Zi Piè; 18th November 2009 at 05:59.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Il bidone d'oro è indubbiamente Quaresma, giocatore presentato lo scorso anno dal suo allenatore come giocatore "chiave" per la squadra che poi non solo non ha inciso quanto ci si aspettava, ma è stato dimenticato in tribuna spessissimo.

Tutti gli altri giocatori in elenco hanno deluso per motivi diversi (su Melo direi che bisogna aspettare, fa degli errori marchiani ma non ha caso non è stato mai messo in discussione dall 11 titolare visto i palloni che recupara) ma non meritano la qualifica di bidoni tranne in parte Tiago, che però al limite giudicherei bidone 2008, non 2009.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Allora...discorso bidone, si prende il giocatore dello scorso campionato, ad oggi il campionato deve finire quindi...e se l'hanno fatto ad anno solare so dei coglioni.

Cmq Quaresma, non c'è confronto con gli altri...poi ci metto Tiago e in ultimo Dida.

Melo 25pippi non li vale, ricordiamoci poi pure Marchionni e Zanetti.
    Il problema è solo uno...i mitici dirigenti Juve si presentano in conferenza stampa dicendo "abbiamo 25milioni da investire per il mercato", il giorno dopo telefonano a Corvino e chiedono di Melo, guarda caso...vale 25milioni

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

mi sembra che abbiano messo i giocatori a muzzo...

cosa intendono x bidone??il rapporto prezzo qualità??2009 in che senso??da gennaio a dicembre 2009??

dida non è un bidone, x anni è stato assieme a buffon il miglior portiere al mondo, ci ha fatto vincere 2 coppe e 1 scudo; negli ultimi anni ha fatto merda e lo vorrei vedere sotto un ponte a mendicare, ma nel passato ha fatto benissimo

melo nn c entra un cazzo con quella lista li

tiago è old che + old nn si puo

quaresima, mancini e huntelar su tutti cmq.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma tu hai mai visto una partita della juve quest'anno?
    cmq Tiago.
    Ho visto any Juve's match, e Melo ha fatto troppi errori per la cifra e le speranze che gli abbiamo dato. Secondo me è sempre un giocatore dal potenziale altissimo, e ci spero fortemente, ti dico solo che quest'avvio è stato sotto le aspettative, ha perso troppi palloni e per questo ogni volta che aveva palla avevi paura in un improvvisa ripartenza avversaria. Non è così??

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Allora...discorso bidone, si prende il giocatore dello scorso campionato, ad oggi il campionato deve finire quindi...e se l'hanno fatto ad anno solare so dei coglioni.

Cmq Quaresma, non c'è confronto con gli altri...poi ci metto Tiago e in ultimo Dida.

Melo 25pippi non li vale, ricordiamoci poi pure Marchionni e Zanetti.
    Il problema è solo uno...i mitici dirigenti Juve si presentano in conferenza stampa dicendo "abbiamo 25milioni da investire per il mercato", il giorno dopo telefonano a Corvino e chiedono di Melo, guarda caso...vale 25milioni
    oh ma chissene fotte di marchionni e zanetti per dio.

marchionni è un mediocre del cazzo che in 3 anni da noi ne ha passati 2 e mezzo in infermeria, ha trovato dimensione giusta in una squadretta come la fiorentina e stà facendo una buona stagione.

zanetti avrebbe fatto comodo, inutile negarlo, perchè è un gran centrocampista, ma anche lui è un rottame assurdo e volendo giocare con continuità e volendo un contratto più lungo è stato ceduto alla violacea.

potevano essere due giocatori utili, ma sinceramente per melo mene fotto di averli dati via.

@ilsagola: giocando come centromediano perdeva troppe palle vero, anche perchè le belle statuine accanto a lui non è che facessero molto movimento, ad eccezione di marchisio, ma comunque non ha MAI fatto prestazioni disastrose come tu hai scritto.

ripeto che mettere melo fra questa massa di babbei è da manicomio.
    Last edited by peluche; 18th November 2009 at 10:01.

quello che gli imputo sono un' eccessiva sicurezza nei suoi mezzi (che inutile negarlo sono importanti) che spesso lo portano a commettere leggerezze.

ma chi ha veramente visto le partite di felipe melo sà benissimo come sia assolutamente indispensabile ed insostituibile per la juve.

regge un centrocampo da solo sto tizio, giocando TUTTE le partite (non si ferma dalla confederation) senza mai rifiatare, molte delle quali in condizioni precarie a causa della caviglia sx malandata (su cui si prende un pestone a partita)

come regista basso in un 4-3-2-1 ha sempre giocato discretamente (anzi a volte malino), nel 4-2-3-1 con il doppio mediano ha sempre fatto partite egregie, potendo far valere la sua abilità in avanti.

questo è un giocatore potenzialmente assurdo, basta vederlo giocare per rendersene conto all'istante.

certo magari finora non avrà avuto la continuità di cambiasso, ma mettere il TITOLARE DEL BRASILE in mezzo a quell'ammasso di bidoni e checche è un insulto all'intelligenza umana.

Sul fatto di non metterlo fra gli idioti, ti quoto alla grande comunque.

@ilsagola: giocando come centromediano perdeva troppe palle vero, anche perchè le belle statuine accanto a lui non è che facessero molto movimento, ad eccezione di marchisio, ma comunque non ha MAI fatto prestazioni disastrose come tu hai scritto.

ripeto che mettere melo fra questa massa di babbei è da manicomio.
    Farci perdere 2 punti con il Bologna, equivale ad una prestazione disastrosa.
    Oh ma so della juve anche io, e Melo è fortissimo per me. Cioè in quel ruolo aspetta che abbiamo Melo e Sissoko e Marchisio tutti disponibili ci si fa le risate con le squadre che non riescono a passare la 3 quarti.
    Sissoko lo amo

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast