al secondo playthrough comunque vi consiglio di lasciar perdere qualsiasi side quest, fate magari la prima di earl allo scrapyard perchè praticamente la fate insieme alla main. Vi divertite molto di più.
mimmomerda non c'è!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Vabbè ragaz giocate pure se siete in 3, no problem...
La prossima volta hosto io, rifacciamo a bomba gli step della main che avete fatto e geggè![]()
Preso il DLC, ho letto che cmq si adatta al livello del pg che si ha, quindi GG mob over 50![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Da paura!
Stasera vado di DLC pure io me sa.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
dovendolo iniziare in co-op (con hamachi) come funziona? ognuno ha il suo pg e non si può giocare se non ci sono tutti i player o se oggi lo iniziamo in 2 e domani si vuole aggiungere un altro si può fare o bisogna ricominciare da capo? o anche se iniziamo in 4 e poi qualcuno smette possiamo continuare senza di lui o sia fregati ? scusate se nn ho letto tutto il post e magari era già spiegato ma è troppo lungo e nn voglio incorrere in spoiler
se cominciate insieme le quest le dà a tutti, se uno se ne va la volta dopo dovete fargli recuperare le quest della main che avete fatto senza di lui e, se volete, sidequest. L'ultima volta che ho provato hamachi non funzionava, tunngle si.