ma tifate la francia? -.-
ma tifate la francia? -.-
Spoiler
fuorigioco sul cross di 1 metro buono.. e quando la palla sta per uscire henry se la stoppa di mano ...
nc.
ma non tifo francia![]()
non tifo nessuna nazionale quando ci sono qste competizioni . anche se devo ammettere che in questo mondiale che verra' simpatizzero' per la costa d avorio
Francia in sudafrica![]()
ora rimane solo 1 posto . tra uruguay e costa rica , anche se sembra gia tutto scontato![]()
Last edited by antonybridge; 19th November 2009 at 00:38.
peeeeeeeeeeeeeeeeee SLOVENIA AL MONDIALE
HAHAHAHA, assurdo!
scusate... non ci credevo proprio che battesse la russia di hiddink e arshavin. invece il gol fuori casa alla fine della partita di andata e' stato basilare.
cmq la francia ha rubato, stavo vedendo in streaming con il mio coinquilino francese che fa che il gol non e' regolare. chissa' di che umore saranno gli irlandesi domanilezione alle 9 tra l'altro!
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()