LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
bannate ultrocoso.... !!!![]()
occazzo questo me lo ero perso
![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Io all'epoca leggevo qualcosa su Hud, a volte scriveva cose sensate altre volte assurde. Effettivamente sembra che ci tenga tantissimo a questo forum, nonostante tutta la merda che si è preso e si è fatto tirare dietro; qui ci sono molti bimbiminchia che dietro ad un monitor si sentono dei Dei, il mio consiglio se posso e' di non esagerare e magari di chiudere questo 3D per evitare gli insulti ad una persona da tutta la Board, giusti o sbagliati che siano.
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
guarda ho visto più insulti in un qualsiasi thread random di hudlock che in questo, anzi qui lo si sta riabilitando, peggio di craxi![]()
a.k.a. connit
Jeff
"I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
"il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
"This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"
Io a queste vittime del sistema non ci ho mai creduto, puzza tanto di giustificazione, rompere le palle su tutto e in modo stressante perchè non si è compresi non è da vittima è da fava...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
In parte vittima lo e', perche' davvero non era capace di dire A che veniva sistematicamente offeso anche se stava facendo un discorso corretto e ben spiegato (raro), riguardo al ban pero' e' stato lui bischero e se l'e' meritato quando ha reagito male.
Il problema e', che per quanto lui stia pagando anche per colpe di altri, alla fine sta mostrando che non ha capito per niente il suo errore continuando a fare il pirla.
Pei bischeri un c'e' paradiso...