Quando scade il poll?
Voterei L4d2 sulla fidcuia ma vorrei averlo prima tra le mie manine pacioccose![]()
Quando scade il poll?
Voterei L4d2 sulla fidcuia ma vorrei averlo prima tra le mie manine pacioccose![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
fm3 giusto per il fatto che rispetto a gt5...lui è uscito e perchè tanto perde![]()
il mio voto va a Dragon AGE: Origins.
-------------------
Qualche passata nei media---------------
Dai Randolk qui si parla di vg non di pezzi da museo![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ma guarda, fai pure tutto lo spirito di patata che ti pare, io so solo che il contest è tra roba uscita nel 2k9, mi si viene a dire "fare un gioco riproponendo gli stessi contenuti con qualche minchiata in piu, sinceramente..." e poi tra gli illustri candidati leggo l4d2.
Vabbè, buona votazione.
Spoiler
Secondo me ci stiamo dimenticando qualcosa lol, il primo che mi viene in mente è Prototype, comunque avrei fatto una scelta multipla (con massimo 3 scelte) per fare primo secondo e terzo
E che minchia è "inFamous"???
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
effettivamente lamentarvi per new super Mario bros quando su dieci titoli nuovi ben 6 hanno un numerino dietro ad indicare il sequel del sequel e' un po ridicolo dato che molti oltretutto sono anche il clone del clone del clone del dejavu con appunto qualche minchiata in piu'.![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
L4d2 è + di un semplice data disk
Il data disk è di fatto MW2.
Ma poi soprattutto i giochi li ha scelti Naz che cazzo pretendete![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
l4d2 non è assolutamente come mw2. Le tattiche per affrontare le orde sono stravolte dalla presenza dei nuovi infetti. Anche la modalità avversario ne risente pesantemente. Ci sono molte modalità nuove...insomma per quanto si possano essere lamentati i fan del primo left 4 dead, di carne al fuoco ce n'è e per un prezzo ragionevole...cosa che non si può dire di cod6.