Daoc
Thorh "Thane"<Gli Infetti> Midgard Vortigern/Deira/Ywain on
Stoned "Healer"<Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
Thorhdrow "Rune" <Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
Dianha "Hunter" Vortigern/Deira/Ywain on
Thorha "Bard" <Black Cats> Excalibur/Ywain on
Svilfinghazamuteb "BM" <Black Cats> Ywain on
Tatoz "Eld" <Black Cats> Ywain on
Malatoterminale "Druid" <Black Cats> Ywain on
Thorhh "Thane" <frRage> Ys/Ywain on
Thorh >>>Quake Live>>> on
thorh_andre >>"coach" l4d2>>>on
Necractis-666-liv74 Necromancer- diablo2-pvp eu off
Thorh ><Craft of God>< Betatester on
il problema non sono i 2 tank
veramente
il problema è che mentre si va per gestire i 2 tank, arrivano puntualmente almeno 2 special, spesso boomer che ti vomita addosso da dietro la siepe
poi ci aggiungi drako che se ne va a spasso per il tetto perche vuole "sparare granate ai tank" e rimane solo con uno smoker attorno al collo, impossibile da raggiungere in tempo
ed altre chicche simili
![]()
il trucco vs tank è: si spara a uno (shar ad esempio va benissimo) quello rimane a terra, i tank se la prendono con lui esplodendolo ma vi farà guadagnare tempo per killare gli special e kitare i tank in fiamme
non occorre essere i più veloci, basta essere più veloci di shar![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
no i tank switchano automaticamente target quando uno finisce a terra ç_ç
Originally Posted by Mallus
da quel che so, quel trucco era per l'1
infatti il tank ignora bellamente la gente a terra![]()
Last edited by Devon; 20th November 2009 at 12:39.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
eh? il tank shotta lo stesso. 1 colpo di masso o 1 pugno e sei ko, non morto, ma ko.
ps: con la motosega sono un chirurgo, è colpa di thorh che si comporta da zombie. Con il lanciagranate ho bisogno di un po' di pratica perchè ho problemi a ricordare che c'è il friendly fire![]()
spezzo una lancia a favore di drako
thorh ha l'istinto zombie.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)