ora lo fa solo la witch, però mi sa che ci sono più tank. fosse morte definitiva con 2 tank insieme sarebbe più impossibile di quanto già non sia impossibile![]()
ora lo fa solo la witch, però mi sa che ci sono più tank. fosse morte definitiva con 2 tank insieme sarebbe più impossibile di quanto già non sia impossibile![]()
Ma state dicendo che in quella merda di casa coloniale ci sono due tank nello stesso momento?
il survival nn lo prendo in considerazione , ho fatto 2 ore nel magazzino sopra uno scaffale buggato gg
@ shagaz: la witch nel 2 si muove non temere.
@ warbarbolo: gli special son dai 3 ai 4 .
edito per dirti che ogni finale nell'1 ha un bug.
1 capitolo la jesus room che si apre grazie agli zombie.
2 capitolo all'imbarcadero cè un sasso all'estrema destra della casa avendola alle spalle sul quale puoi stare fino all'arrivo della barca e non arriva nessuno.
3 capitolo aereoporto ti mettevi dietro all'aereo accucciatto quando arriva il tank ,lo vedi ma non ti viene a menare.
4 capitolo nella casa ti nascondi sulle lavatrici all'ultimo piano , quando si sente la musichetta del tank si va fuori sul balcone all'angolo sinistro sperando che nn arrivi il tank.
voglio dire che se non si usano si cit diventa veramente difficile .un pò per il pad e và detto, un pò perchè ti shottano sputandoti sulle scarpe.
Last edited by Redo; 20th November 2009 at 13:06.
Defender scrive:
- stasera si fa del gesso
Daoc
Thorh "Thane"<Gli Infetti> Midgard Vortigern/Deira/Ywain on
Stoned "Healer"<Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
Thorhdrow "Rune" <Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
Dianha "Hunter" Vortigern/Deira/Ywain on
Thorha "Bard" <Black Cats> Excalibur/Ywain on
Svilfinghazamuteb "BM" <Black Cats> Ywain on
Tatoz "Eld" <Black Cats> Ywain on
Malatoterminale "Druid" <Black Cats> Ywain on
Thorhh "Thane" <frRage> Ys/Ywain on
Thorh >>>Quake Live>>> on
thorh_andre >>"coach" l4d2>>>on
Necractis-666-liv74 Necromancer- diablo2-pvp eu off
Thorh ><Craft of God>< Betatester on
no sei proprio tu con l'istinto zombie.
ieri ti ho scaricato addosso un uzi full perchè pensavo fossi un infetto da come sei sbucato verso di me da dietro una macchina![]()
Originally Posted by Mallus
io la motosega non l'avevo, e tu mi fai gli agguati mentre sto in panico tra mille zombie e mille mila special mentre mi carica un charger
è ovvio che se mi giro e vedo un nero con il fare sospetto, sparo
e poi
"tutti sulle scale"
arrivi tu dopo 5 minuti zoppicando dalla porta dove arriva l'orda, è normale che qualcuno ti faccia secco
![]()
Due sulla balconata e due sotto a giocare a chiapparella coi tank.
sono assolutamente indeciso se comprarlo o no....
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
si ma prendilo per pc thor che giochiamo assieme![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
si certo fallo giocare con te thor, così sentiamo i cristoni quando gli spari col lanciagranate nella schiena![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
non c'è il taunt. non è facile far aggrare i 2 tank a 2 persone specifiche. oltretutto bastano un paio di special sopra e ciao ciao. purtroppo bisogna stare uniti in caso di hunter/smoker/jokey/charger.
ps: vi lamentate sempre, ma quando faccio la skillata con adrenalina + doppio ress non vi lamentate eh? 'stardi!
Ma insomma l'avete finita qualche campagna ad expert o no?