Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 55 of 55

Thread: Considerazioni sulla parola del momento

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    allora mettiamola così, spesso parla di posizioni del suo partito, assicurando che il partito e berlusconi stanno facendo questo o quell'altro e hanno fatto questa o quella scelta. Il problema, ripeto, è quel che che dice poi fino ad ora non si è tramutato in realtà, belle le sue affermazioni e massime, ma sul concreto poi si contraddice. A sto punto dato che come dici sono cose che tra l'altro potrebbe evitarsi di dire mi sfugge perchè le dica.
    levando la circostanza se le pensa davvero o si prostituisce intellettualmente per compiacere il pubblico (non la sapremo mai convieni che e' inutile considerarla?):
    Perché ad esempio su questo forum alkabar e mellen e razj (non proprio fascistoni direi ) hanno gradito?
    E perché un vecchio fascistone come me (lol) ha detto "toh s'e' rinsavito"?
    Ora prendi la tua calcolatrice e fa le tue dovute proporzioni
    infine
    collega questo a quanto ha scritto kinson e dedotto da quanto scrive alkabar e forse trovi il tuo rasoio di Occam , ma attento a non tagliarti.
    Last edited by McLove.; 22nd November 2009 at 19:30.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Dr.Doomed View Post
    Penso gli dia fastidio che il Presidente della Camera dica le parolacce...
    *

Per di più davanti a dei ragazzini, ottimo esempio davvero...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Controller View Post
    *

Per di più davanti a dei ragazzini, ottimo esempio davvero...

da quale pulpito lo scrivi da quello dell odio che provi per i "negri", rumeni, transessuali, finocchi ebrei ucraine troie etc etc.

sei la persona meno indicata, se perdoni, per scandalizzarsi sull esempio dato a dei ragazzini e poi sei parte in causa perché lo "stronzo" di fini si riferiva proprio ad i razzisti ed intolleranti come te.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Ho detto di farla finita coi flame .

Warrant Officer

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    da quale pulpito lo scrivi da quello dell odio che provi per i "negri", rumeni, transessuali, finocchi ebrei ucraine troie etc etc.
    sei la persona meno indicata, se perdoni, per scandalizzarsi sull esempio dato a dei ragazzini e poi sei parte in causa perché lo "stronzo" di fini si riferiva proprio ad i razzisti ed intolleranti come te.
    Io non sono il presidente della camera, non sto parlando a dei ragazzini (o forse si...) e non devo essere fonte di educazione per nessuno...

Kinson's Avatar

Io non sono il presidente della camera, non sto parlando a dei ragazzini (o forse si...) e non devo essere fonte di educazione per nessuno...

Beh li tocca vedere , perchè è uso comune dei politici parlare alle masse con parole aggressive tanto per fare scalpore . L'intento è stato questo.

Biasimabile o meno ma lo scopo era che si parlasse di lui e dei segnali che ha lanciato in merito al razzismo anche all interno della sua coalizione .

E questo obbiettivo è stato ampiamente raggiunto. Il resto gg sono opinioni plausibili ma c'entrano poco col politichese

D'altra parte il buonismo del non dire parolacce perchè sei una carica pubblica è stata sdoganata da un bel po !

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Beh li tocca vedere , perchè è uso comune dei politici parlare alle masse con parole aggressive tanto per fare scalpore . L'intento è stato questo.
    Biasimabile o meno ma lo scopo era che si parlasse di lui e dei segnali che ha lanciato in merito al razzismo anche all interno della sua coalizione .
    E questo obbiettivo è stato ampiamente raggiunto. Il resto gg sono opinioni plausibili ma c'entrano poco col politichese
    D'altra parte il buonismo del non dire parolacce perchè sei una carica pubblica è stata sdoganata da un bel po !
    Si ma Fini è una carica istituzionale (ed è stato invitato per quello, non come referente di partito) che teoricamente dovrebbe essere addirittura svincolata dalle logiche di partito.
    Certo che se poi uno di quei ragazzini dice a casa la parola "Stronzo" chi lo potrà biasimare?

Kinson's Avatar

Si ma Fini è una carica istituzionale (ed è stato invitato per quello, non come referente di partito) che teoricamente dovrebbe essere addirittura svincolata dalle logiche di partito.
    Certo che se poi uno di quei ragazzini dice a casa la parola "Stronzo" chi lo potrà biasimare?

Eh ma lui apposta perchè era carica del senato ha sparato quella parola.

Tra l'altro la giustificazione di dire stronzo non è per qualsiasi cosa ma solo in risposta ai razzisti et similia .

Oh se poi ci sta da pensare che i bimbi adesso diranno stronzo perchè l'ha detto fini , beh stiamo messi male eh , quello è un problema di educazione e questa non la fanno certo i politici nostri

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

ma dato che an+fi si sono unite nel pdl tipo l'anno scorso, non e' un po' presto per parlare di scissione da parte di fini?

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Visto ieri report, Fini mi ha perso molti punti dopo ieri. Cmq sia...ha detto quello che ha detto, non ci trovo nulla di male anzi, i politici parlassero meno politichese e più il linguaggio della gente.

Page 4 of 4 FirstFirst 1234