Sinceramente... ridurre o meno.. chi ha connessioni lente o non vuole vederle, spunta la casella no firma, easy no? Oppure come dicono in molti "limite"
poi c'è adblock e tutte ste storie qui, non mi sembra una cosa drammatica -.-
Ho visto che gente che in passato aveva firme che erano il quadruplo di peso e non è stato detto niente (poi non so se l'hanno cambiata per avvertimento o per scocciamento dell'utente stesso).
Bah io fortunatamente non ho problema di rallentamento del forum rispetto al presenza di una o più firme....la noia maggiore è che x leggere una riga di replay mi ritrovo a consumare la rotellina del mouse![]()
ci vorrebbe un limite di 1mb ma comunque finchè ne avevi una in firma anche se da 2mb non ti si è rotto il cazzo piu di tanto al massimo ti si sfotteva, ma metterne 3 in firma hai esagerato... un se po vedè na firma di 5-6mb...
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
io bannerei chi mette boxxy in firma![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet