Chiedo formalmente e pubblicamente, che nel regolamento venga inserito che e' SEVERAMENTE VIETATO, l'uso di quella cerebroesente di boxxy e/o sue simili.
Pena, cartellini e cartellate da dietro.
Chiedo formalmente e pubblicamente, che nel regolamento venga inserito che e' SEVERAMENTE VIETATO, l'uso di quella cerebroesente di boxxy e/o sue simili.
Pena, cartellini e cartellate da dietro.
"not even death can save you from me..."
mi associo via ste gif animate del cazzo o iperfirme che rallentano il mondo! E non venite a dire di mettere l'opzione via firme!
Io la farei più generica, firma non più lunga di tot, massimo 50Kb di immagini totali
A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
WoW - ACTIVE
Guild Wars - CANCELED
Dark Age of Camelot - CANCELED
We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!
a me frega un cazzo perchè ho spuntato l opzione di nn vedere le firme![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Concordo: magari gliela si puo` lasciare mettere in firma solo in uno spoiler (Boxing Boxxy!).
io mi appello! non è corretto. Chiedo inoltre che nel regolamento venga detto espressamente che NON si può offendere Boxxy/amici di Boxxy/famiglia di Boxxy