View Poll Results: Wayne2k1 GOTY 2009!

Voters
83. You may not vote on this poll
  • Batman Arkham Asylum

3 3,61%
  • Modern Warfare 2

7 8,43%
  • Street Fighter 4

5 6,02%
  • New Super Mario Bros

3 3,61%
  • Borderlands

8 9,64%
  • Left 4 Dead 2

16 19,28%
  • Dragon Age: Origins

52 62,65%
  • Uncharted 2 Among Thieves

17 20,48%
  • Forzamotorsport 3

6 7,23%
  • Assassin Creed 2

3 3,61%
Multiple Choice Poll.
Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 74

Thread: [Wayne2k1 GOTY 2009][Definitivo]

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

figa se 12 ore ormai lo si considera "non così poco" poi davvero ci meritiamo gli fps da 5-6 ore.

Cioè, una domenica pomeriggio e finisci un gioco, capiamoci, li si dovrebbe prendere a calci nel culo.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Guaire View Post
    Ma ci sta cosa? Prendi un metroid prime a caso dura il doppio, solo perchè il trend è quello mica significa che allora va bene, poi ok che c'è l'online, altrimenti 60 euro per 12h di gioco col cazzo che glie li davo, per quanto bello potesse essere.

Ps. E poi aggiungimi tra gli amici di psn
    God of War 1/2 quanto durano?
    MGS1 durava 7 ore, MGS2 e MGS3 attorno alle 12-13..

Potrei continuare eh.. oltretutto non consideri il fatto che ha un valore di rigiocabilità altissimo (io l'ho finito 3 volte).

Certo fosse più lungo non è che ci si lamenterebbe, ma allora in proporzione è stupido spendere 8 euro per andare al cinema a vedere un film di 80 minuti

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Ensign Guaire's Avatar

L'esempio del cinema è un po una cagata eh, perchè li oltre al fattore tempo c'è un discorso location e impianto audio/video, però per quanto riguarda il resto, puoi farmi quanti esempi vuoi, basta prendere la quantità infinita di fps usciti negli ultimi due anni, rimane il fatto che action da 20 ore esistono, non sono un'utopia, è qualcosa che si può fare con le giuste idee, e io non sono disposto a spendere certe somme per 10/12 ore di play.

Appunto quindi vuol dire che mi cassi gli MGS dal primo al terzo, tutti i god of war e compagnia bella? Che sia giusto o meno non lo so, onestamente a me sta bene così, ma soffermati a pensare sulla durata dei giochi action..

-----

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Uncharted 2 è indubbiamente uno di quei giochi che non ti scordi. Se non l'avessi già avuta avrei preso la PS3 solo x poterci giocare. Sapevo che la durata sarebbe stata quella che si è rivelata, ma di certo avrei gradito che durasse almeno un 20 ore, non impossibili da progettare.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Vabbè questo come altri son sondaggi forfun.
    Per un risultato veritiero bisognerebbe far votare solo quelli che han giocato a tutti i giochi presenti, ossia nessuno, quindi gg.
    Beh dubito che quelli che danno i premi ufficiali siano così competenti da essersi giocati tutti i giochi e conoscere bene quel gioco per cui stanno votando. :P
    Però quello che dici è vero, bisognerebbe averli provati tutti, per esempio questo Uncharted 2 che nominate io non l'ho mai provato, quindi non posso giudicarlo

Quote Originally Posted by Axet View Post
    MGS1 durava 7 ore
    Io avevo la PSX e avevo MGS1, non mi sembra proprio che mi sia durato 7 ore ricordo che lo presi a maggio l'anno della matura (quindi 1999) ed avevo paura che poi non studiassi più un cazzo per colpa sua

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Io avevo la PSX e avevo MGS1, non mi sembra proprio che mi sia durato 7 ore ricordo che lo presi a maggio l'anno della matura (quindi 1999) ed avevo paura che poi non studiassi più un cazzo per colpa sua
    Se non 7, 8 ore. L'ho pure rigiocato di recente.. senza contare che quando facevo gli speedrun lo finivo in 2 ore e mezza, fai tu

-----

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Un action è giusto che duri tra le 10-12 ore di play "normale" dove con normale intendo sostanzialmente andare dritto senza curarsi troppo di vedere tutto/raccogliere tutto e ad un livello di difficoltà avanzato o normale. Poi ovvio il tempo sale se si gioca al massimo livello di difficoltà e esplorando tutto l'esplorabile.

Un buon action è solitamente basato su un ritmo veloce, farlo di 30-40 ore avrebbe poco senso oltre a poter risultare noioso.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Mah, mi avete fatto salire un po' di scimmia con uncharted2, si candida a gioco natalizio. Comunque DA secondo me ha riesumato giocatori di ruolo addormentati fin dai tempi di BG, mentre a occhio credo che giochi come Uncharted2 un po' se ne siano visti, per questo forse si merita il GOTY

Certo che se prima o poi si decidessero a fare un altro gioco come Eternal Darkness ... SBAV!
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    figa se 12 ore ormai lo si considera "non così poco" poi davvero ci meritiamo gli fps da 5-6 ore.

Cioè, una domenica pomeriggio e finisci un gioco, capiamoci, li si dovrebbe prendere a calci nel culo.
    infatti, e almeno se propongo un single player da 10 ore quantomeno ti devo dare una longevità multiplayer con 2 palle quadrate - sia chiaro che su pc quasi tutti i giochi han sempre avuto la modalità multi ma quasi mai è stata giocata seriamente, dato che c'erano grandi alternative, quindi manco a dire "si ma poi c'è il deathmatch", nod.
    O ancora peggio la nuova moda degli achivement sfide o stronzame vario per riciclare le mappe.
    Un single di 10 ore va bene se mi proponi un multiplayer mediocre (perchè il deathmath di turno è un multi mediocre) ma un OTTIMO sdk e un FONDAMENTALE supporto ai mod. Non c'è gioco famoso in multi che si sia svincolato da questa equazione, il deathmatch del benga, se hai altro a cui giocare, se lo possono anche tenere.
    Poi vabbè sono cambiati i tempi, si è osannato tantissimo il multi di cod e di gow che mi sembravano uno peggio dell'altro.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    O ancora peggio la nuova moda degli achivement sfide o stronzame vario per riciclare le mappe.
    Gli achivement sono stupendi cazzo dici

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Certo che se prima o poi si decidessero a fare un altro gioco come Eternal Darkness ... SBAV!
    Non hai idea di cosa significhi sto gioco per la storia videoludica.. roba pari a Killer 7 e Shen Mue.
    Son cose veramente difficili da bissare, anche se un remake ci starebbe tutto.
    Ma con i controcoglioni, come fu RE su gc rispetto all'originale.

Ma resterà per sempre li' dov'e' temo.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Non hai idea di cosa significhi sto gioco per la storia videoludica.. roba pari a Killer 7 e Shen Mue.
    Son cose veramente difficili da bissare, anche se un remake ci starebbe tutto.
    Ma con i controcoglioni, come fu RE su gc rispetto all'originale.
    Ma resterà per sempre li' dov'e' temo.
    Eh, di questo passo il prossimo gioco su CoC avrà l'achievement "Killa cthulhu senza usare il phaser iniziale", per la gioia di warbarbie
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Mah, mi avete fatto salire un po' di scimmia con uncharted2, si candida a gioco natalizio. Comunque DA secondo me ha riesumato giocatori di ruolo addormentati fin dai tempi di BG, mentre a occhio credo che giochi come Uncharted2 un po' se ne siano visti, per questo forse si merita il GOTY

"not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Ho un GC ma non ho Eternal Darkness
    Free from Signature

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast