Cristo santo quel Mauro è sempre più il mio idolo.
Cristo santo quel Mauro è sempre più il mio idolo.
20 minuti per accorgersi che erano macchine parcheggiate
+
nessuno che ha mai difetti
+
gente che insegna inglese e non sa mettere insieme 2 parole
+
gente che continua a non sapere cosa cazzo è il tallone d'achille
=
win.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
mauro!!mauro!!mauro!!
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
mauro ha vinto fine chiudere il gf forever![]()
Ma George che ha fatto mettere il suo nome come Via??![]()
Now on Diablo3: Sauzer#2326
Spoiler
il tallone da killer? la mia pistola.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
NOTIZIONA:
Mauro ieri avrebbe abusato sessualmente di veronica (non so nemmeno chi sia), causando la peggio rissa dentro il gf....uno ha addirittura spaccato tutti i vetri della sauna
ora il gf vuole insabbiare tutto, ha già detto a tutti di non parlarne assolutamente davanti alle telecamere e mirano a buttarlo fuori senza far sapere a nessuno cos'è successo
me l'ha appena detto mia sorella che si informa su vari forum di gente fissata col gf
in attesa del video di conferma
Spoiler
non ho trovato una fava
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
Vogliamo il video pls!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler