Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 54 of 54

Thread: Linux VAFFANCULO

Warrant Officer marlborojack's Avatar

win sta a linux come un pc brandizzato sta a uno assemblato a pezzi. E' un hobby e molte volte richiede skill, molto tempo e molta pazienza. Se il tuo problema dev'essere risolvibile entro determinate tempistiche, ti consiglio davvero di rimanere sotto win.
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    win sta a linux come un pc brandizzato sta a uno assemblato a pezzi. E' un hobby e molte volte richiede skill, molto tempo e molta pazienza. Se il tuo problema dev'essere risolvibile entro determinate tempistiche, ti consiglio davvero di rimanere sotto win.
    ripeto, a differenza di molti altri io linux lo uso da 2 anni, e non l'ubuntata in dual boot per cazzeggiare ma come pc principale "lavorativo", piantatela di uscire ste frasi da hwupgrade per favore -_-

linux non è un cazzo un hobby, è sistema operativo, comodità e necessità per alcune cose, purtroppo ha sto "difettuccio" che spesso alcune cose non funzionano. Nel momento in cui le cose che non funzionano coincidono con quelle che ti servono hai finito.

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ripeto, a differenza di molti altri io linux lo uso da 2 anni, e non l'ubuntata in dual boot per cazzeggiare ma come pc principale "lavorativo", piantatela di uscire ste frasi da hwupgrade per favore -_-
    linux non è un cazzo un hobby, è sistema operativo, comodità e necessità per alcune cose, purtroppo ha sto "difettuccio" che spesso alcune cose non funzionano. Nel momento in cui le cose che non funzionano coincidono con quelle che ti servono hai finito.
    bah confermo il consiglio di restare su win. Sfavarsi perchè non funziona la wpa2 e del tempo perso a tentare di configurarla rivela un approccio all'informatica di tipo win, ovvero far funzionare i pezzi del mio pc non è una mia responsabilità. Ti svelo un segreto: non funziona niente, mai. Se sembra funzionare al prossimo upgrade andrà tutto a puttane. Perchè? Perchè i driver già danno problemi quando li fanno i costruttori, figurati quando li fanno i privati per sport. Saprai bene che con le specifiche di stack non si scherza, che il codice ha un ciclo di produzione specifico, che non si prescinde dalla fase di test anche solo per una cazzo di classe java. Se tutto questo non c'è, è hobby, e quest'affermazione vale per un sistema operativo, per una libreria, per una patch e in generale per un qualsiasi prototipo.

Poi se mi dici che non te ne vuoi sbattere, per questo ti consiglio di restare a win, e onestamente se ti senti offeso dall'affermazione o se te ne sbatti dei consigli di chi ha iniziato a fare a cazzotti con la rh5.2, cazzi tuoi, ma se la tua posizione è "Oh guarda sotto linux non funziona ..." preparati ad incazzarti regolarmente ogni volta che installi distro recenti.

Hador's Avatar

continui a non capire che non è questione di restare su win ma di tornarci perchè non funziona un cazzo, e quando dico non funziona un cazzo non dico che lo ho acceso e non si connette, i discorsi che alcuni di voi fanno sono discorsi di gente che non ha mai usato linux per uso serio, cioè come SO e non come svago.

Quote Originally Posted by Hador View Post
    continui a non capire che non è questione di restare su win ma di tornarci perchè non funziona un cazzo, e quando dico non funziona un cazzo non dico che lo ho acceso e non si connette, i discorsi che alcuni di voi fanno sono discorsi di gente che non ha mai usato linux per uso serio, cioè come SO e non come svago.
    quando non mi funzionava la intel usavo una chiavetta usb per connettermi a internet, e io linux non lo uso per svago, ti ho anche linkato in un altro thread il progetto fatto sotto linux rtai per l'uni. Insomma se uno vuole continuare ad usare linux, molte volte è masochista ma una soluzione la trova, perdendoci tempo e qualche volta anche soldi. Come in ogni hobby asd

Hador's Avatar

infatti ma concordi che cambiare scheda wireless, che è la soluzione che atm leggendo in giro dovrei adottare per risolvere al 100%, non è "smanettare e risolvere", è una palata nel culo. Avere 2 sistemi operativi per fare una cosa sola trovo sia demenziale, spender soldi su hw atm non se ne parla, ergo ho messo 7 (sul quale farò post a breve, mi pare molto meno profetico di quel che si sente in giro).
    Mi sta sul cazzo dover cercare i programmi su google, dover scaricarmi jdk, miktex, qualcosa per montarmi le iso... però cazzo wifi va da paura e con l'ibernazione che funziona boota nella metà del tempo. Tra un po' si vedrà, per ora va così

Master Chief Petty Officer Bers's Avatar

a me in uni ubuntu faceva bestemmiare e la connessione che su win andava da dio continuava a crashare... avevo installato wicd e avevo risolto alla grande... non so se è il tuo caso ma mi pare da quello che ho letto che non l'hai provato
    [url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]

Lieutenant Commander Mez's Avatar

bestemmiato pure io con linux e wireless, si freddava ache a me quando aggiornavo delle cose e non funzionavano altre, è un po' na piaga pero vabè

Warrant Officer

Hador, imho devi restare su win

Page 4 of 4 FirstFirst 1234