Buyato godoooooooooo
finita la campagna....
mah.
C'ho giocato ieri sera a casa di un amico, DM in 2vs2 ... con split screen e 4 joypad................
Vabbè li ho ownati tutti (col joypad+
) e ci siamo cappottati dal ridere
Comunque devo dire che per essere la seconda volta in vita mia che provavo un FPS col joypad (+
) non è andata male, e devo anche dire che dopo un po' cominci ad abituarti un po'
(rimane il fatto che è una merda eh, ovvio)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Daoc
Thorh "Thane"<Gli Infetti> Midgard Vortigern/Deira/Ywain on
Stoned "Healer"<Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
Thorhdrow "Rune" <Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
Dianha "Hunter" Vortigern/Deira/Ywain on
Thorha "Bard" <Black Cats> Excalibur/Ywain on
Svilfinghazamuteb "BM" <Black Cats> Ywain on
Tatoz "Eld" <Black Cats> Ywain on
Malatoterminale "Druid" <Black Cats> Ywain on
Thorhh "Thane" <frRage> Ys/Ywain on
Thorh >>>Quake Live>>> on
thorh_andre >>"coach" l4d2>>>on
Necractis-666-liv74 Necromancer- diablo2-pvp eu off
Thorh ><Craft of God>< Betatester on
![]()
Beh comunque davvero, ad essere proprio OGGETTIVI sono due cose che non si possono proprio paragonare in termini di "esperienza di gioco" (espressione che odio ma non mi viene in mente niente di meglio) e di realismo, c'è da dire però che non bisogna bocciarlo del tutto perchè alla fine dopo un po' ci prendi la mano e riesci comunque a fare qualcosina e tra persone che usano la stessa periferica (quindi ad "armi pari" ) poi emerge la skill.
Noi ci siamo davvero cappottati dal ridere(anche in 4 in coop a PES lol
)
Sul gioco in sè purtroppo non posso pronunciarmi (abbiamo provato solo il DM per l'appunto), ma lo prenderò per pc appena possibile (cioè fra 2 mesi o più, quando finirò dragon age lol..)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
sarà che non son più stato un proh player di fps su pc dai tempi di doom2, ma io mi sto divertendo un sacco col pad
gli unici che whinano sono i pc-nerd-proh-gamerz
piuttosto mi piacerebbe veder migliorato il multiplayer, con possibilità di decidere se hostare una partita pubblica e le regole della partita (rotazione mappa, killstreaks rewards etc), alla fine il p2p funziona bene, ma è poco personalizzabile
Il problema è che i PCisti Mouse&Tastiera Forever non si so accorti che ormai tutti questi FPS vengono sviluppati appositamente per essere giocati su console, di conseguenza il "baratro" lo vede solo chi un pad con un fps l'ha provato a dir tanto 5 min.
Non siamo + ai tempi di CS eh, manco + lo strafe ce mettono lol.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Come da firma, se vi viene da vomitare la colpa è di Wolfo![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division