Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
Gramas perchè Salta mi ha tradico
E poi il Nescional è il nescional![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
XXbloomerxX
Total post 1
Ma state riesumando le liste di spot2 Foresta -.-
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Lascia fare metrox, vedrai che succedera'.
E' dall'inizio che Gramas ha dichiarato pubblicamente a N persone su MSN che avrebbe magheggiato contro (bel ringraziamento per averlo messo dentro) e si e' messo a chiamare gente che manco sa chi e' la gente di sto forum.
Ripeto tristezza, neanche dovrebbe essere contro salta atm. E sta a rosicare un cifro per un torneo sul forum.
Gran nascional player sisi.
Oltre ad arrivare in msn e minacciare![]()
"not even death can save you from me..."
Siamo pronti per vedere l'invasioni di minion prosalta
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Tutto questo torneo è palestamente falsato, propongo di ripartire dalla semifinale dell'anno scorso tra me ed Arthu pd
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
troppi voti da parte dei veri utenti del forum per quello scansafatiche, falso e rosikone di gramas. vergogna![]()
Ah dimenticavo, oltre il fatto che gramas ha violato gia le regole non facendo l'avatar a Drako. (che se dovuto farselo da solo)
Manco saper perdere si e' capaci.
"not even death can save you from me..."
naz guarda che cmq vada a finire il pm che hai postato a tutto il forum verrà reso pubblico
Così la gente capirà che ci siamo semplicemente adeguati.
Perchè quando un giudice è corrotto questo bisogna fare.
Pure il trucchetto che cancelli il pm ahhahahaah forte