Page 3 of 12 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 168

Thread: Vietato fumare in auto: anche nella propria

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

ma e' vietato fumare in macchina o e' vietato fumare alla guida? si potrebbe sempre attuare la tecnica homer simpson:

http://www.youtube.com/watch?v=z24v0awoQhc

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

bella vaccata.

si preoccupano della salute? cazzo vendono le sigarette a fare allora?

la guida? se posso anche essere d'accordo sul fatto che sia discutibile accendersi una sigaretta a 130 in autostrada, in mezzo al traffico dove sta il problema?

fumi in macchina con bambini e donne incinta? sei un rincoglionito a prescindere con o senza multa.

bisogna che la piantino con il voler regolamentare tutto, qui, in uk, nell'ue ecchecazzo
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Petty Officer 3rd Class Thorh's Avatar

Figo quindi se fumo io con un bimbo prendo il doppio della multa

Se invece ho 3 persone in macchina che fumano con il bimbo e io nn fumo nn al prende nessuno ?

Boh io continuo a fumare in macchina ( nota le accendo prima di partire o ai semafori e la tengo in bocca mentre guido ... perdo 1,2 secondi per scenerare e buttarla , si per quei secondi guido con una mano sola , multiamo tutti quelli che guidano con una mano sul cambio allora 50% delle persone )
    Daoc
    Thorh "Thane"<Gli Infetti> Midgard Vortigern/Deira/Ywain on
    Stoned "Healer"<Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
    Thorhdrow "Rune" <Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
    Dianha "Hunter" Vortigern/Deira/Ywain on
    Thorha "Bard" <Black Cats> Excalibur/Ywain on
    Svilfinghazamuteb "BM" <Black Cats> Ywain on
    Tatoz "Eld" <Black Cats> Ywain on
    Malatoterminale "Druid" <Black Cats> Ywain on
    Thorhh "Thane" <frRage> Ys/Ywain on

Thorh >>>Quake Live>>> on
    thorh_andre >>"coach" l4d2>>>on
    Necractis-666-liv74 Necromancer- diablo2-pvp eu off
    Thorh ><Craft of God>< Betatester on

Hador's Avatar

a quando il divieto di conversazione e il paraocchi stile cavalli obbligatorio?

Lieutenant Commander Mez's Avatar

bhe ovvio, un altro modo per far soldi. Siamo in Italia del resto.

Petty Officer 1st Class

Ma sono tutte discussioni inutili, giusto non giusto, come è totalmente inutile cercare di dare un senso alla legge... se è stata decisa per la sicurezza o per la salute... è il milionesimo modo di fregarti i soldi.
    Non sono misure PENSATE per risolvere certe situazioni, ma solo per far entrare piu soldi nelle casse comunali, nel solito modo sbagliato, lo stesso metodo di mettere la pattuglia DOPO una curva per fare le multe a chi corre INVECE di metterla PRIMA della curva in maniera che la gente non corre...
    Now on Diablo3: Sauzer#2326
    Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    ma e' vietato fumare in macchina o e' vietato fumare alla guida? si potrebbe sempre attuare la tecnica homer simpson:
    http://www.youtube.com/watch?v=z24v0awoQhc
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ho smesso a giugno la cosa non mi tocca +
    ora ti tocchi da solo ?

McWoT. McLove.'s Avatar

Boh sicuramente poco mi interessa se lo fanno per esigenze di cassa, se lo fanno per la salute o per la sicurezza, e non mi interessa nemmeno se in altri stati e' gia cosi (inghilterra come accennava qualcuno e canada su tutte) ed oltretutto ci sono norme per cui se non erro anche come scherzava hador valgono per l'avere conversazioni "animate" in macchina era una notizia di qualche anno fa, sempre in inghilterra se non erro
    Io fumavo ho smesso e ripreso e sicuramente fumare al volante distrae tantissimo e spesso sopratutto in autostrada, nel traffico tra semafori etc lo e' sicuramente meno: e' inutile nascondere questo che imho viene prima di tutti i discorsi di cassa,leggi,salute,blabla
    Vuoi perché hai una mano impegnata (come il telefonino) vuoi perché se scotoli la sigaretta nel portacenere dell' auto un po' abbassi lo sguardo in relazione a dove e' posizionato per farlo, vuoi per accenderla e spegnerla (dentro non come mosa che getta per strada).
    insomma ci saranno anche altri mille motivi di sopra ma e' abbastanza logico che alla guida la sigaretta distrae, poi e' vero che ci sono altre cose che distraggono ad esempio la semplice autoradio se non si hanno i comandi al volante, pero mi sembra che per polemizzare si voglia trascurare il primo spetto che sta alla base di tutto.
    Poi personalmente rifumacchiando non posso che personalmente essere incazzato dovessero farmi una multa per una sigaretta, pero' non mi pare una cosa fuori dal mondo, insomma ci puo stare
    @jamino se non erro tempo fa leggevo proprio che molti incidenti al volante derivano anche dagli starnuti, pero' a logica quelli non puoi controllarli
    Last edited by McLove.; 27th November 2009 at 18:12.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Chief Petty Officer Riot's Avatar

E le casse dello stato s'ingrossano...

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

MC ho bisogno di te....ti ho mandato un PM
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    MC ho bisogno di te....ti ho mandato un PM
    ot: non e' arrivato ero stato coff coff ribannato, svuoto la casella, rimanda
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ot: non e' arrivato ero stato coff coff ribannato, svuoto la casella, rimanda
    OT: inviato e grazie in anticipo
    Il Mio Vangelo

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ...cut...
    il discorso non è se una cosa distrae o meno, ma quanto distrae. Altrimenti se dovessimo escludere tutte le cose che distraggono, anche minimamente, non finiremmo più. Sarei favorevole ad una norma per multare chi lancia i mozziconi fuori dal finestrino (cosa che faccio anche io btw), ma messa così mi par demenziale. Anche perchè è vero che qualche incidente sarà successo per la sigaretta, ma la maggior parte, e si parla di ordini di grandezza diversi, sono per velocità eccessiva (dovuta spesso ad alcol). Invece che fare tutte ste pippe del cazzo sulla sigaretta iniziassero ad aumentare i controlli e le contromisure (reputo la navetta discoteca-città o il tenere la metro aperta il we una contromisura), non le pene, sulle cose che veramente potrebbero far la differenza.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

ripeto, secondo me se si costruissero solamente auto cappate a 40/50 km/h, si risolverebbero molti piu' problemi. investendo in contemporanea sulla ferrovia

Page 3 of 12 FirstFirst 1234567 ... LastLast