Inizia ad essere lunga la minestra.
E soprattutto inizia a non far ridere più.
Inizia ad essere lunga la minestra.
E soprattutto inizia a non far ridere più.
Spoiler
ma infatti se sapevo che sarebbe andato in crisi glicemica avrei evitato di chiedere l'unico voto a sylent
pisendlov fratello ho già messo l'avatar![]()
Cesena merda.. Saltaspruzz voto te![]()
l'unico voto che dovrebbe contare, è il mio.
penso che in realtà a nessuno interessi la reale validità dei voti, è un torneo for fun e come tale è fatto per farsi quattro risate scambiarsi gli avatar ecc, qualche sotterfugio o "complotto" è anche divertente, però prenderlo troppo seriamente storpia il suo significato originale. imo
Considerando che a me non ha chiamato nessuno...ho visto sti poll per i cazzi miei girellando per le sezioni, quindi sono cmq un visitatore se no non li avrei visti...
Poi se il problema sono i 4 reply(compreso questo) mi sbatto nella sezione sport e in una settimana sono a 500 o faccio una finta vendita nella sezione trade facendo un up ogni giorno e vedi come salgo veloce...
Alla fine una sfida prevede il passato e il presente e se ha tot voti derivanti da daoc (per caso nel mio caso) o chiamati su msn/cell etcetc sono sempre voti validi che ha conquistato in tot anni di quel gioco eh, si è pure preso voti da gente con cui c'ha flammato per anni...
Onestamente dov'è il divertimento di un poll se lo fanno solo i soliti 40 classici, è più avvicente se poppa gente dal nulla, ovviamente non acc fake.
Poi se volete annullarli fate pure, non frega a nessuno![]()
Last edited by Otta; 27th November 2009 at 18:31.
o rega', la cognizione penso sia una dote dell'essere umano a prescindere, in un gioco scherzoso non ci dovrebbe quasi essere bisogno di un regolamento che impedisca ogni tipo di aggiramento.
ripeto e ribadisco, io leggo tutte le sere il forum dal bar, se per una sfida faccio iscrivere in tempo reale tutta la gente presente che sono miei amici che spesso si fanno due risate con me leggendo fun o altre sezioni e vinco sono un figo? no sono uno che non ha capito un cazzo di come ci si diverte con gli "amici" del forum.