View Poll Results: Saltaproc Vs Gramas

Voters
257. You may not vote on this poll
  • Saltaproc

126 49,03%
  • Gramas

131 50,97%
Page 22 of 34 FirstFirst ... 1218192021222324252632 ... LastLast
Results 316 to 330 of 503

Thread: [Saltaproc Vs Gramas][Quarti di Finale 2° Ed. Wayne2k1]

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Nu nun piangere gia piango io
    A pranzo volevo ordinare la cotoletta alla milanese e il risotto allo zafferano
    e l'ossubuco con la michetta no?

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by Otta View Post
    Considerando che a me non ha chiamato nessuno...ho visto sti poll per i cazzi miei girellando per le sezioni, quindi sono cmq un visitatore se no non li avrei visti...
    Poi se il problema sono i 4 reply(compreso questo) mi sbatto nella sezione sport e in una settimana sono a 500 o faccio una finta vendita nella sezione trade facendo un up ogni giorno e vedi come salgo veloce...
    Alla fine una sfida prevede il passato e il presente e se ha tot voti derivanti da daoc (per caso nel mio caso) o chiamati su msn/cell etcetc sono sempre voti validi che ha conquistato in tot anni di quel gioco eh, si è pure preso voti da gente con cui c'ha flammato da anni...
    Onestamente dov'è il divertimento di un poll se lo fanno sono i soliti 40 classici, è più avvicente se poppa gente dal nulla, ovviamente non acc fake.
    Poi se volete annullarli fate pure, non frega a nessuno
    si ma se ti devi forzare per fare 2 post ripeto c'è qualcosa che non va, io sicuramente non sono uno dei pilastri di sto forum, vengo fuori dalla sezione daoc ma almeno li qualcosa scrivo, se leggi e basta come ti hanno già detto non è che fai proprio parte del forum, hai un acconto e stop. poi del voto chissene
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Se questo thread non esistesse bisognerebbe inventarlo.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Da quando le puttanelle permamestruate hanno voce in capitolo?
    non lo so, tu posti da 76anni e ancora non dai segni di cedimento

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    o rega', la cognizione penso sia una dote dell'essere umano a prescindere, in un gioco scherzoso non ci dovrebbe quasi essere bisogno di un regolamento che impedisca ogni tipo di aggiramento.
    ripeto e ribadisco, io leggo tutte le sere il forum dal bar, se per una sfida faccio iscrivere in tempo reale tutta la gente presente che sono miei amici che spesso si fanno due risate con me leggendo fun o altre sezioni e vinco sono un figo? no sono uno che non ha capito un cazzo di come ci si diverte con gli "amici" del forum.
    Guarda che se leggi tutti i votanti sono iscritti tra il 2005 e il 2006...poi se io ho sempre spammato su gr e letto solo questo che ti cambia?
    Se volevi un poll coi nomi che leggi da quando esiste sto forum aprivi una chat di msn e non avevi riesumati o perfetti sconosciuti di anni fa.
    Edit: ti ripeto, se vuoi vado nella sezione daoc e spammo 100 reply di troiate, poi vado nella sezione sport e ci spammo 400 troiate, cosi saresti più felice leggendo 600 reply?
    Mi rieclisso
    Last edited by Otta; 27th November 2009 at 18:36.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    e l'ossubuco con la michetta no?
    Ti dona il nuovo avatar ma non é che sottosotto sei un onestone latente; un fans di Moratti&Mourinho
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Petty Officer 2nd Class Polez's Avatar

Per il prossimo avatar di saltacoso suggerirei un "Odio Cesena" tutto colorato rosso/blu che a salta fa effetto :P cmq l'armata daoc è troppo potent

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Ti dona il nuovo avatar ma non é che sottosotto sei un onestone latente; un fans di Moratti&Mourinho
    guarda se mi garantiscono che placa la sua ira sono disposto pure a dire forza totti

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Polez View Post
    Per il prossimo avatar di saltacoso suggerirei un "Odio Cesena" tutto colorato rosso/blu che a salta fa effetto :P cmq l'armata daoc è troppo potent
    piuttosto mi faccio bannare

Petty Officer 2nd Class Polez's Avatar

Andata

Lieutenant

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    penso che in realtà a nessuno interessi la reale validità dei voti, è un torneo for fun e come tale è fatto per farsi quattro risate scambiarsi gli avatar ecc, qualche sotterfugio o "complotto" è anche divertente, però prenderlo troppo seriamente storpia il suo significato originale. imo
    E chi l'ha preso seriamente?

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    si vabbè gramas non sono fake, però ripeto sono persone che non frequentano il forum dai lo sai anche te,anche la mia morosanon è fake però non è giusto che voti, significa aggirare il regolamento di un giochino divertente creato da naz per farci due risate, evidentemente hai uno spirito talmente competitivo che prima di andare al pisciatoio in discoteca te lo fai venire barzotto per essere quello con il cazzo più lungo nel momento in cui lo estrai, e se vedi un negro aspetti che finisca di pisciare prima di mostrarlo.
    E' solo un gioco...

su questa perla sono morto
    searching for free time...

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by Kat View Post
    E chi l'ha preso seriamente?
    ah non saprei
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

vai...

Spoiler

saltaproc's Avatar

Page 22 of 34 FirstFirst ... 1218192021222324252632 ... LastLast