si ma se ti devi forzare per fare 2 post ripeto c'è qualcosa che non va, io sicuramente non sono uno dei pilastri di sto forum, vengo fuori dalla sezione daoc ma almeno li qualcosa scrivo, se leggi e basta come ti hanno già detto non è che fai proprio parte del forum, hai un acconto e stop. poi del voto chissene
Guarda che se leggi tutti i votanti sono iscritti tra il 2005 e il 2006...poi se io ho sempre spammato su gr e letto solo questo che ti cambia?
Se volevi un poll coi nomi che leggi da quando esiste sto forum aprivi una chat di msn e non avevi riesumati o perfetti sconosciuti di anni fa.
Edit: ti ripeto, se vuoi vado nella sezione daoc e spammo 100 reply di troiate, poi vado nella sezione sport e ci spammo 400 troiate, cosi saresti più felice leggendo 600 reply?
Mi rieclisso![]()
Last edited by Otta; 27th November 2009 at 18:36.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Per il prossimo avatar di saltacoso suggerirei un "Odio Cesena" tutto colorato rosso/blu che a salta fa effetto :P cmq l'armata daoc è troppo potent![]()