Propongo di fare un sudden death giusto![]()
basterebbe una regola che imponga che il voto possa essere espresso solo da persone che hanno tot post, non dico 1000 ma almeno 100/200, può essere un ideaalmeno si eviterebbero voti di persone mai presenti sul forum o iscritte al momento
On iMac 21,5"
Gramas ha dimostrato di essere un necro sì, ma un necro skillatissimo. Onore al merito e niente sudden death imho... tanto il tutto si ripresenterà al prossimo turno![]()
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
lol morti o non morti gramas si merita la vittoria perchè è rimasto online praticamente tutte le 24 ore del poll a cercare voti![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
in una sfida hador contro gramas come si dividerà l'armata dei morti?
non partecipa imo
il derby hador vs gramas sarà uno scontro pulitoh!
btw posso confermare anche io che ginofelino è quello autentico chiamato a votare per l'occasione (e per farsi 2 risate)
volevamo raccattare pure rook e delta ma nn ci si è riusciti![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Allora.
Non faro regole postume, ormai il torneo e' iniziato e non cambiera' nulla, magari nella terza edizione qualcosa cambiera'.
Detto cio, Gramas Win, l'avatar l'aveva gia scelto.
Ora, pausa weekend, si riprendera' lunedi con gli altri 2 scontri dei Quarti.
Buon Riposo
NB. 8.849 Visualizzazioni, 257 voti.![]()
"not even death can save you from me..."
nuooooo odio cesena era bellissimo![]()
![]()
si cmq era sottointeso dalla prossima edizione ormai i giochi sono fatti
On iMac 21,5"
notare che dalle 2 del mattino alle 6 hanno votato quasi 20 persone
sei forte a pm..sisisi!!!!111
Last edited by Gramas; 28th November 2009 at 19:07.