Page 102 of 138 FirstFirst ... 252929899100101102103104105106112 ... LastLast
Results 1.516 to 1.530 of 2061

Thread: [Launch Center] Dragon Age

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Sto commercial è old, l'abbiamo postato nelle prime pagine
    :P
    (e io ovviamente ho sbavato alla N la prima volta che l'ho visto, sarà stato settembre/ottobre :P )
    l'avevo stramissato, maledetta cunning bassa
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Lieutenant Glasny's Avatar

Lo sto rigiocando a nightmare, all'inizio volevo fare arcane warrior ma siccome il mio precedente mago poi lo era diventato, sarebbe risultato troppo facile per un secondo round in cui saprei già dove trovare cosa, e quali mob evitare. Allora ho fatto rogue, dual wield, sto vedendo bene come bilanciare dex e str. Ora che anche il pg principale fa i sync kill il gioco ha un qualcosa in più
    Spoiler
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

la maga del commercial sembra Laura Scimone

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Lo sto rigiocando a nightmare, all'inizio volevo fare arcane warrior ma siccome il mio precedente mago poi lo era diventato, sarebbe risultato troppo facile per un secondo round in cui saprei già dove trovare cosa, e quali mob evitare. Allora ho fatto rogue, dual wield, sto vedendo bene come bilanciare dex e str. Ora che anche il pg principale fa i sync kill il gioco ha un qualcosa in più
    Spoiler
    Strenght?

Scusami eh, ma il ladro ha una tecnica apposta per utilizzare Cunning al posto di forza o___o non ti conviene quella?
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

test clinici dimostrano come un rogue buildato str/dex che usa spada + ascia sia ben + tritacarne di uno standard dex/cun con lethality e dual dagger
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Mh. Idea folle. Ma se uno facesse Ladro 2h? Poi prendi haste a Wynne e di backstab dovresti fare molto male :/
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    test clinici dimostrano come un rogue buildato str/dex che usa spada + ascia sia ben + tritacarne di uno standard dex/cun con lethality e dual dagger
    non concordo affatto, forza la porti cmq massimo a 20 e grazie ad alcuni oggetti riesci a avere il +11(dipende molta dall armatura che si vuole usare, volendo si puo anche avere +14 o+15 sulla forza e tenere la stat di base a 17 o 16) x usare le armi finali(ascia sx del vendor accampamento e zanna delle stelle dx), destrezza massimo a 36 x l ultima skill resto tutto astuzia, che oltre a diventare la stat principale come danno hai anche 1 altro talento dell assassino che sfrutta astuzia x 1 danno aggiuntivo, senza contare che 1 punteggio alto di questa stat ti fornisce anche 1 altissima abilità di perfora armatura che altrimenti nn avresti. Ho provato 2 diversi ladri con il mio editor e fa decisamente + danno la versione acume alta, l unico inconveniente che è una build che nn riescia fare prima del 17 livello e cmq ci vogliono anche 1 o 2 book di abilità.
    Last edited by Uriziel; 28th November 2009 at 19:45.

Lieutenant

Quote Originally Posted by Uriziel View Post
    non concordo affatto, forza la porti cmq massimo a 20 e grazie ad alcuni oggetti riesci a avere il +11(dipende molta dall armatura che si vuole usare, volendo si puo anche avere +14 o+15 sulla forza e tenere la stat di base a 17 o 16) x usare le armi finali(ascia sx del vendor accampamento e zanna delle stelle dx), destrezza massimo a 36 x l ultima skill resto tutto astuzia, che oltre a diventare la stat principale come danno hai anche 1 altro talento dell assassino che sfrutta astuzia x 1 danno aggiuntivo, senza contare che 1 punteggio alto di questa stat ti fornisce anche 1 altissima abilità di perfora armatura che altrimenti nn avresti. Ho provato 2 diversi ladri con il mio editor e fa decisamente + danno la versione acume alta, l unico inconveniente che è una build che nn riescia fare prima del 17 livello e cmq ci vogliono anche 1 o 2 book di abilità.
    Scusa ma 20 for 36 dex e cunning ancora piu alta ? dove li prendi i punti ? lasci cos e will a 0 ? a me gia me li bishottano cosi e metto 1/3 dei punti in cos almeno

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Uriziel View Post
    non dirlo a me, non li ho fatti io i test
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    Scusa ma 20 for 36 dex e cunning ancora piu alta ? dove li prendi i punti ? lasci cos e will a 0 ? a me gia me li bishottano cosi e metto 1/3 dei punti in cos almeno
    20 forza , 20 cos, 20 volonta 36 dex e 42 astuzia al 17 volendo si potrebbe abbassare ulteriormente volonta e forza x alzare astuzia o cos, cmq con il ladro le abilità ti servono solo come cc e nn x fare danno, è importante solo tenere l abilià del 3° ramo DW di attack speed sempre attiva.

Non x dirti una cazzata ma con astuzia superiore a 50 tiri botte da minimo 50 contro gente ultra corazzata fino a 75/85 contro targhet normali danni senza contare le rune.
    Last edited by Uriziel; 28th November 2009 at 20:58.

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    l'avevo stramissato, maledetta cunning bassa
    Beh almeno non sei stato N settimane con un King Kong sulla spalla l'ho pure pubblicato sul mio profilo di FB, alla faccia delle persone che non sanno nulla di come si vive e non hanno un minimo di cultura di videogiochi e/o delle varie amiche che avranno detto "ohhh e che cos'è sta cosa?!?! "

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Glasny's Avatar

Vediamo, str oltre che sbloccare gli item da +damage, +0.5 attack, + physical resistance. Se l'abilità converte tutto questo da cunning ok sennò preferisco avere str, magari con 50+ cunning tiri botte da orbi però preferisco qualche punto in meno e non missare oltre che reggere un minimo. A livello 17 inoltre il gioco finisce o quasi, al che il pg sta lì in attesa dei dlc non essendoci nessun multiplayer..

Eh si l'idea è di passare da dual dagger a dual armi normali tra qualche livello. Non sapevo dei test clinici ma sembrano entrambe ottime build. E abbiamo la dimostrazione che il rogue non è male come classe, se si conosce già il gioco.
    Last edited by Glasny; 28th November 2009 at 21:37.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Petty Officer 2nd Class

si chiaro che questa build è solo x smanettori o x 1 futuro multi o espansioni. Cmq una cosa è sicura la versione dex alta nn conviene tanto e neanche usare la doppia arma grande, i colpi di back vengono solo influenzati dall arma principale(Come danno) e l arma secondaria è utile solo x le stat e rinunciare a rosa spinata( 30% danni critici alle spalle 5% critico) nn mi sembra proprio il caso. Se si vuole puntare solo sul danno allora 1 altra ottima build e lasciare dex a 26 x la 3° skill DW e maxare tutto in forza. Cmq chi dice che il ladro è una classe inutile nn ha capito nulla, come danno è qualcosa di assurdo.
    Facendo svariate prove xro ho anche notato che con la build doppio pugnale e dex maxata ha una difesa altissima e quindi anche quella ha 1 senso. Il 4° ramo di dw con il ladro nn conviene prenderlo, serve solo esclusicamente x menare con le skill e di back nn serve a nulla
    Last edited by Uriziel; 29th November 2009 at 01:30.

Warrant Officer Lars's Avatar

Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Lieutenant

Spoiler

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Page 102 of 138 FirstFirst ... 252929899100101102103104105106112 ... LastLast