Page 13 of 36 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast
Results 181 to 195 of 534

Thread: SERIE (merd)A 14 giornata

  1. #181
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sopra ti ho detto cosa penso di giovinco, controlla il bel gioco ed i risultati di cui parli come sono arrivato.. inserimenti dei terzini o camo.
    e molte partite sono state sofferte fino alla fine perche nonsi era riuscito a mettere in cassaforte il risultato con San Buffon che ci ha fatto vincere spesso con parate fenomenali
    ma infatti è un'insieme di fattori.

    tutti qui stiamo criticando pesantemente Diego che non rende, ma almeno ci rendiamo conto che questo poveraccio, oltre a giocare spesso fuori posizione, ha SEMPRE due, tre, quattro avversari alla volta addosso...lui salta l'uomo spessissimo, ma poi giustamente che cazzo deve fare?

    ed è qui che entrano in gioco camo e soprattutto giovinco, che magari non ti fanno sempre le partite da 7, ma ALLARGANO il gioco, ATTIRANO uomini su di se aprendo spazi per il diego di turno che ha piu spazi, COSTRINGONO gli esterni avversari ad andare a raddoppiarli, PRESSANO sulla trequarti costringendo all'errore o alla giocata poco ragionata gli avversari..

    cosa ha fatto il temutissimo Mannini a torino? è stato costretto a stare bassissimo, perchè giovinco lasciato solo faceva stragi (e ne ha fatte lo stesso)...Maggio? ha fatto un cazzo fino ad un certo punto, la partita è cambiata quando ferrara ha avuto la brillante idea di lasciare sulla fascia destra tiago e grygera contro quella saetta di datolo...

    oggi giocano tutti nerfati, tutti fuori posizione, tutti esposti a figure di merda

    edit; ho letto ora il tuo intervento su giovinco, mc te lo ripeto, tu sei prevenuto verso questo giocatore, ma proprio nettamente.

    non puo assolutamente giocare al posto di diego come trequartista! non ha il fisico per poter giocare spalle alla porta, non ha il fiato per fare il lavoro che fa diego, non puo tenere botta con i difensori e i centrocampisti avversari.

    giocando defilato invece ha la possibilità di annullare o quantomeno ridurre questo suo gap fisico venendo servito sulla corsa e saltando di netto gli avversari...ricordati che giovinco è un'autentica fabbrica di cartellini gialli per gli avversari.

    io non dico che sia un fenomeno, ma è l'unico giocatore dotato di rapidità e cambio di passo che abbiamo in rosa, rinunciarci al momento è un suicidio...non a caso in tutte le peggiori partite giovinco non c'era.

    sul fatto che poi si pestino i piedi, non sono ASSOLUTAMENTE daccordo. o meglio è un discorso che puoi fare con camoranesi che fa quello che cazzo che gli pare non certo con giovinco.
    Last edited by peluche; 29th November 2009 at 19:59.

  2. #182
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Il fatto indiscutibile è che dovendo arrivare ad intervenire sulla juve , il primo cambiamento , giusto o meno , sarà tagliare la testa a Ciro .

  3. #183
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma infatti è un'insieme di fattori.
    tutti qui stiamo criticando pesantemente Diego che non rende, ma almeno ci rendiamo conto che questo poveraccio, oltre a giocare spesso fuori posizione, ha SEMPRE due, tre, quattro avversari alla volta addosso...lui salta l'uomo spessissimo, ma poi giustamente che cazzo deve fare?

    ed è qui che entrano in gioco camo e soprattutto giovinco, che magari non ti fanno sempre le partite da 7, ma ALLARGANO il gioco, ATTIRANO uomini su di se aprendo spazi per il diego di turno che ha piu spazi, COSTRINGONO gli esterni avversari ad andare a raddoppiarli, PRESSANO sulla trequarti costringendo all'errore o alla giocata poco ragionata gli avversari..
    non fa un cazzo ma sicuramente avendo come unico referente davanti una punta sola stracoperta e due come camo e giovinco che più che allargare il gioco si accentrano fa anche meno.
    Ah i tre marmittoni dietro lunica punta, non attirano uomini, non allargano il gioco e per interdire e pressare a quel punto non gli metti una mezza sega come giovinco, il gioco lo allargano e fino ad ora l'hanno fatto solo grosso /caceres e gli inserimenti anche di Chiellini quando scende sulla sinistra.. stop.
    Camo a volte allarga il gioco, infatti sono le uniche palle degne che arrivano ad amauri. Giovinco invece credo che ritenga la zona vicino al corner come un campo minato, non ci mette mai piede sa solo accentrarsi e pure pestare i piedi a Diego, ed in effetti quella non e' nemmeno la sua posizione naturale , ripeto, dovrebbe essere la riserva di diego dietro due punte come rende e gioca ed ha giocato bene in nazionale.
    Last edited by McLove.; 29th November 2009 at 20:03.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #184
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    non fa un cazzo ma sicuramente avendo come unico referente davanti una punta sola stracoperta e due come camo e giovinco che più che allargare il gioco si accentrano fa anche meno non attirano uomini non allargano il gioco e per interdire e pressare a quel punto non gli metti una mezza sega come giovinco, il gioco lo allargano grosso /caceres e gli inserimenti anche di Chiellini quando scende sulla sinistra.. stop.
    camo a volte allarga il gioco, infatti sono le uniche palle degne che arrivano ad amauri. Ciovinco invece credo che ritenga la zona vicino al corner come un campo minato, non ci mette mai piede sa solo accentrarsi, ed in effetti quella non e' nemmeno la sua posizione naturale , ripeto, dovrebbe essere la riserva di diego dietro due punte come rende e gioca ed ha giocato bene in nazionale.
    leggi il mio edit

  5. #185
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    leggi il mio edit
    la pensiamo in maniera diversa in nazionale non gioca defilato ma dietro due punte e rende pure, che poi sia una caccola non ci piove e io non terrei una caccola in campo perche e' una fabbrica di cartellini e' anche una fabbrica di occasioni sprecate e palle perse perche con un soffio di vento cade a terra. e la soluzione non e' farlo giocare in un altra posizione ma fargli mettere un po di massa a sta caccola.

    poi se con la massa diventa lento be vada a giocare a boccette o a calcetto, la fisicita' nel calcio serve.

    infine lol a giovinco che allarga il gioco non fa un cross che sia uno (quelli dalla tre quarti con la difesa schierata sono palle del portiere o palle buttate non cross) e non fa un inserimento dalla linea del fondo che sia una, giovinco prende palla e cerca di inserirsi al centro il 98% delle volte cadendo a terra e non perché gli fanno fallo ma perché ha una fisicità che don lurio rispetto a lui sembra hulk.

    non sono prevenuto per nulla constato i fatti e non credo ad i complotti di ranieri e ferrara per metterlo fuori e farsi del male da soli e preservare del piero anche perche ptorebero anche giocare insieme, giovinco ha dei limiti grossissimi.
    Last edited by McLove.; 29th November 2009 at 20:11.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #186
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.807

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    effettivamente il gol annullato a samuel puzzava di marcio , han provato a rubare ma gli è andata male....
    Ma per piacere samuel si era arrotolato la maglia del tizio della fiore attorno alla mano

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  7. #187
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    la pensiamo in maniera diversa in nazionale non gioca defilato ma dietro due punte e rende pure, che poi sia una caccola non ci piove e io non terrei una caccola in campo perche e' una fabbrica di cartellini e' anche una fabbrica di occasioni sprecate e palle perse perche con un soffio di vento cade a terra. e la soluzione non e' farlo giocare in un aaltra posizionem ma fgargli mettere un po di massa a sta caccola.
    poi se con la massa diventa lento be vada a giocare a boccette.
    infine lol a giovinco che allarga il gioco non fa un cross che sia uno e non fa un inserimento dalla line adel fondo che sia una, giovinco prende palla e cerca di inserirsi al centro il 98% delle volte cadendo a terra e non perche gli fanno fallo ma perche ha una fisicita che don lurio rispetto a lui sembra hulk.
    ok, chiudiamo la discussione perchè non ci sono minimamente i pressuposti per continuarla

  8. #188
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    30.199

    Default

    ci vogliono i 3 mediani dietro poi diego con qlc affianco e una punta avanti = albero di natale e GG

    Cmq tutti sti discorsi sono viziati anche dalle assenze in attacco, purtroppo la panchina è quella che è
    Spoiler

  9. #189
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.309

    Default

    gilardino!!

    se segnava veniva giu lo stadio
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  10. #190
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    comunque complimenti all inter per aver vinto il campionato con 24 giornate d anticipo

  11. #191
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    sbrotfl difesa a 4 e 3 mediani tanto vale chiamare trapattoni come allenatore

  12. #192
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    ok, chiudiamo la discussione perchè non ci sono minimamente i pressuposti per continuarla
    decisamente no, sei fanboy della caccola atomica se dici che allarga il gioco più di camoranesi, cosa non vera.

    btw iniziata la partita da 750 milioni di euro in campo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #193
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    decisamente no, sei fanboy della caccola atomica se dici che allarga il gioco più di camoranesi, cosa non vera.
    btw iniziata la partita da 750 milioni di euro in campo.
    cioè tu lo definisci come caccola atomica e poi il fanboy sono io?

    camoranesi non fa piu l'ala pura da una vita, quando ha palla si accentra tantissimo e fa quello che cazzo vuole in campo.

    con giovinco, camoranesi e diego in campo abbiamo SEMPRE VINTO.

    per cui le chiacchiere stanno a zero.

  14. #194
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    cioè tu lo definisci come caccola atomica e poi il fanboy sono io?

    camoranesi non fa piu l'ala pura da una vita, quando ha palla si accentra tantissimo e fa quello che cazzo vuole in campo.

    con giovinco, camoranesi e diego in campo abbiamo SEMPRE VINTO.

    per cui le chiacchiere stanno a zero.

    hai sempre ammesso di essere fanboy della caccola atomica TU per primo, poi non tornare in loop con me fallo con randolk che e' un vecio e non si ricorda cosa ha scritto e continuate il teatrino per ore in un loop infinito, te lo RIscrivo bello chiaro cosi non puoi ignorarlo.
    TI HO DETTO VA A VEDERE COME SONO ARRIVATI I GOL IN QUELLE PARTITE CHE ABBIAMO SEMPRE VINTO ED IN QUANTE A FARE VINCERE E' STATO BUFFON.
    poi ritorna a postare... e qua le chiacchere stanno a zero.

    ah camo fa quello che cazzo vuole ma vediamo se hai pure il coraggio di negare che questo inizio di stagione e' stato sempre il piu' produttivo in termini di assist e realizzazioni che contano, anche in quelle partite che menzioni.

    tifi juve non puoi per definizione non capirne una minchia quello spetta agli interisti.
    Last edited by McLove.; 29th November 2009 at 20:29.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #195
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.391
    "not even death can save you from me..."


Page 13 of 36 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.66 Kb. compressed to 98.08 Kb. by saving 15.57 Kb. (13.70%)]