Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 29

Thread: Linea Vodafone?

Petty Officer 2nd Class Alexon's Avatar

Default Linea Vodafone?

domanda al brucio

Linea Vodafone per giocare online?considerando che ora ho NGI.

gioco prevalentemente agli mmorpg

ciauz

spero di nn aver cannato sezione

http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Voxmo
    Ero:
    Unknown Shadowblade Vortigern
    Zerod Shamano(trollo) Vortigern
    Grezzo Warrior Vortigern

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

x giocare hai il top perchè vuoi passare alla merda??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

1)devo cambiare casa e per il trasferimento della linea NGI devo rifare il contratto da capo,pagandolo intero tutto in una rata,nonostante abbia l'abbonamento già pagato fino a Luglio 2010(il nuovo abbonamento verrebbe prolungato x i mesi restanti ovviamente)è cmq una spesa abbastanza onerosa

2)ero curioso di sapere altre opinioni e avere consigli e comparare i prezzi.credo che per vodafone siano 29€ mese,se non dico boiate

Ero:
    Grezzo Warrior Vortigern

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Telecom o Fastweb, il resto è sconsigliabile.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

dipende sempre dalla zona, ma se non hanno linee proprietarie evitale.

Lieutenant Commander Mez's Avatar

fastweb te lo sconsiglio, a meno che tu non voglia spendere un capitale tra qualche mese

Quote Originally Posted by Mez View Post
    fastweb te lo sconsiglio, a meno che tu non voglia spendere un capitale tra qualche mese

Che è + o - quello che si spende per telecom.

ma per risparmiare si può sempre prendre tele2, tiscali, infostrada-wind, etc et, certo ogni volta tiri i dadi per vedere se la linea và o meno, ma di sicuro risparmi.

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

allora come non detto,spendo qualcosa in più ma ho un servizio decente e veloce
    NGI ftw

Ero:
    Grezzo Warrior Vortigern

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Che è + o - quello che si spende per telecom.
    ma per risparmiare si può sempre prendre tele2, tiscali, infostrada-wind, etc et, certo ogni volta tiri i dadi per vedere se la linea và o meno, ma di sicuro risparmi.
    mah non so, io a gennaio mi sono trasferito ho fatto fw... i primi 4 mesi 9,90€ (poi diceva 39€ ok... per 2 mesi) poi sono arrivato a 170€ ogni 2 mesi -.- (solo linea internet)...
    Tolto subito (tral'altro speso altri 190€ per la disdetta contratto+consegna modem fw lol...) i miei spendono finno 180€ ogni 2 mesi :\
    Fa pure merda dai miei genitori

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

c'è qualcosa che non quadra però. mai sentito qualcuno spendere 90€ al mese di fw.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

mah non so, io a gennaio mi sono trasferito ho fatto fw... i primi 4 mesi 9,90€ (poi diceva 39€ ok... per 2 mesi) poi sono arrivato a 170€ ogni 2 mesi -.- (solo linea internet)...
    Tolto subito (tral'altro speso altri 190€ per la disdetta contratto+consegna modem fw lol...) i miei spendono finno 180€ ogni 2 mesi :\
    Ma veramente Fastweb è in linea con le altre, offrendo un servizio superiore.
    Ho fastweb da 7 anni e pago 90 euro bimestrale voce/internet con la 6 mega.
    Chissa che cazzo paghi

il massimo della linea internet ( flat 24h ) sono circa 40€ al mese, di + non puoi spendere.
    incluse hai 20 ore di ip pubblico, diciamo che per assurdo tu abbia bisogno dell'ip pubblico tutto il mese, sono 4 € al giorno, 120 euro al mese, 240 € a bolletta + la linea quindi 320€, ma viene da se che se hai necessità di un ip pubblico fisso( chessò magari hosti qualcosa ) Fastweb non è la scelta adatta ( ma neanche telecom ovviamente essendo l'ip dinamico ).
    Quindi non vedo proprio come tu e i tuoi genitori possiate spendere cifre che non sono previste dalla sola linea dati.

Once upon a time....

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    il massimo della linea internet ( flat 24h ) sono circa 40€ al mese, di + non puoi spendere.
    incluse hai 20 ore di ip pubblico, diciamo che per assurdo tu abbia bisogno dell'ip pubblico tutto il mese, sono 4 € al giorno, 120 euro al mese, 240 € a bolletta + la linea quindi 320€, ma viene da se che se hai necessità di un ip pubblico fisso( chessò magari hosti qualcosa ) Fastweb non è la scelta adatta ( ma neanche telecom ovviamente essendo l'ip dinamico ).
    Quindi non vedo proprio come tu e i tuoi genitori possiate spendere cifre che non sono previste dalla sola linea dati.
    oh te lo giuro, ultima bolletta era 170€ infatti volevo chiamare per sentire bene solo che mi hanno messo in attesa 20 minuti...
    io ho fatto il contratto a febbraio in casa mia, c'era l'offerta 9,90€ i primi 4 mesi mi pare o 3 mesi con il loro modem e wireless, dopo mi è salita a 39€ (come è giusto, c'era scritto) poi 170 e nella disdetta 190 :\
    Infatti tolto al volo

I miei forse posso capirli perchè hanno chiamate+internet+videostation (e magari sforano il limite delle chiamate o chiamano sul cellulare..)
    Ma io bho, cioè non ho capito

Tanek's Avatar

Quoto Baka, da felice possessore di FW Fibra (senza limiti) spendo i miei soliti 90 euro a bimestre (42 euro/mese + qualche chiamata qui e lì)

Mez, non è che c'era qualche errore nel contratto/fatture?

Edit: abbiamo replyato assieme, uhm, mi viene in mente, non è che c'erano i vari contributi di attivazione etc etc? (era la prima bolletta senza promozione)

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Io ho alice da secoli, vado bene, non ho problemi e ho una 20mb. Mediamente vo a 15-17fissi senza problemi, non gioco più assiduamente come prima ma per ora non ho mai avuto problemi con le connessioni inet.

Spendo 24,5€ mensili e in bolletta alla fine arrivo con 1h gratis di chiamate urbane e interrurbane mensili, più call your country e internet canone compreso a 120€ bimestrali.

Cmq il tutto dipende da dove vivi...io ho provato secoli prima wind e da me andava bene..dopo tutti me la sconsigliarono e visto come chiusero la questione flat isdn da quel momento wind l'ho eliminata dal mio router in via definitiva.

P.S.
    Giochi a Matrix Online?

Page 1 of 2 12 LastLast