Page 28 of 36 FirstFirst ... 18242526272829303132 ... LastLast
Results 406 to 420 of 534

Thread: SERIE (merd)A 14 giornata

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Buffon, Chiellini, Cannvaro, Sissoko, Marchisio, Diego, Amauri, Camoranesi, Grosso, Iaquinta, Trezeguet, non sono inferiori se ben allenati, ai corrispettivi dell'inter.
    mi stai prendendo in giro?
    in che dimensione spazio tempo vorresti paragonare amauri iaquinta a eto'o milito

dai jami non pigliamoci per i culo
    tolto sissoko che ritengo un fenomeno e buffon paragonabile a julio cesar
    chiellini mi può valere un samuel ma questo cannavaro non vale lucio

diego non vale snajder e caceres di sicuro non vale maicon
    Last edited by saltaproc; 30th November 2009 at 18:19.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    in che dimensione spazio tempo vorresti paragonare amauri iaquinta a eto'o milito

chiellini vale eccomi samuel al momento, questo cannavaro sicuramente non vale lucio, almeno al momento.

diego non vale snejider è una cazzata enorme, caceres è un centrale adattato a fare il terzino.

sull'attacco è certamente piu forte quello nerazzurro.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Una squadra di calcio non è un album di figurine. Un'attacco con Amauri e Iaquinta può tranquillamente valere un attacco con Eto e Milito.
    Diego vale Snjder secondo me.. vedremo in futuro..
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Buffon >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Julio Merdar

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Per me Diego è molto + forte di Snaijder.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    chiellini vale eccomi samuel al momento, questo cannavaro sicuramente non vale lucio, almeno al momento.

diego non vale snejider è una cazzata enorme, caceres è un centrale adattato a fare il terzino.

sull'attacco è certamente piu forte quello nerazzurro.
    almeno al momento peluss ha 36 anni pensi che possa riprendere la forma che ha avuto fino al 2006??

caceres centrale ok...vi siete infoltiti di centrali e come terzini vi siete presi grosso -.- e vi adattate a fare giocare un centrale come terzino..loro hanno maicon-.-
    le alternative vostre quali sono?
    discorso diego allo stato attuale vi hanno rapinato e l'inter ha fatto il colpo
    ai posteri l'ardua sentenza ma sta di fatto che uno rende l'altro no

centrocampo
    altro discorso mentre voi fappavate su d'agostino poi girati sul fenomeno di giugno da 25 pippi l'inter si portava casa per 3 conchiglie e 2 calze di seta motta come omaggio per l'argentino
    e a loro resta cmq un cambiasso

le basi per battere l'inter sulla lunga distanza ora come ora non ci sono pochi cazzi

jami l'album delle figurine ci sta dando calci nei denti ininterrottamente dal 2006 perchè sono forti? no perchè famo merda noi

almeno al momento peluss ha 36 anni pensi che possa riprendere la forma che ha avuto fino al 2006??

caceres centrale ok...vi siete infoltiti di centrali e come terzini vi siete presi grosso -.- e vi adattate a fare giocare un centrale come terzino..loro hanno maicon-.-

centrocampo
    altro discorso mentre voi fappavate su d'agostino poi girati sul fenomeno di giugno da 25 pippi l'inter si portava casa per 3 conchiglie e 2 calze di seta motta come omaggio per l'argentino

le basi per battere l'inter sulla lunga distanza ora come ora non ci sono pochi cazzi

jami l'album delle figurine ci sta dando calci nei denti ininterrottamente dal 2006 perchè sono forti? no perchè famo merda noi
    Figurati io sono d'accordo.. ma in questo momento l'handicap della Juve non è nei giocatori, è in tuto quello che c'è inotrno.
    Inziassero a prendere un DS che sa gestire i giocatori e un allenatore con un po di esperienza..

Per chiarire con questi uomini secondo me con Ranierie ravamo primi nel girone di champions e a 3 punti in campionato..
    Ciao Salta......
    Spoiler

centrocampo

su cannavaro non posso che darti ragione, io auspicavo il suo ingaggio certamente non per fare il titolare infatti.

quanto a motta, a mio avviso non è un giocatore che può giocare ad alti livelli, vuoi per i continui infortuni, vuoi perchè appena si alzano un po i ritmi semplicemente non li regge. ad oggi direi che per quello che è costato è per quanto ha giocato proprio un colpo non lo è.

diego certamente sta rendendo meno di Snejider (che io ADORO), ma mentre il brasiliano è ficcato in un marasma tattico a dir poco strampalato, l'olandese è stato inserito in un contesto tattico quantomeno definito, per quanto possa piacere poco.

a noi manca una società con i controcazzi dietro alla squadra, a voi manca la squadra, quindi si, ora l'inter vince più per demeriti altrui che per forza propria, ed i risultati in europa sono chiarissimi in questo senso.

saltaproc's Avatar

prendi cannavaro capitano della nazionale prima dei mondiali per fargli fare panca?
    dai su non ci credevi manco tu
    cannavaro grosso è chiaro che è stato fatto per fare un favore a lippi nell'anno dei mondiali

motta fa legna ed è affiancato da cambiasso con il polmone di zanetti
    mettici l'olandesa davanti e GG un centrocampo con i controcoglioni
    la davanti hanno i 2 che mi danno i nervi + l'argentino del nigga tra l'altro -.-

se ci metti che hanno maicon e chivu e una coppia centrale con i controcazzi e un portiere che non sbaglia MAI
    mi pare evidente che la situazione è impari

la mia domanda era superiore o equivalenti
    tolto il punto di vista discordante su diego ( che imho per il calcio italiano è una capra) dimmi se ho o non ho ragione sul fatto che al massimo si può ambire al secondo posto?

poi ovvio che ferrara è un nerf questo non lo discute nessuno tantè che quest'estate per far incazzare failbarbie gli postavo la foto del napoletano
    però la base che ha in mano non è paragonabile a quella interista

poi oh non scordiamoci che l'inter quest'anno ha cambiato TANTOOOOOOOO + di voi
    a voi vi manca il ceco a centrocampo pochi cazzi

prendi cannavaro capitano della nazionale prima dei mondiali per fargli fare panca?
    dai su non ci credevi manco tu
    cannavaro grosso è chiaro che è stato fatto per fare un favore a lippi nell'anno dei mondiali

motta fa legna ed è affiancato da cambiasso con il polmone di zanetti
    mettici l'olandesa davanti e GG un centrocampo con i controcoglioni
    la davanti hanno i 2 che mi danno i nervi + l'argentino del nigga tra l'altro -.-

se ci metti che hanno maicon e chivu e una coppia centrale con i controcazzi e un portiere che non sbaglia MAI
    mi pare evidente che la situazione è impari

la mia domanda era superiore o equivalenti
    tolto il punto di vista discordante su diego ( che imho per il calcio italiano è una capra) dimmi se ho o non ho ragione sul fatto che al massimo si può ambire al secondo posto?

poi ovvio che ferrara è un nerf questo non lo discute nessuno tantè che quest'estate per far incazzare failbarbie gli postavo la foto del napoletano
    però la base che ha in mano non è paragonabile a quella interista

poi oh non scordiamoci che l'inter quest'anno ha cambiato TANTOOOOOOOO + di voi
    a voi vi manca il ceco a centrocampo pochi cazzi
    centrocampo con i controcoglioni? io salvo solo cambiasso (che comunque in europa non offre mai prestazioni di livello) e snejder. forse stankovic. per il resto è un centrocampo di falegnami che vanno bene giusto in italia.

chivu è un sopravvalutato del cazzo. vincono il confronto giusto perchè sia juve che milan non hanno terzini decenti, ma basterebbe poco. Maicon è forte e lasciamo stare.

per il resto, non hanno cambiato piu di noi manco per il cazzo.

probabilmente no nte ne sei accorto, ma in casa juve c'è stata una vera e propria rivoluzione. nel modulo, nel tipo di gioco. fare un gioco spregiudicato ed offensivo sempre e comunque, tanto che si è andati a monaco con camoranesi mezzala, diego e due punte. poi che i risultati siano diversi dagli intenti non ci piove. ma è un percorso in teoria moooolto lungo, che sarei disposto ad attendere se la guida tecnica e soprattutto societaria fosse credibile.

saltaproc's Avatar

ma cosa dici figa
    solo negli 11 fissi ne hanno messi dentro 5 su 11 e non hanno cmabiato + di voi?

lucio motta snajder milito ed eto'o

il discorso europa esula dal fatto che in italia ci cagano in petto passeggiando proprio é_è -.-

il merda si può permettere di mandare in tribuna santon e sbrotflotelli solo se alzano troppo il volume dell'ipod -.-
    da noi e da voi santon sarebbe titolare fisso -.-
    Last edited by saltaproc; 30th November 2009 at 19:31.

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    centrocampo con i controcoglioni? io salvo solo cambiasso (che comunque in europa non offre mai prestazioni di livello) e snejder. forse stankovic. per il resto è un centrocampo di falegnami che vanno bene giusto in italia....
    perchè la juve ha un centrocampo di qualità?

ma cosa dici figa
    solo negli 11 fissi ne hanno messi dentro 5 su 11 e non hanno cmabiato + di voi?

lucio motta snajder milito ed eto'o

il discorso europa esula dal fatto che in italia ci cagano in petto passeggiando proprio é_è -.-

il merda si può permettere di mandare in tribuna santon e sbrotflotelli solo se alzano troppo il volume dell'ipod -.-
    da noi e da voi santon sarebbe titolare fisso -.-
    salta non è solo un discorso di uomini, è un discorso di modulo e meccanismi di gioco. quello dell'inter è rimasto assolutamente uguale. magari un po meno lanci lunghi e qualche verticalizzazione in piu per lanciare quella saetta di eto'o, ma non è assolutamente nulla a che vedere con la rivoluzione copernicana della juve che veniva da anni e anni di 4-4-2.

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    è superiore tecnicamente (non è il barcellona, sia chiaro rofl) e atleticamente, sulla carta, chiaro. peccato che non si sia mai visto completo
    Last edited by peluche; 30th November 2009 at 19:37.

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    Be Melo Sissoko Marchiso Camoranesi e Diego son tuta gente che sa usare i piedi molto bene...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

cmq io sono convinto che Diego farà come zidane..
    primo anno di m...a e poi prese le misure si rivelerà un fenomeno quale è!
    searching for free time...

Page 28 of 36 FirstFirst ... 18242526272829303132 ... LastLast