Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 29 of 29

Thread: Linea Vodafone?

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    oh te lo giuro, ultima bolletta era 170€ infatti volevo chiamare per sentire bene solo che mi hanno messo in attesa 20 minuti...
    io ho fatto il contratto a febbraio in casa mia, c'era l'offerta 9,90€ i primi 4 mesi mi pare o 3 mesi con il loro modem e wireless, dopo mi è salita a 39€ (come è giusto, c'era scritto) poi 170 e nella disdetta 190 :\
    Infatti tolto al volo
    I miei forse posso capirli perchè hanno chiamate+internet+videostation (e magari sforano il limite delle chiamate o chiamano sul cellulare..)
    Ma io bho, cioè non ho capito

La disdetta posso capire perche se sottoscrivi un offerta di quel tipo generalmente se recedi prima di un anno hai una penale da pagare ( non solo fw, tutti i provider).
    In ogni caso la tariffa è 39€ mesili,se te ne hanno chiesto 170€ deve essere tutto citato nel conto telefonico, si fà presto a capire il perchè di quell'importo o se c'è stato un errore di fatturazione.
    sicuro di non aver mancato un pagamento , e di esserti trovato una bolletta di totale 4 mesi + mora?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    sicuro di non aver mancato un pagamento , e di esserti trovato una bolletta di totale 4 mesi + mora?
    Sicuro al 100% no... perchè lasciavo i soldi alla mia coinquilina. Puo darsi, non ci ho neanche pensato io-.-

Petty Officer 2nd Class Alexon's Avatar

no gioco a Daoc e Aion(anche se mi ha sfavato le pelotas)

cmq spendo 378€ di cavo dati NGI annuali.

giusto perchè Telecom si fa pagare 10€/mese per adsl su cavo senza fonia.

http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Voxmo
    Ero:
    Unknown Shadowblade Vortigern
    Zerod Shamano(trollo) Vortigern
    Grezzo Warrior Vortigern

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    La disdetta posso capire perche se sottoscrivi un offerta di quel tipo generalmente se recedi prima di un anno hai una penale da pagare ( non solo fw, tutti i provider).

Io ricordavo che qualche hanno fà (liberalizzazioni?) è stata abolita questa cosa dell'anno di abbonamento obbligatorio e si poteva rescindere quando si voleva senza penali.
    Free from Signature

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

la legge era per poter rescindere prima dell'anno, ma la penale c'è sempre nel contratto. ci sono scappatoie per non pagarla in situazioni particolari.

Warrant Officer Rob's Avatar

Stai lontano da Vodafone, almeno per ora
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Warrant Officer Lars's Avatar

Quote Originally Posted by Rob View Post
    Stai lontano da Vodafone, almeno per ora

*

io ho mollato di brutto vodafone : servizio scadente , linea pessima .. ma il grosso problema era il funzionamento a singhiozzo che rendeva perfino la navigazione una palla .. tipo ogni 5 minuti c'era un "blackout" di 30 sec .. nn dipendeva dalla chiavetta (provato 2 chiavette + cellulare ) .. nn dipendeva dalle impostazioni e , un altro mio amico aveva lo stesso problema ... quindi imputabile a vodamerda ..

adesso sono con 3 e mi trovo una spanna sopra , spendendo la meta' se nn meno...
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

se intendi vodafone con chiavetta lascia stare.. funziona bene finchè non scarichi piu di 5 o 10 gb (nessuno sa quale sia questo limite perchè lo applicano ad minchiam) dopodichè ti cappano la banda a 50kb/s per 9 o 12 mesi (neanche questo è certo, a me han detto 9 mesi) e da qualche tempo hanno bloccato megaupload e rapidshare a 30kb/s in download
    c'è scritta anche sul sito questa clausoletta del cazzo mio...
    stai alla larga

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Scusate se riesumo questo 3d, ma vodafone mi ha proposto un'offerta davvero allettante in termini di prezzo. La proposta sarebbe per adsl (sono coperto 100%) + fonia ovviamente. Quello che mi chiedo è se qualcuno di voi l'abbia provata e se mi conferma le perplessità espresse negli ultimi post

Grazieee
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

saltaproc's Avatar

stavo guardando per farla fare ad amici...alla fine domani gli fo fare fastweb

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    stavo guardando per farla fare ad amici...alla fine domani gli fo fare fastweb
    Anche io passerei volentieri a Fastweb, ma purtroppo la mia zona è "wholesale" (o come cazzo si scrive) perciò mi costerebbe di più e passerei insieme alle linee telecom...quindi non avrebbe senso
    Realm Of Trollers
    Spoiler

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Io pago 39 al mese con Fastweb,10 mb,mai avuto problemi di linea...

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Eltarion View Post
    Scusate se riesumo questo 3d, ma vodafone mi ha proposto un'offerta davvero allettante in termini di prezzo. La proposta sarebbe per adsl (sono coperto 100%) + fonia ovviamente. Quello che mi chiedo è se qualcuno di voi l'abbia provata e se mi conferma le perplessità espresse negli ultimi post

Grazieee
    ovviamente cambia da zona a zona, ma settimana prossima probabilmente io inizio a lavorare per vodafone ed ho fatto un corso introduttivo alle offerte lunedì (4 ore pd). Imho come adsl è comparabile a qualsiasi wholesale, la cosa interessante è la copertura con la key per il periodo in cui passano la linea ed anche, avvertendo il 190, la possibilità di riattivare la copertura quando ci sono guasti. insomma non si rimane mai senza linea ed imho è un grosso valore aggiunto. le tariffe per fonia + adsl sono in linea con le altre, mentre la sola fonia ha prezzi davvero competitivi.

Se da te sono tutte wholesale è sempre un'incognita. fastweb, infostrada, vodafone...dipende da come va telecom da te. andrà allo stesso modo più o meno.

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Se da te sono tutte wholesale è sempre un'incognita. fastweb, infostrada, vodafone...dipende da come va telecom da te. andrà allo stesso modo più o meno.
    Ok. Magari approfitto dei 10 giorni di prova che mi hanno proposto per valutare il prodotto e nel caso aggiorno il 3d con le mie impressioni. Grazie
    Realm Of Trollers
    Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12