mi spiace dirlo ma boriello gioca come il giocatore che voleva leonardo ( luis fagiano) fa n sponde torna e gioca per la squadra
inzaghi è un cecchino senza eguali ma gioca per il goal non torna mai e se ha la palla se la tiene
thiago silva è da gennaio che gioca a milanello
ma se per questo kalandze sono anni che lo fa ma fa schifo al cazzo lo stesso![]()
io all'inter non invidio nulla..
l'unico giocatore che mi divertiva guardare.. era lo zingaro.. perchè divertiva e a parte in europa, faceva la differenza,.. il resto onestamente so ottimi giocatori.. ma non ne vedo nessuno che abbia una tale superiorità da invidiare che lo abbia l'inter.. a parte Maicon di 2 anni fa.. non quello di oggi che gioca 5 min a partita.
poi so punti di vista eh.., la forza dell'inter non è nel singolo.. anche perchè non hanno cristiano ronaldo o messi avanti.. ma sta nella fisicità e in quei 2 cuscinetti che si trovano alla fine della schiena![]()
è bhe va bene okkkkkk
vi sentite fortiiii (semicit.)
tenetevi i vostri fenomeni la vittoria morale è la vostralo scudetto è una formalità di cui si può fare a meno
![]()
Ma guarda che qui sosteniamo tutti che c'è un problema più grosso dei giocatori... ossia l'assenza di una strutura societaria in grado di gestire l'ambiente e di un allenatore...
Nessuno dice che siamo indietro perché l'Inter ruba o siamo sfortunati...
Te la dico in un altro modo che è la cosa più dolorosa che possa dire uno juventino.
La juve di oggi è l'inter del pre 2006, ossia una società che non ha capito che le squadre si fanno a partire dalla struttura societaria e dall'allenatore, non dai giocatori.
Finatanto che in società non capiscono questa cosa e gli passa la morattite sukeremo duro..
ok, sicuramente voi avete degli incompetenti e noi dei taccagni, però a conti fatti nn è che la società inter sia così "capace" da poter fare la differenza;
secondo me al momento la differenza la fanno proprio gli 11 in campo, che anche con lo schema alla viva il parroco riescono ad unire fisicità e tecnica tali da vincere in italia.
discorso diverso fuori dai confini, dove società serie, con allenatori seri li prendono a pedate sulle gengive.
una società solida aiuta molto i giocatori, ma i primi che vanno in campo sono loro, ed attualmente l'organico inter mi sembra una spanna sopra sia a milan che a juventus (sopratutto la panchina)
L'organico è superiore, ma non così superiore come dice la classifica, e non così superiore da dominare da anni.
La società oggi per una serie di motivi (capacità di spesa, peso politico, cambio di atteggiamento di moratti) è la più strutturata e serena tra le società attuali e hanno un allenatore che seppur deludente rispetto alle aspettative, riesce a tenere a galla la nave in campionato.
figurati cosa devo risponderti io quando prima salvi cambiasso dai taglialegna e 2 reply dopo lo inserisci nella stessa lista.
cambiasso + palla al piede era una risposta a jamino rigardo sissoko, che io non ricordo come maestro dell'impostazione di gioco ne delle serpentine.
il tutto nato dal fatto che mi mettete sissoko tra i piedi buoni assieme a un diego o un camoranesi.
la differenza in cmapo societario la fa purtroppo un uomo che fino a 4 anni fa consideravo un mestolo dell'ikea
ore lo sta mettendo nel culo a tutti
il sor marchino branca si permette di andare zitto zitto a genoa a campionato ancora in corso rifilare il rottame di crespo millantare il passaggio di quaresma per portare a casa milito e motta
si è permesso di scovare dal nulla maicon e il giochino fatto con ibra bhe li siamo a livelli subumani
sfuttare la necessità di comprare un nome del barcellona per dargli ibra per eto'o+ 50 m
nel frattempo dargli pure maxuell per denaro sonante o hleb
poi vabbè snajder è la chicca finale
loro monetizzano gli scarti
da noi diventano tumori per le casse societarie
voi avete preso 2 giocatori per fare un piacere a lippi -.-
noi vabbè![]()
se consideri che l'orgnaico dell'inter si è rafforzato mentre voi eravate in B e noi ad elemosinare davanti alle chiese direi che è tutt'oggi il più completo.
su società e allenatore ti uppo abbastanza, puntualizzo solo che secondo me è una società che è strutturata e serena solo perchè stanno vincendo e non possono azzannarsi alla gola...