Page 30 of 36 FirstFirst ... 20262728293031323334 ... LastLast
Results 436 to 450 of 534

Thread: SERIE (merd)A 14 giornata

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    perchè cambiasso non tira e non va via palla al piede?
    sissoko è più tecnico?
    a me pare che stiate un tantino sopravvalutando i vostri centrocampisti...
    cambiasso va via palla al piede? omg

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    abate non è un difensore centrare e boriello non mi pare proprio
    vabbe ma allora ditelo che è un fottuto complotto per prendermi per il culo pedde

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    vabbe ma allora ditelo che è un fottuto complotto per prendermi per il culo pedde
    minchia dopo N pagine ora te ne sei accorto? che trimone
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

cambiasso va via palla al piede? ...
    invece sissoko è il kaka de noaltri...

vabbè lascio stare, se siete convinti di avere tutti piedi buoni in squadra buon per voi, tanto l'inter con una squadra di scarpari ci incula anche quest'anno

saltaproc's Avatar

mi spiace dirlo ma boriello gioca come il giocatore che voleva leonardo ( luis fagiano) fa n sponde torna e gioca per la squadra
    inzaghi è un cecchino senza eguali ma gioca per il goal non torna mai e se ha la palla se la tiene

thiago silva è da gennaio che gioca a milanello
    ma se per questo kalandze sono anni che lo fa ma fa schifo al cazzo lo stesso

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    minchia dopo N pagine ora te ne sei accorto? che trimone

invece sissoko è il kaka de noaltri...
    vabbè lascio stare, se siete convinti di avere tutti piedi buoni in squadra buon per voi, tanto l'inter con una squadra di scarpari ci incula anche quest'anno
    l'unica cosa di cui sono convinto è che il presupposto per poter avere una discussione è capire cosa un altro scrive, cosa che tu mi sembra proprio non abbia fatto.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

io all'inter non invidio nulla..

l'unico giocatore che mi divertiva guardare.. era lo zingaro.. perchè divertiva e a parte in europa , faceva la differenza,.. il resto onestamente so ottimi giocatori.. ma non ne vedo nessuno che abbia una tale superiorità da invidiare che lo abbia l'inter.. a parte Maicon di 2 anni fa.. non quello di oggi che gioca 5 min a partita.

poi so punti di vista eh.., la forza dell'inter non è nel singolo.. anche perchè non hanno cristiano ronaldo o messi avanti.. ma sta nella fisicità e in quei 2 cuscinetti che si trovano alla fine della schiena

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

saltaproc's Avatar

è bhe va bene okkkkkk
    vi sentite fortiiii (semicit.)

tenetevi i vostri fenomeni la vittoria morale è la vostra lo scudetto è una formalità di cui si può fare a meno

Lieutenant Commander jamino's Avatar

è bhe va bene okkkkkk
    vi sentite fortiiii (semicit.)

tenetevi i vostri fenomeni la vittoria morale è la vostra lo scudetto è una formalità di cui si può fare a meno

Ma guarda che qui sosteniamo tutti che c'è un problema più grosso dei giocatori... ossia l'assenza di una strutura societaria in grado di gestire l'ambiente e di un allenatore...

Nessuno dice che siamo indietro perché l'Inter ruba o siamo sfortunati...

Te la dico in un altro modo che è la cosa più dolorosa che possa dire uno juventino.

La juve di oggi è l'inter del pre 2006, ossia una società che non ha capito che le squadre si fanno a partire dalla struttura societaria e dall'allenatore, non dai giocatori.

Finatanto che in società non capiscono questa cosa e gli passa la morattite sukeremo duro..
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

l'unica cosa di cui sono convinto è che il presupposto per poter avere una discussione è capire cosa un altro scrive, cosa che tu mi sembra proprio non abbia fatto.
    fai pure meno l'arrogante.
    scrivessi delle cose che non si contraddicono magari si capirebbe pure.

fai pure meno l'arrogante.
    scrivessi delle cose che non si contraddicono magari si capirebbe pure.
    si capisce benissimo.

rileggi meglio.

certo che se poi il meglio che sai commentare è che cambiasso va via palla al piede, beh, cosa vuoi che ti risponda?

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Ma guarda che qui sosteniamo tutti che c'è un problema più grosso dei giocatori... ossia l'assenza di una strutura societaria in grado di gestire l'ambiente e di un allenatore...
    Nessuno dice che siamo indietro perché l'Inter ruba o siamo sfortunati...
    Te la dico in un altro modo che è la cosa più dolorosa che possa dire uno juventino.
    La juve di oggi è l'inter del pre 2006, ossia una società che non ha capito che le squadre si fanno a partire dalla struttura societaria e dall'allenatore, non dai giocatori.
    Finatanto che in società non capiscono questa cosa e gli passa la morattite sukeremo duro..

ok, sicuramente voi avete degli incompetenti e noi dei taccagni, però a conti fatti nn è che la società inter sia così "capace" da poter fare la differenza;
    secondo me al momento la differenza la fanno proprio gli 11 in campo, che anche con lo schema alla viva il parroco riescono ad unire fisicità e tecnica tali da vincere in italia.
    discorso diverso fuori dai confini, dove società serie, con allenatori seri li prendono a pedate sulle gengive.
    una società solida aiuta molto i giocatori, ma i primi che vanno in campo sono loro, ed attualmente l'organico inter mi sembra una spanna sopra sia a milan che a juventus (sopratutto la panchina)

Lieutenant Commander jamino's Avatar

ok, sicuramente voi avete degli incompetenti e noi dei taccagni, però a conti fatti nn è che la società inter sia così "capace" da poter fare la differenza;
    secondo me al momento la differenza la fanno proprio gli 11 in campo, che anche con lo schema alla viva il parroco riescono ad unire fisicità e tecnica tali da vincere in italia.
    discorso diverso fuori dai confini, dove società serie, con allenatori seri li prendono a pedate sulle gengive.
    una società solida aiuta molto i giocatori, ma i primi che vanno in campo sono loro, ed attualmente l'organico inter mi sembra una spanna sopra sia a milan che a juventus (sopratutto la panchina)
    L'organico è superiore, ma non così superiore come dice la classifica, e non così superiore da dominare da anni.

La società oggi per una serie di motivi (capacità di spesa, peso politico, cambio di atteggiamento di moratti) è la più strutturata e serena tra le società attuali e hanno un allenatore che seppur deludente rispetto alle aspettative, riesce a tenere a galla la nave in campionato.
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

si capisce benissimo.
    rileggi meglio.
    certo che se poi il meglio che sai commentare è che cambiasso va via palla al piede, beh, cosa vuoi che ti risponda?
    figurati cosa devo risponderti io quando prima salvi cambiasso dai taglialegna e 2 reply dopo lo inserisci nella stessa lista.

cambiasso + palla al piede era una risposta a jamino rigardo sissoko, che io non ricordo come maestro dell'impostazione di gioco ne delle serpentine.
    il tutto nato dal fatto che mi mettete sissoko tra i piedi buoni assieme a un diego o un camoranesi.

saltaproc's Avatar

la differenza in cmapo societario la fa purtroppo un uomo che fino a 4 anni fa consideravo un mestolo dell'ikea
    ore lo sta mettendo nel culo a tutti

il sor marchino branca si permette di andare zitto zitto a genoa a campionato ancora in corso rifilare il rottame di crespo millantare il passaggio di quaresma per portare a casa milito e motta

si è permesso di scovare dal nulla maicon e il giochino fatto con ibra bhe li siamo a livelli subumani
    sfuttare la necessità di comprare un nome del barcellona per dargli ibra per eto'o+ 50 m

nel frattempo dargli pure maxuell per denaro sonante o hleb

poi vabbè snajder è la chicca finale

loro monetizzano gli scarti
    da noi diventano tumori per le casse societarie

voi avete preso 2 giocatori per fare un piacere a lippi -.-

noi vabbè

Quote Originally Posted by jamino View Post
    L'organico è superiore, ma non così superiore come dice la classifica, e non così superiore da dominare da anni.
    La società oggi per una serie di motivi (capacità di spesa, peso politico, cambio di atteggiamento di moratti) è la più strutturata e serena tra le società attuali e hanno un allenatore che seppur deludente rispetto alle aspettative, riesce a tenere a galla la nave in campionato.
    se consideri che l'orgnaico dell'inter si è rafforzato mentre voi eravate in B e noi ad elemosinare davanti alle chiese direi che è tutt'oggi il più completo.
    su società e allenatore ti uppo abbastanza, puntualizzo solo che secondo me è una società che è strutturata e serena solo perchè stanno vincendo e non possono azzannarsi alla gola...

Page 30 of 36 FirstFirst ... 20262728293031323334 ... LastLast