Page 11 of 12 FirstFirst ... 789101112 LastLast
Results 151 to 165 of 168

Thread: Vietato fumare in auto: anche nella propria

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Controller View Post
    Infatti (per te) sono cosi normali che hai dovuto uscirtene con un bel "ma suvvia un po' di realismo chi te lo fa un pompino?"
    Ripeto, forse per te non è normale, e ne sono sempre più convinto...

e' semplice italiano eh

a TE chi lo fa... la premessa e' che da quello che posti secondo me fai fatica, tanta. Piu' si e' diversamente potenti e solitari scopanti piu ci si atteggia a duri e macho con cartella da dietro autopilota e tutte le cazzate che spari. Semplice.
    Ora, di grazia, hai finito di rompere i coglioni o vuoi che ti mando un vaglia di 20 euro cosi provi l'ebrezza della guida con autopilota con lei davanti ed il cambio dietro?
    Last edited by McLove.; 30th November 2009 at 22:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    No vabbeh, fumare e' automatico nel senso di farsi la boccata di fumo, come gesto e' una cagata da fare e soprattutto non richiede di spostare gli occhi...
    io intendevo fumare nel senso di accendere la sigarettahhh....

Ok, non ci eravamo capiti allora
    A parte che spesso perdo più tempo (e mi distraggo di più) a cercare di trovare l'accendino/estrarlo dalla tasca, anzi proporrei di investire qualche altro milioncino di dollaronzi su ricerche importanti come questa...
    Hai presente quanto si distraggono le persone che litigano in macchina? Però mica si può vietare di litigare...
    Ormai nei paesi "civilizzati", che entro pochi anni saranno mangiati dai paesi in via di sviluppo, bisogna specificare/vietare qualsiasi piccola cagata.
    A me viene sempre in mente la causa milionaria vs McDonald dopo la quale hanno dovuto specificare che il caffè è caldo e bisogna starci attenti

Warrant Officer

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e' semplice italiano eh
    a TE chi lo fa... la premessa e' che da quello che posti secondo me fai fatica, tanta. Piu' si e' diversamente potenti e solitari scopanti piu ci si atteggia a duri e macho con cartella da dietro autopilota e tutte le cazzate che spari. Semplice.
    Ora, di grazia, hai finito di rompere i coglioni o vuoi che ti mando un vaglia di 20 euro cosi provi l'ebrezza della guida con autopilota con lei davanti ed il cambio dietro?
    Il cambio dietro lo lascio a quelli come te, cosi come i 20 Eurini che probabilmente ti serviranno per la tua prossima esperienza sessuale

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Comunque sia è abbastanza evidente che tra il guidare e l'essere trasportati dal proprio automezzo ci siano n abissi.
    Suppongo a schumacher accendere una sigaretta non porti questo danno immane.

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Comunque sia è abbastanza evidente che tra il guidare e l'essere trasportati dal proprio automezzo ci siano n abissi.
    Suppongo a schumacher accendere una sigaretta non porti questo danno immane.

dipende anche dal mezzo eh passa, una differenza abissale tra camminare a velocità sostenuta in citta' con una utilitaria ed invece portare un auto con tanti cavalli a trazione posteriore in una strada di montagna con tornanti e magari sul bagnato eh.

non c'e' bisogno di scomodare schumacher partici dal principio, voi date sempre per scontato che si tratti di guidare solo nel traffico di citta' a 20km/h
    Last edited by McLove.; 30th November 2009 at 23:40.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Controller View Post
    Bla bla bla mio caro McRae io quando guido mi entra il pilota automatico, posso pure farmi fare un pompino che cmq, non so spiegare bene come, ho sempre la percezione periferica di tutto e non ho problemi.
    Poi è anche vero che c'è gente che se parla non riesce a pensare ad altro in contemporanea, gente che non riesce a "pensare in altre lingue" (Firefox cit.) etc. etc.
    A questo punto, la farei più semplice, obbligo di rifare la patente a tutti con test psicomotori seri, problema risolto e 60% degli italiani in bicicletta
    Senza voler far polemica ma sono esattamente le persone che "io quando guido mi entra il pilota automatico, posso pure farmi fare un pompino che cmq, non so spiegare bene come, ho sempre la percezione periferica di tutto e non ho problemi" creano gli incidenti più tremendi proprio inquanot hano questo malsano senso di onnipotenza che non li fa rendere conto dei rischi che corrono (e quelli sono affari loro) ma che soprattutto fanno correre agli altri...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

dipende anche dal mezzo eh passa, una differenza abissale tra camminare a velocità sostenuta in citta' con una utilitaria ed invece portare un auto con tanti cavalli a trazione posteriore in una strada di montagna con tornanti e magari sul bagnato eh.
    non c'e' bisogno di scomodare schumacher partici dal principio, voi date sempre per scontato che si tratti di guidare solo nel traffico di citta' a 20km/h
    Oppure guidare su per la montagna pistoiese con lo stereo spento e l'aria condizionata staccata per risparmiare cavalli mentre fai i tornanti , dipende sempre cosa si da per scontato e dove si abita

Ma poi te non eri al raduno del ferrari club a casa di ache ( hanno tutti fatto finta fosse un raduno di wayne ma credo fosse falsissimo ).
    Last edited by Arthu; 30th November 2009 at 23:43.

And many more lol

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Senza voler far polemica ma sono esattamente le persone che "io quando guido mi entra il pilota automatico, posso pure farmi fare un pompino che cmq, non so spiegare bene come, ho sempre la percezione periferica di tutto e non ho problemi" creano gli incidenti più tremendi proprio inquanot hano questo malsano senso di onnipotenza che non li fa rendere conto dei rischi che corrono (e quelli sono affari loro) ma che soprattutto fanno correre agli altri...
    Solo chi guida disattento fa dei danni.Spesso è più pericoloso quello che guida piano girando a caso senza guardare dove va che uno che va un po' forte ( chiaro se poi fai 280 i risultati si sono visti in altri thread ) pero' tiene gli occhi fissi sulla strada.
    Il problema è che quando succede l'imprevisto alla seconda categoria di solito non succede una seconda volta

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

Oppure guidare su per la montagna pistoiese con lo stereo spento e l'aria condizionata staccata per risparmiare cavalli mentre fai i tornanti , dipende sempre cosa si da per scontato e dove si abita
    si ma dipende sempre dalla auto che porti alcune sono immensamente piu semplci da portare anche "correndoci" altre molto piu nervose e che necessitano attenzione, ti ripeto portare una trazione posteriore che ha tanti cavalli e' differente dal portare un utilitaria o un suv o un altra auto incollata al terreno chenneso una cooper.
    quindi stiamo parlando di nulla perche se scrive uno su una simca1000 che lui ci corre come un pazzo mentre si rolla la canna con lo sfintere nella via del corso cittadino alle 17 o sulla autosole che e' un enorme rettilineo o anche sui binari del rollercoster e' sempre piu facile che portare una auto "che sia auto" in condizioni differenti dove devi stare decisamente più attento, basta una statale a doppio senso con qualche tornante eh

insomma generalizzazioni stupide per fare l'ioioio stanno a zero, imho, arthu
    Last edited by McLove.; 30th November 2009 at 23:52.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Solo chi guida disattento fa dei danni.Spesso è più pericoloso quello che guida piano girando a caso senza guardare dove va che uno che va un po' forte ( chiaro se poi fai 280 i risultati si sono visti in altri thread ) pero' tiene gli occhi fissi sulla strada.
    Il problema è che quando succede l'imprevisto alla seconda categoria di solito non succede una seconda volta

Non entro nel merito della cosa...

Senz'altro chi si sopravvaluta è pericoloso per definizione alla guida..
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

si ma dipende sempre dalla auto che porti alcune sono immensamente piu semplci da portare anche "correndoci" altre molto piu nervose e che necessitano attenzione, ti ripeto portare una trazione posteriore che ha tanti cavalli e' differente dal portare un utilitaria o un suv o un altra auto incollata al terreno chenneso una cooper.
    quindi stiamo parlando di nulla perche se scrive uno su una simca1000 che lui ci corre come un pazzo mentre si rolla la canna con lo sfintere nella via del corso cittadino alle 17 o sulla autosole che e' un enorme rettilineo o anche sui binari del rollercoster e' sempre piu facile che portare una auto "che sia auto" in condizioni differenti dove devi stare decisamente più attento
    No vabbe', SPERO si stesse parlando di condizioni di guida generiche, poi io ritengo ovvio che in determinate condizioni si cerca di pagare un filo piu' di attenzione alla strada, io stesso da fumatore se scendevo tornanti col cazzo che mi accendevo il cicchino, mi piaceva l'idea di godermelo, non di fumare l'ultimo

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Non entro nel merito della cosa...

Senz'altro chi si sopravvaluta è pericoloso per definizione alla guida..
    Ma infatti come ho scritto di solito chi guida a 3 all'ora alla cazzo di fare fa n-mila incidentucoli come quelle che si truccano in auto.
    Chi guida attento e magari gli piace pure spingere solitamente fa molti meno danni.Il problema è che la volta che va storto qualcosa di solito o disfa la macchina o va al bind

And many more lol

quindi stiamo parlando di nulla perche se scrive uno su una simca1000 che lui ci corre come un pazzo mentre si rolla la canna con lo sfintere nella via del corso cittadino alle 17 o sulla autosole che e' un enorme rettilineo o anche sui binari del rollercoster e' sempre piu facile che portare una auto "che sia auto" in condizioni differenti dove devi stare decisamente più attento, basta una statale a doppio senso con qualche tornante eh
    Vabbè ma è chiaro di cosa stiamo parlando sennò -_-
    E' come dire che serve la stessa attenzione su un 50cc o su una ninja.
    Più è potente una macchina e più è scorbutica ( a prescindere da quanto ti possono venire in contro i 600 tracscionnn control dei giorni nostri ) .Se pensi di guidare una audi S3 con la stessa baldanza di come guideresti una Yaris probabilmente non vivrai molto a lungo
    O come le poche volte grazie a dio che mi è capitato di guidare sulla neve senza catene,ci mancava solo la sigaretta,c'era da bestemmiare e basta invece

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    No vabbe', SPERO si stesse parlando di condizioni di guida generiche, poi io ritengo ovvio che in determinate condizioni si cerca di pagare un filo piu' di attenzione alla strada, io stesso da fumatore se scendevo tornanti col cazzo che mi accendevo il cicchino, mi piaceva l'idea di godermelo, non di fumare l'ultimo
    eh quello che ho detto all inizio ed un pelo del mio cazzo ha detto che ho turbe psicomotorie o che c'e' gente che non sa guidare, se scendo in una statale con un duetto a trazione posteriore del '93 e col bagnato (e chi ne ha mai portato uno sa cosa vuol dire trazione posteriore + bagnato+ tornanti) e devo anche andare sostenuto, col cazzo che mi accendo una siga, se invece faccio la stessa strada con una cooper che non perde aderenza manco a bazookate allora e' ben differente.

pero' qua si deve fare per forza i pro... magari qualcuno rammenta che non si guida solo in città nel traffico con la massaia che sente radio capital davanti ed il vecchietto dietro a 20 all ora
    Last edited by McLove.; 1st December 2009 at 00:00.

eh quello che ho detto all inizio ed un pelo del mio cazzo ha detto che ho turbe psicomotorie o che c'e' gente che non sa guidare, se scendo in una statale con un duetto a trazione posteriore del '93 e col bagnato (e chi ne ha mai portato uno sa cosa vuol dire trazione posteriore + bagnato+ tornanti) e devo anche andare sostenuto, col cazzo che mi accendo una siga, se invece faccio la stessa strada con una cooper che non perde aderenza manco a bazookate allora e' ben differente.
    pero' qua si deve fare per forza i pro... e non si guida solo in città nel traffico con la massaia che sente radio capital davanti a 20 all ora
    E' una delle poche volte che bene o male stiamo facendo una discussione semiseria e non ci siamo ancora mandati a cagare.Siamo uber MC te lo dico io!!!Sarà la vecchiaia

And many more lol

Page 11 of 12 FirstFirst ... 789101112 LastLast