on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
io ho moddato i save di jackhammer e nel passaggio nn ci sono stati problemi, lui usa la versione ing e io ita, l unica cosa quando carichi ti dice che il file salvato utilizzava dei mod che non hai installato sulla nuova versione, ma basta mettere forza avvio e sei a posto (ovviamente se c'è discordanza di mod tra un installazione e l altra, altrimenti tutto ok)
domanda per la missione dei nani
Spoiler
Finito.
22 liv
81 ore gameplay ( compresi i 2 dlc )
94% di mondo esplorato
tutte le quest chiuse
la cosa che mi ha lasciato interdetto è:
48% di dragon age completato.
QUARANTOTTO PERCENTO?
e il restante 52% ? io sono autistico per sti giochi, ho parlato con tutti anche con i muri, scollato le piastrelle dai muri e guardato dietro se c'era qualche nota, salvato e fatta amicizia con ogni specie animale o vegetale ( tranne 1 che non je la facevo a salvarlo e ho DOVUTO tagliargli la testa, chi ha finito il gioco sà di chi parlo ) aperto ogni fottuto baule in giro ( tranne quelli di fort drakon)
Dove stà il restante 52% ? spero si riferisca agli obiettivi non sbloccati, tipo l'altro romance, la roba da maghi, le skill 2h etc etc
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
credo dipenda dalla classe e dall'allineamento giocato. Tipo certe ambientazioni e certe scelte con conseguenti percorsi li puoi sbloccare solo se inizi il gioco con una classe e un allineamento diverso dal tuo attuale.
Penso lo facciano per fartelo rigiocare più volte anche con altri personaggi.
se hai fatto tutto tutto scommeto che hai anche sbloccatoSpoiler
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
tieni conto che rigiocandolo con un pg di classe e razza diversa ci sono Nmila linee di dialogo diverse. Ci saranno senza dubbio plot lockate se non sei un certo tipo di pg. Ci saranno state plot in cui tu hai deciso per A ma potevi anche decidere B, o C. Etc![]()
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Once upon a time....
Conta anche tutte le origini diverse a seconda del personaggio che crei.
wow la EA ci ha regalato un arma nuova
Questo si che è un ottimo supporto![]()
ma come si fa nella foresta di brecilain a stare con i lupi mannari?
ben dio :
Spoiler
dove trovo il nano orghren ?! (nn era quello che mi accompagnava all'inizio della storia del nano nobile ?! )
mi ricordo che mi ha detto "ci vediamo XXXXXXX " ma io stavo pensando "sticazzi" e quindi nn ho tenuto conto di lui ... mi occorre x la spec (mi pare)
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE