io lo manderebbi a fare in culo .....moralmente si intende
Il presidente della Fifa Joseph Blatter ha auspicato che ci sia una "compensazione morale" per l'Irlanda rimasta fuori dai Mondiali a causa di un gol della Francia viziato nell'azione da un fallo di mano di Thierry Henry non visto dall'arbitro. Blatter ha aggiunto che però rifiuta l'ipotesi di una compensazione finanziaria: "Non li risarciremo in questo modo - ha spiegato Blatter - perché se cominciassimo a dare soldi all'Irlanda poi dovremmo fare altrettanto alle altre squadre eliminate. Così stiamo studiando l'ipotesi di una compensazione morale e ci arriveremo in modo concreto la settimana prossima. Magari potremmo assegnar loro un trofeo, un premio o qualcosa del genere".![]()
lo fanno vedere sulla rai???
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
confermato ora su rai2 anche se credo manchi un pò... per chi fosse in burundi c'è la pagina dedicata
http://www.fifa.com/live/competition...raw/index.html
AFTER THE DAYLIGHT
THE NIGHT OF PAIN
THAT IS NO DEAD
WHICH CAN RISE AGAIN
Riggs 1998
On Vorti tanto ma tanto tempo fa:
Omicrom, Arci Fire 6Lx -OFF da tempi immemorabili-
raidue....tra un pò i sorteggi..poi non mancate su Sport City per i commenti
Last edited by ricio78; 4th December 2009 at 22:20.
no..scusate...non lo sapevo....su sono nuovo..non fate gli antipatici...
esticazzi! tra poco inizia!