GG la francia non è testa di serie
passa tra le big l'olanda
il che significa che ci possiamo puppare il franciamerda nel girone
meglio preferisco prendere i mangiabesciamella e scansare i tulipANI![]()
GG la francia non è testa di serie
passa tra le big l'olanda
il che significa che ci possiamo puppare il franciamerda nel girone
meglio preferisco prendere i mangiabesciamella e scansare i tulipANI![]()
Deh alla grande. Ma il sorteggio quando c'è?
Last edited by ilsagola; 2nd December 2009 at 12:51.
Venerdi mi pare...
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
cmq sud africa testa di serie e' un gomblotto
Link con le squadre qualificate e suddivisioni?
Dovrebbero eliminare la questione testa di serie e qualificazione automatica della squadra ospitante, pare dal prossimo mondiale. E diciamo che sarebbe anche l'ora!!!
hanno eliminato la qualificazione GG per la detentrice
il discorso testa di serie forse ma la qualificazione dell'ospitante deve rimanere imho
Solo perchè ho fatto il quote
Io non sarei manco per quello, una squadra il diritto di partecipare deve guadagnarselo sul campo. Accetto solo la detentrice...cosa che cmq hanno tolto visto che NOI ci siamo dovuti qualificare.
è un discorso commerciale
stanno mettendo i mondiali in alternanza dove il calcio non se lo caga nessuno
se la squadra ospitante che riceve tanti soldi si ma ne caccia pure tanti non ha la squadra ai mondiali continuano a non cagarsi il calcio
queto per la fifa non va bene![]()
Si ma metti caso che c'è il mondiale in Nigeria, e non gioca la Nigeria, che cazzo i nigerianio ci ammazzano tutti. Cioè il mondiale o una manifestazione sportiva di quel calibro è una festa per il paese ospitante, quindi una squadra rappresentativa ci deve essere.