rpd rpd riscio portocazzo!!!pdpdpdp
rpd rpd riscio portocazzo!!!pdpdpdp
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
peschiamo il portogallo
slovacchia
che girone del cazzo.......usciamo![]()
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ci capita la Slovacchia di Hamsik.
Slovacchia...ci è andata di culo dai.
Al brasile gli è andata decisamente male direi....
la slovakkia merdaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!godooooooo!!!
il girone piu di merda è il nostro
ncncncn
che culoooooooooooooo
Nigerian SuperEagles , no retreat & no Surrender!!
Se la Nigeria fosse stata nel gruppo dell Italia me la sarei goduta![]()
Bwauhauhuahuuhauhauhaaauhuha nostradamus !!!!!!!!
hhahahah
girone di ferro portocazzo, brasile e costa negra!!
Co sto girone capace pure che andiamo a fare bella figura
Free from Signature
portogallo-brasile![]()
la Francia col Sud Africa rosichera' imo![]()
paraguay difficilino il resto easy,dovremmo passare.
@il girone del brasile
il più facile è quello dell'inghilterra mi pare
mandale83 on PSN
Spoiler